--You-spin-me-right-round--
di _That Star_

19/04/16, ore 12:36

Arrivata all'ultimo capitolo (perché questa storia non è più aggiornata? Ti odierei se non fossi così divertente), posso abbandonare le recensioni lampo e soffermarmi un pochino!
Allora: l'avrò detto millemila (?) volte, ma la cosa che adoro di più di questa storia è il personaggio insicuro, impacciato, adorabile di Andrew. E' molto dolce, e scatena un senso di protezione incredibile.
Adoro come hai dato luce sia al personaggio di Ben, sia a quello di Michael -sopratutto in questo capitolo.
Anche i personaggi secondari, come Gary e Hannah, sono costruiti bene. Spero che aggiornerai prima o poi! :3

Seele

08/10/14, ore 21:16

È molto bella, mi piace molto come hai inserito la violenza nella storia. Spero continuerai al più presto perche sono letteralmente impazzita per questa storia! Complimenti! :)

10/04/14, ore 21:29

OMG afrgwbiuvdfawgvuioaqeb Ok mi calmo. 1) Andrew Jim, Jim Andrew.... Chi è chi? Afrrbasfibvaedfpixcnj avevo detto che mi sarei calmata...
2) Oddio Benedicht è così puccio <3 Carino a presentarsi ai suoi di Andrew.
3)Gray deve morie e soprattutto soffrire... Ok lo ammetto anche se ormai lo sai.... quando hai parlato dell'uomo forte o qualcosa di simile mi è venuto in mente Sebastian... è più forte di me e subito il mio cervello ha collegato:
Forze=Sebastian=Michel
Così mi aspettavo, o meglio desideravo, che sbucasse Michel da un angolo... maledetto cervello!
4) NESSUNO TOCCA ANDREW! Ben spaccagli la faccia la prossima volta intesi?
5)Tu stavi per farmi beccare lo sai? ero a lezione che leggevo, come sempre, quando boh mi vedo Michel che arriva gli prende il viso, lo obbliga a guardarlo e gli dice di farsi valere davvero? ODDIO!!!! Ok... devo calmarmi seriamente ho ancora la tachicardia. >.<
6) Jim e Andrew fusi inseme con quella grinta e afrgssgeriavbil
E poi come se non bastasse mi dici di The Stag in Italia!! Ma tu sei matta troppe emozioni tutte in una volta >.<
Complimenti come sempre ^^
Ecchan :"3

10/04/14, ore 00:50

I gave you my nummmber...I tought you might caaaaall e No you wan't. Sono due delle mie battute preferite di moriarty e beh diciamocelo che è pure Figo! Della.serie se Dio avesse qualcosa in contrario ai gay non li.avrebbe fatti così fighiXD cmq carinissima questa storia complimenti :)

09/04/14, ore 20:38

Evvai!! Nonostante Andrew all'inizio sia stato insicuro e indifeso (che carino *-*) dopo sì è ripreso alla grande!!! (vole fa er figo no? u.u) grazie ancora per un altro capitolo <3 e grazie Ben che ci sei tu a difendere il nostro piccolo ç_ç grazie ancora e continua così!! Non finirlo maiiiiiiii voglio che sia infinitoooooooooo xD
The stag in italia? è arrivato in italia? WAAAAAAAa DOVE QUANDO ORA VOGLIO SUBITO VADO GRAZIE.
_Arias_

07/04/14, ore 18:45

Bel capitolo. Non ho voglia di recensire. Non capisce alcuni pezzi ma sto delirando per la febbre quindi boh. Alla prossima
Aj

04/04/14, ore 20:30

OMMIODDIO IO AMO QUESTO CAPITOLO, E' TROPPO BELLO, INSOMMA E' COME UNA DI QUELLE MONTAGNE RUSSE PIENE DI MULINELLI E GIRI DELLA MORTE, LO AMO.
Cioè chiaro per poco non ci rimanevo secca per tutti i feelings che ho provato, ma rimane comunque stupendo.
Ammetto che mi ha stupito un po' il cambiamento così radicale di Benedict, però dopo tutto quello che è successo al povero Andrew è comprensibile. Sono talmente carini insieme, come una coppia di animaletti bellissimi che vorresti coccolare e guardare tutto il giorno, sarò di parte ma io li trovo adorabili. Odio invece Gary, spero che il Moriarty della situazione lo riempia di esplosivo al plastico e ce lo tolga dai piedi, si può fare anche in fanfic come questa!? Lo spero.
Eeee Michael, Michael dimmi che prima o poi succederà ancora qualcosa tra i due, perchè si insieme Andrew e Ben mi piacciono, ma i drammi mi piacciono ancora di più. Anyway spero di essere stata chiara nel dire che Jesus adoro tutto questo, tu devi continuarla, renderla più lunga che puoi perchè è troppo bella per finirla troppo presto. Bene dopo questo sfogo da 13enne sconvolta dagli ormoni ti lascio mille cuori e orsetti luminosi <3<3<3

04/04/14, ore 18:10

Ti stavo dando per dispersa e c'è mancato tanto così che chiamassi la polizia! Due settiman mi hai fatto aspettare, due settimane! ù_ù
Btw, com'è andata la gita? Spero bene C:
Il capitolo è STU.PEN.DO! Benedict che attacca briga <3333 E la mamma di Andrew che fa il pestone del secolo e sbaglia il nome <333333 E Fassy che è l'uomo più gnocco che c'è che fa il moral supporter <33333 E la scena della piscina <33333
Love u!