Dolci Cambiamenti
di monik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/11, ore 21:26

ciao!!!
lo so che ormai è un po' tardi per recensire visto e considerato il fatto che questa storia è ferma da un bel po', ma oggi stavo rileggendo le prime storie lette su questo sito prima che io mi iscrivessi e ho pensato che almeno questa recensione dovevo farla, allora, che cosa posso dire??
Inuyasha sta cambiando profondamente, possibile che con solo un bacio la bella Miko l'abbia conquisto? penso proprio di si, la bambina mi lascia qualche dubbio mentre Kagome è eccezionale, impareggiabile!!
che altro posso dirti?? l'unica cosa sarebbe che mi piacerebbe continuare a seguire la storia, tanto la speranza è l'ultima a morire, non è così? se tu riprendessi questa storia sarebbe bello!!
baci e ciao!!!

02/02/09, ore 00:21

ciao!!! che bello qsto capitolo...mi è piaciuto molto! specie il finale, mi ha incuriosita...è un po' che nn commento ma nn ho molto tempo..però l'aggiornerai ancora qsta storia vero?! lo spero tanto, specie arrivati a qsto punto! poi ha dtt che sm quasi alla fine e m piacerebbe sapere cs succederà! alla prossima! un bacione!

15/12/08, ore 18:05

Bellissima come sempre,continuala presto e grazie x avermi citato.^^ Kiss.

14/12/08, ore 22:30

uuuhiiiiii!! *.* che bello rileggere un tuo aggiornamento ^o^!! Mi mancava questa ff =), anche se non sono nella posizione di criticare qualcuno per il ritardo XD, essendo lenta come un bradipo addormentato -o-"".. .
Bellissimo capitolo =), l'ho trovato molto dolce (e questo è un periodo in cui ho bisogno di tanta, taaanta dolcezza XP)! E sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà ^^! Mi domando chi sia quella bambina.. o_O mistero! Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo incontro tra inuyasha e kagome XDD! già finito il capitolo che voglio subito leggere il prossimo.. =)! Complimenti ^^, spero di leggere presto il continuo!
Un bacione ^x^!!!!!!

02/09/08, ore 14:08

ç.ç troppo bella! poi è scritta benissimissimo!>\\< cmq è bella,profonda e commovente. è solamente stupenda!Troppo bella da sembrare vera. davvero unica e speciale come tutti noi siamo gli autori di tanti piccoli capolavori; ma devo ammettre che insieme ad altre che ho letto questa è un gradino e mezzo più in alto. Sei davvero bravissimissima tiprego di continuarla.#^___^# mi sn innamorata della storia appena l'ho letta, e adesso posso affermare di aver letto una delle più belle. Complimenti, complimenti, complimenti!Spero che tu legga anche una delle mie anche se non sono gran che.Sia Onigiri e te siete delle grandissime scrittrici. Non sono molto brava ma spero un giorno di arrivare al vostro livello.prendimi per esagerata ma è così.Ti saluto! Spero di avere l'onore che mi possa leggre un delle mie ff, scusa sn ripetitiva... Cmq ancora complimenti! Ciao.

30/07/08, ore 16:41

i miei okki piangono di lacrime amare... ç.ç... spero nn sia morto... ke dire??? a me piace molto... devvero... so ke ho fatto un pò tardi... ma spero nn finisca così la storia... davvero bella... un bacio... ciao

22/07/08, ore 11:39

Wooow l'ho letta tutta d'un fiato davvero bella!Scrivi molto bene,aspetto il prossimo aggiornamento!Povero inu,va bene che è malvagio,ma una freccia nella spalla + un calcio ahio..che male!bacio ^_^

21/07/08, ore 20:37

Ciao! Gliel'ha scoccata la freccia allora...però non l'ha lasciato...senso di colpa?! O è troppo buona o è già innamorata di lui...già..mi sa ttt e tre! Bello il sorriso finale...bello che l'abbia donato a lei! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Kiss!

18/07/08, ore 09:21

°_° oddei.. povero Inuyasha XDD.. però mi verrebbe da dire che, in questa ff, se l'è meritato u.u... ma ovviamene spero che si risvegli e che faccia pace con kagome XD! Speriamo bene...
complimenti, la tua ff mi piace sempre di più ^^: è scritta bene e la storia mi incuriosisce tantissimo >//< !!! Spero di leggere presto il seguito!!!!! Un bacio ^.^

17/07/08, ore 17:12

Oddio che bei capitoli, soprattutto l'autima parte in cui dici del sorriso di lui. sigh sigh, troppo bello. Ora capisco perche` lei non puo` darsi a un uomo, umh... eppure penso che alla fine lui scegliera` Kagome. sono troppo belli insieme anche se lui e` cattivo. Se riesco recensisco anche il prossimo. Non so dirtelo, ma sappi che la storia e` bellissima
Maryku.

17/07/08, ore 15:41

mi piace questa storia...originale...!!!!^_^ voglio proprio vedere come va a finire...^_'

17/07/08, ore 13:36

Bello, bello, bellissimo!!!emozionante!!! AHAHAHAHAHAHHHH, non vedo l'ora di leggere il prossimo^__^ AGGIORNA PRESTO!!! -Kiss Kiss-

17/07/08, ore 11:59

meno male che c'è il prossimo cap!! se fosse finita cosi mi sarei disperata!!!!!!! cmq bellissimo capitolo!!!!! spero aggiornerai presto!! kiss

17/07/08, ore 11:50

ah gliel'ha scoccata la freccia! povera kagome e povero inu! e ora? ma quando ha detto "lontano da sua madre, lontano da lei" lei si intendeva kagome o sua madre? e perchè lui è così cattivo? ma in tutta questa scena, loro erano nudi ancora? ;)

16/07/08, ore 17:18

che dire??? sono rimasta a bocca aperta del comportamento di Inuyasha...e poi per di più nudo... mamma mia...*.* certo la mia attenzione non è caduta solo li... nono!!eheh... a parte tutto mi intriga veramente tanto perché è inusuale!! mi raccomando aggiorna presto... non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!!e da una parte spero tanto che kagome riesca a sciogliersi un pò e che inu sia un pò più dolce con lei. brava!! davvero!!!kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]