Al tuo fianco { Conoscersi, combattersi, amarsi }
di Mania

Ed io che credevo che piangesse per qualcosa di serio.
Ahahahah,quando ho saputo che era x la cipolla ero tipo O.O xD

Buahhhhhhh!!!! La cipolla!!! E io che avevo poensato alle tragedie peggiori!
Una grande!

Salve ! Queste flashfic sono stupende ed estremamente curate nella stesura, cosa poco comune ;) ti faccio i complimenti per le idee e per la scrittura fluida, con descrizioni impeccabili. Continua così !

Ora che ho concluso la parte seria della recensione, posso sbizzarrirmi con la FANGIRL che c'è in me u.u
I miei FEELS sono esplosi come dei coriandoli, soprattutto nelle scene fluff e dolciose *^* Captainswan <3 amando Hook posso dirti che l'hai reso perfetto, e ne sono sinceramente colpita ! Bwaaa che fascino ^^ Un abbraccio stritola costole pink100

PS : vedi di aggiornare presto, o provvederò con scimmie volanti stile wicked witch ;)

Perdona il mio immenso ritardo u.u
Non sai quanto mi hai fatto ridere!! Meravigliosa, davvero!
Tutto quel dolore, la solitudine, la frustrazione...solo per una stupida cipolla...
Dolcissima Emma che va soccorrere il suo pirata in quell'immensa e ardua sfida!
A proposito hai visto la puntata di Lunedì scorso? No perché se non l'hai vista...non te lo dico sennò ti farei un mega-ultra-clamoroso spoiler e poi mi uccidi.
Ancora compimenti per lo stile, ti ho gia detto che lo adoro e fagocito ad ogni frase che leggo. Più tento personalmente di adottarlo e più non ne sono capace, il mio è molto più semplice e non so usarne uno diverso da questo...me capretta >.<
Carissima mia, scusa ancora se non ho recensito nell'immediato ma gli impegni di lavoro mi trasportano via durante la settimana come un fiume in piena e non ho tempo neanche dir espirare, spero ti sia comunque ripresa a dovere dal male che ti ha costretta a letto (Val pronta a imbottirti di medicine pur di farti postare presto la prossima flash) e ci sentiamo prestissimo, un bacione immenso,
_Val_

Mania!
Questa storia è carinissima! *.* Davvero, sei riuscita a tenermi in tensione fino alla fine e all’esilarante scoperta, tant’è che l’ho riletta due volte per accertarmi di aver davvero capito tutto!
Non si può sempre scrivere angst o storie introspettive strappalacrime, un sorriso è l’ideale – a rattristarci ci pensa sempre OUAT con le sue trovate assassine! -.-‘’ Inoltre, da autrice trovo sia molto più difficile riuscire a far ridere piuttosto che far piangere, e tu, mia cara, ci sei riuscita splendidamente: ben fatto, davvero!
Dalle primissime righe sei stata in grado di insinuare il dubbio nella mente del lettore, che – almeno nel mio caso – tende a immaginare chissà quale scenario catastrofico. I riferimenti ai tanti drammi che hanno contrassegnato la vita di Killian non possono che aumentare la tensione che regna sovrana all’inizio della fanfiction, fino alla fine del primo paragrafo: l’aggettivo “tragicomica” colpisce e fa comprendere come la situazione sia ben diversa, e fortunatamente molto meno drammatica, di quanto potrebbe sembrare!
Ho riso capendo la reale portata della disavventura vissuta dal pirata, e non ho potuto fare a meno d’immaginare la faccia di Emma che scopre il compagno, uscito più o meno indenne da battaglie con temibili nemici, sconfitto un ortaggio maleodorante!
Complimenti per aver realizzato un’adorabile scenetta di vita quotidiana, dolcissima e simpaticissima. Immaginare un lieto fine per i Captain Swan – in generale per un po’tutte le coppie protagoniste di questo telefilm – è una speranza che tutti speriamo si possa realizzare; grazie per avercene dato un possibile assaggio! :D
Ti ringrazio per avermi citata anche questa volta nelle note e non preoccuparti assolutamente per le recensioni: come ti ho già detto, pensa piuttosto a tornare in forma!
A presto, spero, carissima! Ancora brava! ♥
Euridice100