Messa a nudo
di Lauraw

21/09/12, ore 18:47

Ahhahhahahahha troppo bello troppo comico!
Ryo e Kaori all'inizio si comportano come sempre, con tanto di cascamorto verso Miki e martelloni sono troppo forti!!!
Tutto apparentemente come sempre!
Miki, Kazue ed Eriko sono grandi! Ad avercele amiche così!
E alla fine persino doppio matrimonio! Tutto grazie ad una partita di poker!
Oh mamma! Sarebbe stato bello vedere la reazione di Ryo alla rivelazione di Kaori sul suo soprannome a scuola!
Letteralmente incastrato!
E' stata una storia molto carina, erotica, dolce e simpatica.
A parte qualche errore qua e là è stata una lettura piacevole!
Scusa se ci ho messo tanto!
Complimenti!

20/07/08, ore 22:20

oh mio dio questa fic e'a dir poco stupenda! davvero!! e' sicuramente la più bella ke abbia mai letto riguardo questa fantastica coppia! l'ho letta tutta d un fiato x quanto mi ha rapita!ho scsricato il palmare x finirla ahaha. per lo svolgimento delle "situazioni" comiche e non sembrava stessi leggendo il manga!sta ad evidenziare l'infinita bravura della scrittice (xdono nn ricordo il nome). quindi complimenti a lei x aver saputo scrivere queste emozioni e complimenti e grazie a te x averla trovata e tradotta facendocela conoscere anche noi!! bravissima XD

09/07/08, ore 10:13

waaaaaaa!!!!!! no è già finita uffa!!! ma dopotutto chissà come sarebbe andata avanti....boh!!!! brava brava!!!! *ti fa tantissimi complimenti e applaude le mani*...ehm non so che altro dire....scusa ma è mattina presto *fa cerchietti sul muro*...vabbè scrivi altro mi raccomando baci nanalove

09/07/08, ore 00:32

Ciao Marzia! "La Dama di Picche???!!!" Oddio...pagherei per vedere la faccia di Ryo dopo aver saputo del soprannome! Si è letteralmente "fregato con le proprie mani"! il finale è stato perfetto, dolcissima soprattutto la mattina, era ora si decidesse...ah gli uomini...!!! Grazie mille per averci fatto leggere questa traduzione, mi è sembrato di aver riletto un episodo del manga! Spero continuerai a pubblicare! Un bacione grande!