Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Abbey_00    02/07/2014    4 recensioni
Ti è mai capitato di rispondere d'impulso 'bene' alla domanda 'come stai?' senza nemmeno averci riflettuto? Questo a Faith succedeva spesso,
----- Tratto dalla storia-----
"Smettila di comportarti così!" le urlò il biondo.
"Così come?" Gridò di rimando Faith.
"Come se niente potesse ferirti."
I due stettero in silenzio. Due occhi di ghiaccio si scontravano con due occhi color oceano e Faith non voleva assolutamente che, quel caldo colore, riuscisse a sciogliere l'ice-berg che l'aveva salvata.
Lei si era rifugiata su quel blocco di ghiaccio per non annegare nel dolore.
Una domanda, però, la uccideva da giorni: e se ora, il suo ice-berg fosse diventato Luke?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO.


COME PRIMA COSA VOGLIO, ANZI DEVO, SCUSARMI. DA QUANTO TEMPO NON AGGIORNO? TROPPO.
QUESTE SETTIMANE HO AVUTO GLI ESAMI E IL TEMPO DI SCRIVERE NON L’HO TROVATO.
QUANDO, FINALMENTE, MI SONO LIBERATA… SBAM! MI SI E’ FUSO IL CARICABATTERIE DEL MIO COMPUTER E STO ASPETTANDO L’ARRIVO DI QUELLO NUOVO. ORA STO SCRIVENDO QUESTA PICCOLA NOTA PER CHIEDERVI DI AVERE PAZIENZA, SCUSATEMI DAVVERO, MA AVEVO IL CAPITOLO PRONTO NELL’ALTRO E NON RIESCO PIU’ AD ACCENDERE QUEL CATORCIO CHE MI RITROVO, PERCIO’, SPERO MI ASPETTERETE. NON ABBANDONATEMI ANCHE SE ME LO MERITO, POTEVO AGGIORNARE PRIMA MA, RIPETO, HO AVUTO DA STUDIARE. PER IL MOMENTO ATTENDO UN NUOVO CARICABATTERIA PER POSTARVI IL CAPITOLO. SE VEDO CHE NON MI ARRIVA ENTRO UNA SETTIMANA, LO RISCRIVERO’ SU QUESTO COMPUTER, SPERANDO DI RICORDARMI QUELLO CHE CI DEVO SCRIVERE. APPENA AGGIORNERO' CANCELLERO' QUESTA NOTA. SCUSATE ANCORA, PERDONATEMI. GRAZIE PER LA PAZIENZA, SONO UN DISASTRO lol. SE VOLETE INSULTARMI FATE PURE, VI CAPISCO, AHAH. CI VEDIAMO PRESTO, PROMETTO!
UN BACIO.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Abbey_00