You've Got a Mail.
di Fioredipalude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/08, ore 18:56

ahahahahah! divertente bravissimee, continuate così, wow ce lo immaginate kissh ke va a pesca ihihih kiss by vale

25/12/08, ore 10:54

Ahahah mi piace troppo questo chappy extra eheh ^^ tantissimi auguri anche a tutte voi ragazze ^^ Buon Nataleeeeeee (Naturalmente auguri anche a Kisshu & Company eheh) Kiss Sabry

24/12/08, ore 13:57

Mansyyyyy!come promesso eccomi ^^ ho letto lo stacchetto!xD billu, mi piace:):):) e così tutti impegnati coi preparativi natalizi! hehe xD che carina la parte iniziale XD microfono spento, e te tutta convinta... XD e anche dove si parla di Ryou e Paiuccio ^ç^ 'strani calcoli...' ahahah per mettere 4 palline in un albero chissà che fatica hanno fatto! :P:P:P poi nn so perchè, ma io ce li vedo a punzecchiarsi tra di loro! bella scenetta dear ^__^ un saluto anche alle altre! Mitsu, Kuro, Fuuma, Picci... (e speriamo non ne dimentichi nessuna) xD continuate così! Aspetto con ansia il prox capitolo *_* ciau e Buon Natale ^//^ Vale

17/11/08, ore 15:03

Uhm non male come idea!! ^^ Prima volta che leggo questa story, complimenti alle scrittrici per essersi messe d'accordo! ^_^ Ho notato che ci sn anche Fuuma e Mitsutsuki_chan!! *_* Alla grande ragazze!! >.< complimenti anche alle altre, continuate!! P.S.... Sms Occulto mi piace tantissimoooo cm chap!!! Sarà perchè c'è la Lory?? ^^ Ma inserite gli alieni vi pregoooo *_* (anche se ho qualche ideuccia romanticosa su questo sms *ç* ihihi) Vabbì ciau ragazzeee Baci Vale

16/11/08, ore 14:09

Ho appena avuto modo di leggere la tua storia e devo dire che la trovo fantastica. Dolce, toccante e stravolgente al punto giusto. Per non parlare del metodo di scrittura attenta ad analizzare ogni cosa, in modo da accompagnare il lettore durante lo svolgersi della situazione. Complimenti per davvero.
Adesso non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima.
Hatori

16/11/08, ore 12:05

Waaaaaa bellissimo chappy anke questo come sempre ^^ io credo proprio di sapere chi ha mandato il mess a Reatsu e secondo me nn è un sms pericoloso ahah anzi altro ihih... sarà come dico? A kuro... eheh lo so che mi vuoi bene tesoro e te ne voglio anch'io ahah anke se capivo la tua reazione, sopotutto nn è da tt amare Masaya al posto di quei bonazzi di Ryou o Kisshu (Ma per me e Fuuma è cosi no? Haha) Alla prossima ragazze ^^ Zao zao zao Kisuuuuuuu!!!!!

16/11/08, ore 11:09

wei ciao!!!! bello anche questo cappy, bravissima anzi bravissime visto ke siete in tante a scriverla. continuate così byvale

19/10/08, ore 22:13

Questa fanfiction è davvero bellissima!!!! Splendida. Grazie mille per avermela consigliata. Complimenti ancora, ciao!

18/09/08, ore 23:31

voglio sapere cosa ha letto uffa perchè nn ai continuato , va bo aspetterò che lo continui a presto..ciao

11/09/08, ore 16:05

No povera Ichigooo ç____ç Stupido ragazzo perch non ne fai una giusta? xD vabbè, aggiorna presto! Un bazoooo Kriss.

11/09/08, ore 12:44

Leggere...Mmm...No, forse è più corretto Divorare...Dicevo, divorare 5 capitoli in 27 minuti, è normale??? La storia mi appassiona...Lo stile di scrittura, anche se siete più di una, è fantastico...E io non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Complimentissimi a tutte, la Fiction sembra poter essere un gioiellino!

10/09/08, ore 21:30

io sono tutt'altro che una fan di Masaya!! Forza Ryo!! io lo capisco.. ora spero che ichigo gli dia l'appuntamento!!

10/09/08, ore 16:54

E' inutile dire che per me è Masaya che dovrebbe sparire ma bello l'ultimo cappi... però quà non vedo l'ora che vai avanti!ciao

10/09/08, ore 15:04

ehilà mansy!!!!! come ti avevo promessoe detto ti sono venuta a recensre. devo dire che la storia mi piace molto, con l'email è molto carina. ontinuala

10/09/08, ore 14:05

oh my god, l'adoro questa fiction, dai uffy voglio sapere come continua , mio dio che casino ma che bella,sono di fretta ma dico eccezionale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]