Troppa dedizione
di tilia

21/07/14, ore 10:56

Ciao ciao! È una bellissama storia!
Scritta molto bene!
Povero Dofy, io di solito lo odio, ma qui un po' mi dispiace per lui! :-)
Quello che hai scritto sulle tre ragazze è la pura verità.
Il mio pezzo preferito è: Non voleva ancora vedere Dressrosa distrutta dalla loro furia, così doveva rimanere sotto le loro cure quasi ossessive per l'intera giornata.
È veramente bello come pezzo!
Ciao ciao! =)
Sanjina99
P.S. si sei riuscita a strapparmi un sorriso! :-)

07/07/14, ore 20:39

Oh, povero Doffy xD Trovo che la scena da te descritta sia decisamente realistica (oltre che scritta molto bene, ovviamente), visto l'affetto che i membri della Donquixote Family provano per il loro capo, e queste tre mi sembrano proprio le tipe che fanno di tutto per farsi apprezzare da un Doflamingo che non riesce in alcun modo a fermarle -tra l'altro sarebbe molto da Baby 5 passare dall'odio puro all'amore incondizionato per Doflamingo- ^^
E sappi che, almeno a me, un sorriso l'ha strappato di sicuro questa tua flashfic ^^

04/04/14, ore 21:45

carina davvero ^^ Povero dofla,troppo coccolato :) Bhè ora k monet è morta avrà un pensiero in meno,e x fortuna k jora nn lo vizzia in ugual modo (brivido di disgusto al pensiero) Carina,ma ti avviso k l'immagine k citi nn si vede. Ciao Zomi

04/04/14, ore 17:43

La ff è carina, e non mi sembra di vedere errori grammaticali, cosa molto buona, perciò brava!
Solo una cosa: ti consiglio di mettere fra gli avvertimenti SPOILER, perchè sennò chi segue solo il manga o l'anime in italiano si rovina la sorpresa di sapere che accadrà.
Inoltre segnala anche il genere di ff che hai scritto, in questo caso una flashfic perchè il numero di parole è contenuto fra le 100 e le 500.
Per il resto direi che hai reso molto bene i personaggi delle tre donne, descrivendo in breve i loro comportamenti.
Brava, spero di leggere qualcosa di tuo di più lungo, perchè mi sembra che tu scriva bene!
Place