Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: _never_give_up_   Capitolo: 3
Lei, Alma Butler.
Lui, Justin Bieber.
Lei č considerata una pazza per vari motivi, tanto che č rinchiusa in un Istituto Psichiatrico.
Lui č lo psicologo di quel Istituto psichiatrico.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia.
Lo fissavo negli occhi, in quei occhi color caramello fuso, nei quali mi perdevo ogni volta, erano cosė vicini e cavolo, erano cosė fottutamente perfetti.
Non ci pensai due volte e mi buttai nelle sue braccia, ma quando alzai il viso sfiorai leggermente le sue labbra col naso, erano cosė carnose, rosee, piene, a cuoricino e cosė vicine.
Lo fissai di nuovo negli occhi, ora erano pieni di una sensazione indecifrabile per me. Mi alzai in punta di piedi e sfiorai leggermente, lentamente e delicatamente le mie labbra screpolate sulle sue perfette.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nč offenderla in alcun modo.'
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: _never_give_up_