Courtroom Untitled
di rosie__posie

15/04/14, ore 19:50

Criiiiiiiii!
Per prima cosa, perdonami l'impossibile ritardo!! Finalmente, tra ieri e oggi, sono riuscita a dedicarle tutto il tempo che già sapevo avrebbe meritato appieno!
Esordisco dicendo che adoro i legal, lo sai benissimo, e che vedere questo genere combinato con i miei personaggi del cuore è stato meraviglioso. Non so come altrimenti definirlo.
La storia è semplicemente una delle tue. Quelle che solo tu sai scrivere, a cui riesci a dare uno spessore del tutto personale, quelle che ti addolciscono il cuore e ti rendono migliore, in qualche modo. I personaggi sono IC in ogni loro sfumatura, e amo che qualunque ruolo tu riesca ad affidare loro tu riesca sempre a lasciare intatto il loro 'carattere'. Addirittura Mycroft, carceriere-salvatore, rappresenta in diverso modo la
quintessenza del personaggio originario.
È che dire del fatto che io sia partita immaginando un finale ANGST ritrovandomi invece il più dolce, bello e romantico dei finali?
Questa storia è bella come te, non c'è dubbio.
Ti voglio bene!!

Sara

13/04/14, ore 12:27

Per me la forza di tutte le tue storie non è tanto l'allestimento esterno (che è comunque sempre piacevole da leggere soprattutto quando è complesso come nella storia delle reincarnazioni ---> Cey che non sa dare titoli alle storie altrui) ma quello che riesci a creare quando metti quei due insieme. I sentimenti che arrivano, che escono fuori dal pc in quei momenti. E Sherlock che in questa storia mi ha fatto un po' pensare al tuo Sherlock di text me, per la fragilità, per la sua dolcezza (e per il suo essere comunque un bel testone, mica uno facile).  Quando si dicono che si sono mancati e si stringono e John è un po' meno coglione del solito (è che John poverino non è cattivo, solo che non ci arriva alle cose, ci deve sbattere il muso almeno cinque o sei volte) e va da lui a proteggerlo ho iniziato a produrre una serie di uiiiiiiii e awwwwww inconsulti. Quando parli d'amore, in qualsiasi forma e tendenzialmente con qualsiasi personaggio, tu sai sempre far arrivare dell'amore e questa è la forza delle tue storie.
(sono polentissima a scrivere le recensioni in questo periodo, magari squittisto dal vivo/via telefono o salcazzo e poi commento ogni morte di papa -_-)

04/04/14, ore 21:52

L'ho adorata e messa subito tra i preferiti! La sofferenza di Sherlock è palpabile, verso la metà della storia mi sono commossa in almeno due punti. La frase "[...] poichè nessuno lo avrebbe mai amato" mi ha stretto il cuore...Stupenda. Poi il finale con il johnlock, semplicemente perfetto.
Hai molto talento e da tempo sei tra i miei autori preferiti, ci tenevo a fartelo sapere!

Chiara

04/04/14, ore 17:57

Ma io... io dovrei studiare. E invece apro Efp è trovo questa meraviglia! *^*
Sto piangendo, mi hai commossa. Quanto posso non amare le tue teen!lock? Canary Wharf mi ha fatto sprofondare in un mare di cuoricini, questa non è da meno.
E poi le citazioni dalla serie... quel "Hai scelto lei, non me...", "Tutti hanno bisogno di qualcuno da amare" (che non mi ricordo se è esattamente una citazione, ma il senso è quello) e poi altre che ora non ricordo più. Piccoli particolari nascosti che amo alla follia scovare *^*
E niente. Pregarti per una nuova teen!lock servirebbe a qualcosa? xD
Grazie per queste meraviglie!
Con affetto,
Gage.

04/04/14, ore 17:43

Penso che non ti ringrazierò mai abbastanza per questa dedica e per questa storia. Sono più che felice che abbia deciso di riscrivere su di loro ed è straordinario il modo in cui l'hai fatto. Sei riuscita a inserire tutti in una maniera per niente banale e, lo ammetto, quando ho letto "altrove" l'elenco dei personaggi non credevo che avessi trovato spazio per il mio Jim. (Si, sono una brutta persona e dovrei odiarlo, ma penso mi sia psicologicamente impossibile.) E poi, a fine di questa storia è deliziosa. Inizialmente fa male, ma la fine è il balsamo giusto per tutto il resto. Grazie, davvero. Bellissima, come sempre.