Appear Indifference 2 - New World
di rekichan

06/05/10, ore 17:46

bel capitolo, mi piace, anche se non so più se dire che Sasuke sta andando OOC o IC XD. Well, è un po' diverso da come mi aspettavo, ma è bello. Il fattore che Sasuke abbia finalmente reagito a qualcosa è, ovviamente, una situazione per lui nuova e strana e, come tale, non riesce a comprenderla appieno. O forse proprio il comprenderla a fondo gli ha causato il malessere che sta sfogando, in fondo, ha appena capito che si potev adire "No" e reagire, invece di fare la passivona. Gaara mi fa pena, ma spero nella sua imminente morte, tuttavia so già come finirà e quindi mi starà bene pure se rimarrà vivo, anzi: forse è meglio *-*. Una domanda: Naruto? Gli passerà subito l'arrabbiatura e per un giorno riuscirà a tenergli il muso? XD

06/05/10, ore 17:04

Per il SasuSaku non credo di scriverne altre <-- grazie *___* \ Bello mi piace ** aspetto il seguito <3

05/05/10, ore 21:26

ciao..mi piace molto questa storia...povero sasuke.....uahhh adoro Gaa-chan!!!!
spero si rincontrino presto i miei due amori!!!!!!! e finalmente riescano a vivere realmente la vita....
aspetto con trepidazione( ehehe!!=) chissà da dove mi è uscita questaparola!!!!!) il prossimo capitolo!!!!
baci

05/05/10, ore 19:50

Entrare e trovare questo capitolo ha contribuito insieme al thè a rischiararmi la giornata.
Il doppio senso iniziale è da rotolarsi. xD Scopertissimo ma, miseria, quant'è divertente!

"Trattenne a fatica il prurito alle mani e l’istinto omicida verso il – non per molto – diabolico ignoto"

Mi mancano le parole per esprimere il mio profondo, assoluto, totale e incomparabile amore verso questo Itachi. xD Se non fosse già incantevolmente impegnato, sarebbe da sposare: due punte di amorevoli psicosi mescolate nel personaggio più adorabile di tutta la storia.
Mi piace Gaara: un po' fa tenerezza, un po' inquieta. Sasuke fa venir voglia di sciogliersi per la pietà.
Continuo ad apprezzare lo stile nuovo che stai sviluppando: questo è più scorrevole, più gradevole e liquido, si butta meno sulle ricercatezze che fanno suonare ancora immaturo lo stile di Appear Indifference e diviene colloquiale.

C'è una qualche maniera nella quale posso corromperti per persuaderti a non lasciar trascorrere un anno prima di pubblicare il prossimo capitolo? Sono brava a fare torte al cioccolato, se serve! xD

16/01/10, ore 23:56

ohoh non ti sbarazzerai di Hime x°
Ho letto tutta la prima parte *O* e ora attendo il seguito. Chiariamo che sono ItaSasu Fan ;D ma scrivi benissimo tutte le coppie *O* Non scrivere SasuSaku oltre a quella che ho letto in "una tazza di latte e zucchero" XDDD
No davvero complimenti ^O^

08/05/09, ore 20:52

Koi, questo capitolo è eccitante da far schifo! Davvero.
A casa avevo letto la prima parte, ma...mi sto pentendo amaramente di non averlo letto tutto mentre ce ne stavamo comode comode in cucina...
Porco Pinguino! Ma quanto manca a domenica?
*Respir respir* Ok, mi riprendo e faccio un commento pseudo-serio...
E come si fa? ç_ç
Umh...va bene... ci sono... non sto avendo manie compulsive sul sbattert- emh... *respir respir*
Basta come recensione? E mannaggia ai Pingu ingrifati quanto una cavalletta, sei una bastarda sadica a bloccarlo in quel punto! E meno male che so come va, essendo io una fonte inesauribile di idee per AI e che, alle volte, sfrutti in maniera molto poco carina ù_ù
Ai shiteru!

08/05/09, ore 20:02

Non l'avevo ancora recensita, ma eccomi qui XD
La kitsune non apprezzerà Asimov solo per farti dispetto, lo sai XP e la scena dell'accendino che minaccia il libro mi ricorda vagamente qualcosa XD
Bel capitolo coi e Judith è adorabile e Itachi un pazzo allucinante XD Vado a recensire il prossimo cap ù_ù/ Ai Shiteru

12/12/08, ore 20:35

Eccomi nuovamente qui, tra genziane e orchidee, tra ficus e palme di cocco; ok, basta canne prima di cena >.<. Aggiornamento, aggiornamento, aggiornamento, cribbio! *O* Aw comincio a recensire. Che capitolo esilarante! Dico sul serio, Itachi è stramitico nel placcare Sasuke, costringelo alla fine ad andare alla festa xD. Piccola parentesi: mi sono immaginato Itachi in versione statua della liberà con il gorgonzola in mano°°. E' così continuerà la disputa tra sostenitore della letteratura e sostenitore della matematica *vomita per quest'ultima*, interessante. Ne prevedo delle belle XD. Ma gioia, gioissima per la riabilitazione di Gaara-kun, era ora. Vai Gaacchan, vai, anche se *piange ripensando ad una discussione* T_T. Mi rimetto nelle tue mani, vai così reki-chan *O*

10/12/08, ore 15:15

Ma quanto aspettavo quest'aggiornamento! Itachi in crisi da bravo fratello maggiore mi fa letteralmente morire (la scena del gorgonzola è stupenda! XD) e penso che si preoccupi dell'orientamento sessuale di Sasuke soltanto perché gli vuole bene. Forse teme che sia tutto una sua convinzione alla luce del proprio passato, e non qualcosa che appartiene a lui. Lo stile mi piace moltissimo: è serio ma leggero e non perde mai scorrevolezza. Le parti comiche penso ci stiano benissimo, anche se si parla di Appear Indifference :D ! Dopotutto la storia ha preso una piega decisamente più felice. Danno-Umano-Uzumaki è entrato in azione... Inizialmente faticavo a vederlo nel corso di matematica (solitamente, se si deve fare una scelta di questo tipo, si piazza Naruto tra le materie umanistiche e Sasuke tra quelle scientifiche), ma devo dire che lo sto apprezzando. Dopotutto, i veri matematici sono pazzi furiosi ò__ò (mio padre ha un'amico che insegna matematica pura all'università - un giorno questo signore, spiegando, ficcò il piede nel cestino dell'immondizia e se lo trascinò dietro per l'ora successiva, tanto era immerso nelle proprie elucubrazioni! XD). Che altro? Sono curiosa di sapere che è successo a Gaara per essere così fieri di lui, anche se, malignamente, incrocio le dita perché non trovi mai i soldi per andarsene in America XD! Un bacione e alla prossima! *o*

20/09/08, ore 01:41

Chiedo venia per l'immeso ritardo, ma esco soltanto adesso da un periodo di studio abbastanza pesante. Comunque sia, passiamo al capitolo: qualcosa di fresco. Sicuramente, indubbiamente, sorprendente. Adesso non voglio che tu giudichi male l'aggettivo "fresco". Come hai detto tu, qui Sasuke non è intento ad ammazzarsi di paturnie mentali, ma mette da parte l'anilisi psicologica per affacciarsi per la prima volta alla vera vita. Naruto poi, è uno che agisce, non pensa quasi mai XD, quindi il capitolo l'ho trovato fresco per questo motivo, cioè per il fatto che lo scoiattolino è messo alla prova dall'incontro con un personaggio dal carattere solare come quello della kitsune *-*. Poi le materie scelte, santo dio XD! Non vedo proprio Naruto fare il matematico, ma devo ammettere che la scelta può considerarsi affascinante =). Devo dedurre che ci sarà qualche scena SasuNaru? Beh, io amo entrambi i pairing, quindi aspetto la tua continuazione della storia. E mi permetto di farti gli auguri per i tuoi 20 anni: buon compleanno Reki *-*.

10/09/08, ore 15:05

Io accorcio: Vai così! Adoro follemente questa storia!!! ç_ç

10/09/08, ore 00:32

Lo so che tu odi questa fiction, ma io continuo in ogni caso ad amarla (ricordati che ho passato un intero pomeriggio a stampare a ritmo folle tutta la prima parte, a discapito del mio povero portafoglio - 4 cartucce ç__ç - della mia stampante - che dopo quello sforzo ha esalato l'ultimo respiro, pace all'anima sua - e dei nervi di mia madre, che era indecisa se chiamare uno psichiatra o andare sul sicuro con l'esorcista.
Ok, deliri apparte questo è davvero un bel capitolo. Mi piace come hai presentato il personaggio di Naruto, e sono felice che tu ti sia convinta a farlo più basso di Sasuke. Ammetto che un Naruto più alto mi aveva lasciato dubbiosa sin dall'inizio, perchè puzzava lontano un miglio di Sasuke ù_ù
Impagabile in battibecco sulle materie umanistiche e quelle matematiche, ed appoggio in modo incondizionato tutto quello che hai detto al riguardo(che poi è praticamente quello che ripeto a mio zio quando litigo con lui su questo argomento... ti rendi conto che quell'uomo se ne è addirittura uscito fuori con un "I matematici sono gli unici a poter essere considerati dei geni"? per lui tutti i poeti, pittori, musicisti ed artisti in generale sono solo gentarella con qualche capacità divertente =_=)
Ok, sto divagando un'altra volta >< scusami, il fatto è che sono leggermente nervosa, e quando è così divento sempre logorroica in modo insopportabile. Ti risparmio dal solito "aggiorna presto" perchè sono la prima ad odiarlo e so che tanto sarebbe del tutto inutile. Ci vediamo il 13, e spero che l'esame di oggi ti sia andato bene (causa credito sotto zero non mi sono potuta informare tramite telefono <.<)

09/09/08, ore 22:05

Ecco, vediamo di riparmiare le battutacce, o potresti pertitene è_é *nota: è appena tornata scazzata e stanca dal lavoro* Dicevo, ma che ti devo dire? è a causa mia che esiste questo seguito XD ti ho maledetto per quel paring-che-per-la-cronaca-non-riesco-a-pronunciare, così quanto ti ho assillato, eh? Mhà, so già che al prox capitolo sclererai e io insieme a te che ti farò: ma no, ma no, dai, non è troppo mpresto per la lemon XD. Lo sai che Naruto è libidine pura ecc... Ah, ma quanto mi diverto? appollaiata dietro la sedia, sai che leggerò e ti romperò le scatole per dirti ciò che non va e le virgole che non mi vanno bene (ah, ricordo i bei tempi in cui ti ho corretto non so quante parole e errori vari XD dettagli che erano le 4 o le 5 del mattimo ù_ù). Basta scelrare, tanto scriverò un paio di scempiaggini su res publica. Brava amore mio, continua così XD SasuNaru *alza stendardo vittoriosa*

09/09/08, ore 15:41

Ma ciao Rekichan! Come sono contenta di vedere un tuo aggiornamento! Che dire? Secondo me hai descritto perfettamente il "tornado" di nome Naruto che sconvolgerà la vita del nostro SaSUke. Leggendo Appear Indifference 1, mi ero sempre chiesta con un po' di tristezza che fine avesse fatto l'Uzumaki, e finalmente ho ottenuto risposta ^__^. Mi sorprende sempre la tua abilità a mantenere tutti i personaggi IC, ed anzi, adattare le loro reazioni e la loro personalità alle situazioni che descrivi. Bello il contrasto tra Sasuke, perso nelle proprie elucubrazioni mentali, e Naruto, che gli dice semplicemente che "Non gli dispiacerebbe farsi violentare da lui" XD...questo rende bene anche il cambiamento di società e mentalità che ha subito Sasuke, dalla chiusura e riservatezza di quella giapponese a quella americana. Di certo sperimentare l'allegria e la spensieratezza di Naruto dev'essere quantomeno strano per il nostro Uchiha. Continua così Rekichan! (p.s., so che non dovrei dirtelo qui, ma non ti trovo su msn. Ho fatto leggere la tua apologia su manga.it ad una ragazza che odiava Sasuke ed...udite udite! Ora non solo lo adora, ma si è pure convertita al SasuNaru XD Roba da non credere. Ma tanto abbiamo già appurato che sei Dio!)

26/08/08, ore 00:43

Sono contentissima di leggere un continuo a questa storia, scoperta cosi' poco tempo fa, ma che mi ha gia'conquistata. Sono contentissima specialmente considerando il tragico finale di appear indifference 1 (sisi, lo so che che sasuke riesce a scappare dalle grinfie di orochimaru, che trova una famiglia, qualcuno che gli vuole bene...e so pure che gaara si disintossica e sembra esser riuscito a superare parte dei suoi traumi...ma non sono insieme, e questo E' tragico). Questo primo capitolo mi e' piaciuto, anche considerando 'il riassunto' che hai dovuto inserire -scusa, e' che di solito non li sopporto!- ovviamente aspetto il ritorno di gaara...ma ci vorra' tempo. intanto aspetto il secondo capitolo. Ciao!