Psychiatric Institution.
di _never_give_up_

17/12/14, ore 10:42

Ti prego ti prego ti prego continua al più presto hahaha amo quesa storia e scrivi molto bene 😍
Baci alla prossima

14/05/14, ore 22:40

Hey. Scrivi in modo magnifico e sembra molto interessante questa storia. Che altro posso dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, nel frattempo, questa storia va tra le mie preferite :)

12/05/14, ore 23:55

"' è finito con una sventolata di mano da parte sua davanti al mio viso."" ciao allora innanzitutto volevo sapere il senso di questo periodo, non ho ben capito cosa intendevi dire. Poi volevo dirti che i dialoghi ed il punto di vista della protagonista non sono separati, é un capitolo abbastanza disordinato. M,dispiace non averlo letto tutto pero sono molto precisa e non mi é piaciuta questa cosa mi dispiace.

Pace & Amore CANDY K j i l e y

12/05/14, ore 23:49

" fecimo una lunga passeggiata"
"Mi accascia vicino all'armadio e iniziai a rovistrci dentro"
ciao ciao allora ti ho segnato alcune frasi che hai sbagliato a battere così poi le puoi correggere! Allora innanzitutto il capitolo é interessante e si prospetta bene come storia. Però devo dirti allo stesso tempo che il capitolo é davvero davvero molto corto. Dovresti allungarlo di più far succedere più cose e poi ovviamente boom finisci il capitolo lasciando tutti con il fiato sospeso. Ok al prossimo capitolo ciao

Pace & Amore CANDY K j i l e y

05/04/14, ore 23:01

2° capitolo, 2° recensione. YEP!
Allora, il capitolo é fantastico, come quello precedente e come quelli che posterai dopo, ovviamente. Sì, so che ancora li devi postare, ma io prevedo il futuro, Ok? Ok! Povera...ragazza , sì - non ricordo come si chiama. Non solo il suo psichiatra(?) é fottutamente figo, ma é anche impiccione. Immagino quel che succederà. E poi, che cariiina, ha detto che le piacciono i suoi occhi. Vabbe, anche a me piacciono, se é per questo; quindi, ragazza(?), ti capisco, ma credo che ti capiscano tutte. Mi scuso con te, _never_give_up_, sto parlando troppo con...la ragazza, ma con te non sto parlano e, soprattutto, non ti interessa manco ciò che scrivo. Scrivo cose senza senso, io.
Ok, ora basta;me ne vado, altrimenti non finisco più di scrivere. Ma, capiscimi, sono appena tornata dal cinema, sono andata a vedere Divergent e ora sino ansiosa per il continuo che uscirà l'anno prossimo. Ok, basta.
Ciaooo =D
-xxharryshands

05/04/14, ore 18:59

Questa fanfiction sembra davvero interessante e diversa:) mi piace....e poi Justin dottore mmmm hahaha. Continua appena puoi:)

05/04/14, ore 18:14

Oddio *-* questa storia è tipo... Non so come definirla lool è perfetta :3 e poi scrivi molto bene la storia mi intriga(?) molto *-* continua così sono curiosissimaaaaaaaa lol

05/04/14, ore 14:15

Come inizio me gusta, però ti consiglio di fare i capitoli legger.ente più lunghi. Ovviamente, se sono già scritti, fai finta che l'ultima frase non l'abbia detta/scritta.
Ciaoo =D
-xxharryshands

03/04/14, ore 21:07

hey ho trovato la tua storia e mi sembra interessante! :D continua presto!:)