indovina chi
di babibabi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/09, ore 19:31

Bellissima!!! Piton, Severus Piton!! E' lui, è arrivato anche il suo turno.. e alla fine si è riscattato agli occhi di tutti

08/04/09, ore 19:27

per un attimo ho pensato a Piton (quando ho letto insegnante di pozioni) ed ero pronta a scriverti di tutto e di più perchè assolutamente non corrispondeva al bel insegnante di pozioni.. invece deve trattarsi di LUMACORNO

08/04/09, ore 19:24

Mereope!!! Non so cosa dirti, questi indovinelli bisognerebbe ascoltarli per sentire la cadenza e il ritmo con il quale li hai ideati.. perchè alle volte faccio fatica a sentire la rima, mi sembra che il verso dovrebbe essere o un po' più lungo o più corto... vanno ascoltati..

08/04/09, ore 19:22

Gilderoy Allock! La sua fama era tutta una montatura... e le cose false prima o poi vengono scoperte

08/04/09, ore 19:20

E' neville! Sei stata molto precisa e hai fornito molte informazioni... comunque è un'idea molto simpatica

26/07/08, ore 22:02

Severus Piton? cmq molto bella complimentissimi ^_^ peccato che sia l'ultima ç_ç Kiss by Sabrina

25/07/08, ore 09:22

severus piton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero! dopo che ho letto il settimo libro ho cambiato subito il mio giudizio su di lui........... comunque bravissima!un bacio

24/07/08, ore 21:09

Severus Pitoooon!!!! Uffa non è giusto, è finita troppo in fretta... e poi sono pure arrivata ultima!! Farò causa a.. a qualcuno, ecco!!!

24/07/08, ore 16:20

ciaooo.... ho letto tutta la tua raccolata di filastrocche e devo dire che sono molto carine.... complimenti!!! anche se i personaggi li ho capiti dai primi due righi... nache se ce ne sono state due (quelle di lumacorno e merope) che sono state un po' più difficili...(cioè trezo quarto rigoXD)....comunque complimenti credo che mi fermerò a leggere anche le tue altre opere....ci sent...ciao..baci^^

24/07/08, ore 16:10

SI TRATTA DI PITON! COMUNQUE MI DISPIACE TANTO CHE E' FINITA LA SERIE DI DRABBLE!

24/07/08, ore 15:58

é Piton!!! Sono sicura1!! bacix

23/07/08, ore 09:22

Mi spiace, non mi pare di aver sentito parlare di questo personaggio... quindi non saprei dire. Però è molto bella sono molto curiosa di scoprire chi è, mi piace molto anche questa filastrocca!!! Però ti prego fanne ancora un altro pò... che ne dici di arrivare almeno a 10? È un bel numero, dai!!

23/07/08, ore 09:19

Draco Malfoy, stavolta è davvero lui, non puoi dirmi di no!!! Devo dire che lui mi è sempre stato antipatico(Anche se sono ancora al terzo libro e al film devono fare il sesto!), non me ne importa niente se è bello o meno!! Ma a conti fatti non è un assassino... in quanto a coraggio, all'inizio è pari a quello di Peter Minus, a mio parere.. anche se il secondo non cercava di nasconderlo inutilmente.

23/07/08, ore 09:15

Severus Piton!!! All'inizio ho pensato fosse Draco Malfoy("Per suo personal vantaggio" "Dal prescelto fu attratto"... dovete ammettere che un pò ci si avvicina all'inizio!), ma leggendo della poltrona e del resto, la cosa non mi quadrava.. e così alla fine, ho capito che era lui!! Bella anche questa complimenti(Però ti prego, non terminare tanto presto, son così belle!!!)!

23/07/08, ore 09:11

La mia Lunaaaaa!!!! Io la adoro, vorrei tanto somigliarle, lei e Neville poi, sono tenerissimi assieme, non credete? Davvero bello il modo in cui l'hai presentata, ho capito subito che era lei, povera è spesso malgiudicata perchè è sempre se stessa, gentile e sincera in ogni situazione!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]