An Unexpected Journey
di eritrophobia

18/03/15, ore 12:17

Ciao mi piace la tua storia !!
Quand'è che aggiorni ?

13/07/14, ore 10:03

Ciao!!Ho letto ora tutti i capitoli di questa storia e mi piace molto!!Complimenti scrivi proprio bene e non vedo l'ora che tu scriva un nuovo capitolo!!Mi spiace per i problemi che hai avuto spero che ora vada meglio...alla prossima;-)

04/04/14, ore 18:59

Ciaooooo sono molto contenta che tu abbia aggiornato:D è da tanto che non ci sentiamo! Mi ricordo ancora la prima volta quando ti avevo raccontato delle mie compagne di classe che sono proprio stronze.... Va be.... Non ci posso credere! Thorin che non è più scorbutico! Che bello! Buon per lei;)

04/04/14, ore 17:42

mi piace molto questa storia!!!
continuala!!
Edith mi sta veramente simpatica ^^

04/04/14, ore 15:42

Io continuo a minacciarti di pessime rimostranze se continui a insultare i tuoi stessi capitoli, ma a quanto pare non funziona. Insomma, è figo! Okay? Ci credi? (No, non ci credi, ma va bene lo stesso).
Mi è piaciuto un sacco, poi le tue citazioni messe accaso sono il meglio u.u brava, o donna.
Vado a tentare di far morire Shadow con serietà!Ave!
^Ro

04/04/14, ore 14:17

Ciao e bentornata! Il capitolo non è per niente banale nè tantomeno noiso...è un capitolo di passaggio verso Bosco Atro e come tutte le transizioni non ha caratteristiche ben sviluppate. Anche se, a dire il vero, qui abbiamo incontrato Beorn, che non è certo un personaggio di passaggio, se consideriamo il ruolo che avrà nella Battaglia dei Cinque Eserciti. Sei stata davvero brava a descrivere lui e la sua casa...a me piace molto Beorn perchè...beh! Prima di tutto perchè è vegetariano come me, e poi ama gli animali, la natura e l'equilibrio che essa deve conservare...è scontroso e isolato ma ha un cuore d'oro ed è di una bontà infinità. Come il mio amato Re, che tu qui descrivi in maniera davvero tenera...quando si scusa e inizia a raccontare ad Edith la storia della sua amata Erebor, è di una tenerezza maestosa! Quel nano rissoso e burbero le apre il suo cuore in maniera spontanea e sincera e rimane in ascolto della sconvolgente avventura di Edith con grande interesse. E' un personaggio da leggere oltre le righe...è un Re che ha molto sofferto, si è indurito per riuscire a sopravvivere ai tristi eventi della sua vita ma ha un cuore nobile, pieno di amore e dedizione...peccato che Tolkien non abbia narrato di un suo amore, magari ad Erebor o anche sulle Montagne Azzure! Ad ogni modo, vai avanti con il prossimo capitolo (sempre studio permettendo...perchè anche io lo ritengo importantissimo)...a Bosco Atro ci sarà di divertirsi! Se ho letto bene Edith soffre di aracnofobia, vero? ;)
Emouel, al tuo servizio!