Demons
di Abbey_00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/14, ore 18:07

ti prego ti prego ti prego di aggiornare il più presto possibile perchè la tua fanfictionè una cosa assolutamente stupenda.. l'ho trovata sta mattina per caso ed è peggio di una droga hahha :) appena aggiorni leggo subitissimo :')
ciauu a presto spero♥
-ire

04/07/14, ore 12:58

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda quando aggiorni avvisamiii :)

03/07/14, ore 12:22

Non preoccuparti, a me interessa leggere questa FF e la leggeró dunque aspetto con pazienza il prossimo capitolo... infatti l'altra volta ti ho promesso che avrei continuato a leggere questa FF e cosí faró, spero aggiorni presto...

03/07/14, ore 02:14

Oook questi tuo avviso mi ah rincuorato, preferisco aspettare, ma sapere che aggiornerai 😊
Spero riuscirai a farlo prestoo!
un bacioo 😘

19/06/14, ore 19:35

Ebbene, ho iniziato a leggere la FF stamattina anche se l'avevo messa tra i preferiti circa tre giorni fa per non dimenticarla. Avevo trovato il trailer girando youtube alla scazzo (??) e dato che questo capitolo è stato pubblicato circa due settimane fa e sono qui a recensirlo, oggi, spero che non abbia deciso di non continuare perché mi dispiacerebbe davvero tanto perché dal trailer la FF si presenta molto affascinante... :)
Nel mentre attendo una risposta (se posso averla) tenendo la FF tra le preferite in modo che se aggiornerai io sarò qui a leggere il prossimo capitolo.

E niente, al massimo ci sentiamo per il prossimo capitolo.... :)

P. S: le canzoni che hai usato per il trailer mi piacciono tantissimo, e mi chiedevo se mi potessi dire come si chiamano...te ne sarei davvero grata.

06/06/14, ore 14:47

Ho trovato questa ff per caso e ne sono rimadta colpita. È non solo scritta bene ma ha un intreccio molto ben creato. Spero in un tuo aggiornamento al più presto. Ps. Ho aggiunto la storia alle preferite perché è bellissima.

05/06/14, ore 22:25

Questo capitolo mi mette mooolta curiosità :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimoo :D
Brava :*

03/06/14, ore 21:37

Eccomiiiiii(di nuovo)!
allora da dove inizio???
questo capitolo è ECCEZIONALE, davvero forse il più interessante e ben scritto finora.
credo proprio che Ash sarà uno dei personaggi più belli, ma allo stesso tempo complicati di tutta la ff e la cosa mi piaceeeee :3 ( ash è il mio preferitoooo <3.<3, li adoro tutti eh, ma se proprio devo scegliere...:3)
Anyway ancora complimenti ,rendi questa fanfiction sempre più accattivante e misteriosa e tutto!!!
continua così e ti prego aggiorna prestoooo!
un bacioneee :*

02/06/14, ore 10:53

Yeee finalmente un po' di storia di Ash! Ero molto curiosa!
Questi flash back che inserisci sono troppo belli! :)
Brava! :)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :D

30/05/14, ore 11:26

é bellissimo,mi piaceebbe scoprire il passato di ash,mike,ma soprattutto di Lukey,il capitolo é stupendo,mi piacerebbe che lei e Luke,diventassere amici,e magari...dopo....si mettessero insieme,non vedo l'pra che pubblichi il prossimo capitolo e quando lo fai avvisami

30/05/14, ore 00:24

ciaoooo! storia fantasticaa e capitolo stupendo! Le storie dei personaggi sono tutte molto interessanti e allo stesso momento toccanti! trovo davvero teneri Luke e Faith che hanno uno straziante bisogno l'uno dell'altra ma hanno troppa paura di ammetterlo e adoro il modo in cui tu hai fatto trasparire questo loro bisogno! spero davvero aggiornerai presto, sono curiosissima di sapere il passato/segreto di ASH! ancora complimeti, continua cosi e un bacionee :*

28/05/14, ore 13:18

Calum si buca?.-.
Ma povero Luke,lui non é stronzo,é solo distrutto :c

19/05/14, ore 22:48

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo spero lo publichi presto,avvisami quando lo publichi

19/05/14, ore 18:00

Woow, beh.. scrivi davvero bene! Questa amicizia tra Faith e Mikey mi piace troppo *.*
Si, qui Luke è un po' tronzo, ma a me piace anche questo suo lato (ma chi voglio prendere in giro.. Luke è stupendo in qualunque modo :D).
Ho amato particolarmente questo capitolo perchè ero proprio curiosa di sapere un po' di storia sul nostro Mikey :)
Complimenti davveroo! Aspetto il prossimo capitolo con impazienzaa :)

P.S il trailer è qualcosa di stupendo *.*

13/05/14, ore 00:16

Quindi ashton é sordo?e la sorella di luke é morta?jake é morto?comunque bella storia continua eh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]