The brave to survive
di celemarti

11/04/14, ore 17:58

Sono ritornata icsde lol,comunque volevo solo dirti che oggi è venerdì 11\04\2014 le ore 17:58 e sono a casa di rossi
comunque è perfetto uu
Amore ciao
-CeceHoran

11/04/14, ore 17:56

Ehiu,volevo solo dirti che questa storia è bellissima.
Un bacione grande.
p.s volevo essere seria almeno una volta lol
Ti amo
-CeceHoran<3

10/04/14, ore 22:51

Hei ciao bella, eccomi qua anche se in ritardo.
La trama mi piace, il capitolo è ben scritto, complimenti, ora scappo, scusa.
Baci,
Elisaku.

06/04/14, ore 17:51

Allora non sono directioner ma la tua storia mi piace u.u
per quello che ho letto la storia è carina però avrei scritto in modo diverso, ti spiego:
per primo avrei messo i dialoghi in grassetto e le descrizioni normali. Poi per quanto riguarda i dialoghi non avrei scritto il nome ma ovviamente sono pareri personali c:
metterei inoltre un banner, magari se vuoi ti posso dare una mano.
Comunque la recensione è positiva perchè la storia sembra originale e poi scrivi bene c:
ora mi dileguo e se vuoi avvisami quando aggiorni c:
un bacio
Martina

05/04/14, ore 21:58

Hei ciao bella !
Scusa il ritardo, sono la ragazza di twitter, @LookAfterYou17, per lo scambio. :)
Comunque, eccomi qua lol
Partiamo dalla trama, è carina, mi piace!
Essendo una fan fiction erotica ti conviene mettere il rating rosso e non arancione (anche per attirare di più;)), la storia è una Larry? Sono curiosa lol
Per quanto riguarda il capitolo, è ben scritto, ma ti consiglierei di riguardare l'HTML, cioè la struttura, il carattere, i coli e quant'altro.
Ti consiglio anche di scrivere sempre uno spazio autrice di dire cosa tu, per prima, pensi del capitolo che tu hai scritto, chiedendo poi un parere ai tuoi lettori.
Beh, ora scappo, scusa!
Ciao,
baci,
Elisaku.

05/04/14, ore 20:51

Ciao, sono jamiesmypunk di twitter per l oscambio di recensioni.
Allora parto dicendoti che io sono una Directioner per cui è un punto in più a tuo favore, la storia è buona e credo potrai darle dei risvolti interessanti.
Forse io avrei scelto uno stile di scrittura diverso, magari non avrei utilizzato due tipi di scrittura diversi per le descrizione e i dialoghi e non scriverei i nomi di chi parla ma queste sono questioni di gusto personale.
Comuqnue sia, credo che la storia sia davvero buona, ci lavorerei un po' su e mi raccomando, rileggi i tuoi capitoli :)
Beh alla prossima, un bacio!