Promise
di Adaralbion

30/07/12, ore 23:57

Che fooorza questa storia!
Continuala preesto!!*-*
Per favore! Lo spero davvero! Mi ha incuriosito moooooltissimo e spero di saperne di più... magari quando hai un pò di tempo libero! ^-^
Sei bravissima a scrivere! è tre giorni di seguito che leggo le tue storie, le sto leggendo praticamente tutte, anche se non amo particolarmente quelle con LightxL e quelle MelloxMatt, anche se le seconde non mi dispiacciono poi tanto... semplicemente adoro le tue MelloxNear ^-^
Spero veramente che tu continui le altre storie e che sviluppi questa ;D
Ora vado, sto iniziando a leggere feeling swirl :D
Ciauuu bacionii :**
Sonia <3<3

(Recensione modificata il 11/12/2012 - 11:16 pm)

08/07/08, ore 23:36

...oddio...cos'è? una sorta di vampiro? è fantastica...e mi hai messo una curiosità! Aw...continua

08/07/08, ore 23:25

Mello vampiro version?FiQata *___* beh, l' idea è sicuramente originale...speriamo che near e matt riescano a curarlo (anche se mi fa strano vedere quei due che collaborano e si lasciano succhiare il sangueXD) bene, voglio sapere come va avanti *_* aggiorna presto, adar^__^

08/07/08, ore 22:46

*___________________* TI AMO!!!! IO TI AMO!!!! Mello vampiro?!? Lo salvano vero??? VERO CHE LO RIESCONO A CURARE???...°_° Ma secondo me in caso lo salvano uno dei 2 ci rimette la vita...e quello sarà Matt a mio parere... dai dai continua che son curiosa!!! *___* Un kissone by Elly

08/07/08, ore 21:50

Oh my god!! Bellissima!! Mi intriga un sacco!!! Ti prego aggiorna presto!!! Ciao!!

08/07/08, ore 21:40

Ma Ada... tu... mi leggi nel pensiero, e' inquietante! Proprio oggi leggevo Twilight e mi sono detta 'Mello e' come una specie di Edward Cullen'! E mi sono anche detta 'Mello sarebbe un vampiro perfetto!' Oddioooooooooo Ada siamo telepaticheeeee! O__O Comunque, bella storia, mi intriga parecchio! Povero Mello T__T amore ma com'e' successo?? E poveri anche Matt e Near che si devono occupare di lui! T_______T Oddio continuala, eh! Sono parecchio curiosa!

08/07/08, ore 20:09

Uhmmm...storia interessante. Un Mello versiosne...Vampiro? Ma come cavolo c'è diventato? O_o e per quanto ne so...non si può guarire da quello T^T. é interessante, continuala appena puoi ^^ kiss stellati :*