New York State Of Mind
di vex194

12/04/14, ore 15:22

Eccomi finalmente qui, pronta a recuperare i capitoli mancanti :)
Allora, mi è piaciuta questa Lydia un po' in versione pesce fuor d'acqua: si è trovata coinvolta in un'uscita dove tutti i suoi amici sono accoppiati (tranne Isaac) mentre lei se ne sta sola ad osservare Stiles e Malia, sentendo quella sensazione di disagio montarle dentro. La scena con Malia l'ho trovata a tratti divertente ma anche amara in qualche modo: le due ragazze sanno perfettamente cosa rappresenta l'altra per Stiles, e Malia sa fin troppo bene cosa sia Lydia per lui, e non lo nega, nonostante la cosa non le faccia per nulla piacere. Quando Lydia è andata via, mi si è stretto il cuore per la tristezza...non è solo gelosa, ma sta anche male e non può restare lì a sopportare oltre. Come speravo, Stiles non ha tardato ad andare da lei (adorabile il paragone con Star Wars fatto insieme a Scott!) e il finale lascia perfettamente intendere *-*
Complimenti come sempre per questa storia, passo al prossimo capitolo :)

05/04/14, ore 20:22

Finalmente sono riuscita a leggerlo xD
Ahaha Lydia gelosa è fantastica!! Ora sono curiosa di cosa accadrà :) Si forse con un capitolo in più è meglio! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo sperando che aprano gli occhi entrambi e che vedano che sono perfetti l'uno per l'altra, bacii

04/04/14, ore 00:43

Ciaoo, bellissimo capitolo, adesso sono ancora più curiosa XD quindi continuala al più presto e alla prossima :D
BonBon15

03/04/14, ore 23:48

Wow ma doppio wow quando è gelosa lydia aha la adoro e quanto adoro questa storia :) la adoro e non vedo l'ora di vedere cosa succede ai lasciato sul più bello :) all prossimo capitolo e alla prossima recensione

03/04/14, ore 21:42

Questo capitolo è meraviglioso! *ww*
Lydia era proprio IC, ce la vedo davvero ad ignorare il nostro scemo Stiles, e poi, quelgi accenni scallison... Cavolo, questa storia me la vuoi proprio far amare, se oltre alla stydia ci metti la scallison, che è la mia OTP in Teen Wolf!
Certo, poi è comparso Isaac , ma okay. Non che non mi piaccia, ma, ecco, lo preferivo quando non gli piaceva Allison.
Sono curiosissima di conoscere il finale, anche se mi dopo mi dispiacerà. Sono comunque contenta che ci sia un capitolo in più.
Complimenti ^^

Mary

03/04/14, ore 20:05

Ma quanto bello può essere questo capitolo? Sarò ripetitiva.. non lo metto in dubbio, ma .. wooow. Lydia gelosa, è ancora più bella <3 tenera. Stiles che corre come un pazzo verso casa di Lydia e .. beh... il resto si vedrà nell'ultimo capitolo. Confesso: Non vedo l'ora. Sul serio. Il capitolo è meraviglioso. Come meravigliosa è questa storia.. che dire, immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! :D