Craving for Deliverance
di kuutamo

04/04/14, ore 02:22

MA MAAAAAAAAAAA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
No, oddio no! Vedo tutto rosso O_________________O
C'erano quasi! Erano lì a contemplarsi a vicenda, annegando l'uno negli occhi dell'altra... e devo dire che ho apprezzato davvero moltissimo gli occhi di Ville nel capitolo! Hanno dato quel tocco in più che mi ha portato via 10 anni di vita tutti d'un colpo! *si scioglie al solo pensiero*
Insomma, dicevo, prima di distrarmi xD Erano lì... lui che faceva i complimenti e lei totalmente presa da quel figo di un secco finnico che ci ammazza tutte! I loro respiri che si accarezzano e poi arriva quella BAGASCIA DI PERIFERIA, con un dubbio gusto per quanto riguarda lo smalto e non solo!!! E si attacca a Ville come una cozza allo scoglio????
DOVEVANO BACIARSI LORO DUE!!! non la bagascia e Ville T_T
Oddio soffro! Soffro davvero! Mi sono immaginata la scena e penso di aver avuto il cuore che si spezzava in più parti ç_ç Mi sa che dovrò munirmi di fazzoletti anche io d'ora in poi, perché una cosa del genere non me la sarei aspettata!
Ma nessuno che la butta giù da un ponte??? GOD WHY?????
Al posto di Matilda, prenderei un bazooka e la farai saltare per l'aria -.-""" cacchio se fa male questa scena! Vado in un angoletto a soffrire ç_______ç
Ora voglio sapere! Ti prego dimmi che Ville la caccia a calci, please D=