Yu-Gi-Oh! 5D's Saigono Tatakai (Final Battle)
di CyberNeoAvatar

05/03/15, ore 16:09

Eli: *mentre è al PC sente dei passi* Uhm?
Vector: *bussa* Ehi! Ti ho portato la pizza!
Eli: Non ho ordinato pizze, ma mi sta bene lo stesso *apre la porta*
Vector: *travestito da Foxy* BUUUUH!!
Eli: *impassibile* Mi è arrivato il messaggio di Durbe dove mi dice che tu ti eri travestito da Foxy e volevi "jumpscararmi" addosso. Beh, comunque, bel costume. È realistico!
Vector: Uff...
Eli: So chi potresti spaventare... *sussurra qualcosa nell'orecchio di Vector-Foxy*
Vector: Già! Non ci avevo pensato! *esce*
Durbe: *entra* Amore, ho fatto una recensione!
Eli: Grazie, Durbe *lo abbraccia*. Sei veramente gentile!
Durbe: Figurati, per te questo e altro! ^//^
Eli: Avevo un mucchio di lavoro da fare, ma ora faccio una piccola pausa, altrimenti impazzisco >.<
Durbe: Beline è ancora da Cyber?
Eli: Si, a quanto pare... Oggi volevano stare soli soletti tutto il giorno ^^
Durbe: Anche noi adesso siamo soli soletti, no?
Eli: Ovvio! Vogliamo recensire?
Durbe: Si, dai! :)
Eli: L'ultima volta (mesi fa o.o) abbiamo visto un Vector burlone che prendeva Xeal per il c*lo!
Durbe: Ma neanche oggi si risparmia... Vector rimane sempre Vector!
Eli: E in effetti è il solito trollone delle grandi occasioni. Frega proprio nel momento in cui sembra che l'avversario sia in vantaggio. Comunque, Xeal ci racconta la sua vita. Un assassino di gente che ostacola piani importanti. E ha ucciso inconsapevolmente una donna incinta, senza pietá.
Durbe: E nonostante il momento serio, Vector continua a fare lo s*****o...
Eli: Giá!
Durbe: Ad ogni modo, Drago di Luce e Oscuritá viene salvato, poichè Vector è in debito, ed è ora di salvare anche l'altro drago.
Eli: Un'altra trollata e infine... QUATTRO C104 (Chiavi Corrotte non si vede u.u)!!
Durbe: E così Vector si aggiudica il duello, facendo capire a Xeal, o meglio, Alex, di aver sbagliato.
Eli: E ora, Zash ritrova Siri, dopo ben 40 anni!
Durbe: Che capitolo avvincente! E divertente, per le trollate di Vector! Detto ció, ci vediamo alla prossima recensione! Ciaooo!!
Eli: Ciao ciao!! (Salutami Beline)

03/04/14, ore 00:11

Affascinante la strategia che ha usato Vector ma io sono più interessato a cosa accadrà ora che Zash ha ritrovato Iris. Senza offesa