Amami, baciami, salvami...
di Rio Kastle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/14, ore 20:26

susy hai fatto il razzo....5 capitoli in un giorno(a parte che erano già scritti XD ) ma io mi sarei abbattuta al primo...(infatti l ho fatto!!! XD) vabbè ...mi getto a scrivere qualcosa nel prossimo....ciaoooooo

07/04/14, ore 20:23

weeeeeeeee eccomiiiiiiii!!!!! ok bene si susy vedi di mettere a capo le righe mi gira la testa!!

Yuma:fermala!!! ù.ù

....perchè ho accettato di ospitarti a casa miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

ciaooooo ci vediamo alla prossima così ti presento Yuma!! XD

07/04/14, ore 20:20

ehi ciao.....MI CONOSCI?!?!?! ( ok basta ;) )
recensisco solo per darti noia tanto la storia l ho gia letta tutta in anteprima(muaaaaamuamaumuaaaaa!!!).
e comunque poi ti invio i miei capitoli domani!!!! continua così' vai Susyyyy!!!

06/04/14, ore 14:29

Allora, bel capitolo ^^ poi volevo dirti, per non far risultare tutto attaccato alla fine di ogni frase in cui vuoi andare a capo scrivi < / p > tutto attaccato e poi, a capo, scrivi < p > tutto attaccato e vedi che poi ti uscirà a capo =)
Bene, ora vado
P.S.: Che carino Kite XD
Kite: cos'hai detto?
Chi io? Niente niente ^^''
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 02:50 pm)

04/04/14, ore 21:03

bello come capitolo, ma Rio non conosceva di faccia Kite? Nello scorso capitolo Tori glielo aveva circa presentato...comunque, in generale, mi ha convinto. Solo ti consiglierei di mettere a capo le frasi, così appiccicate mi fanno venire l'emicrania >.<
Vector: sarà perchè stai male.
Tu zitto!
Vabbè, alla prossima

04/04/14, ore 20:59

Non so se mi conosci, tanto vale presentarsi, soo Xavier_Chan m chiamami pure Xa_Chan (del mio vero nome non ne parliamo, sono asiatica ù.ù)
Come prologo mi convince, anche se Tori e Kite che passeggiano insieme? Questa è un po' strana, però tutto sommato non fa niente.
Vector: se hai la febbre mi spieghi perchè recensisci?
Perchè non ho voglia di dormire!
Vector: -.-
Bene, ora vado ^^