Non mi ricordo fossi mio fratello
di Crashed Justice

09/04/14, ore 18:55

questa storia mi piace sempre di più.è bello vedere che sei riuscito a crearla da te rimanendo fedele al manga.continua così!

08/04/14, ore 15:51

Ciao! Sono Juicygoose95 . Mi piace molto la tua fanfiction, è bello che qualcuno parli di Sabo e dell'armata rivoluzionaria in questo modo. Io Dragon non sono ancora riuscita ad inquadrarlo nel manga dal punto di vista caratteriale, ma tutto sommato devo dire che lo hai reso molto bene, così come Orso Bartolomew.
Complimenti! ;D

08/04/14, ore 13:33

Ciao, mi presento sono nali ^^
Questa storia mi piace e incuriosisce molto perchè non ne ho mai letta una che parla del passato di Sabo come rivoluzionario.
Spero aggiornerai in fretta. A presto,
Nali

07/04/14, ore 21:15

"Come una grande famiglia, l'unica che Sabo ricorda di aver mai avuto." T.T Uèèèè <3 no ok, l'ultima frase mi ha letteralmente spezzata in 2, T.T bellissimo capitolo <3
ciauu e alla prossima
gnè gnè

07/04/14, ore 17:51

Bellissimo capitolo, spero presto che Sabo riacquista la memoria eehm....Una curiosità, in questa storia ci sarà anche SaboxKoala? ehehehe <3 continuà così,
ciauu e alla prossima
gnè gnè

06/04/14, ore 21:12

Ciao^ ^
la 'sostanza' della storia sembra esserci, i dialoghi sono ben fatti e costruiti
forse ci sono un po' troppe ripetizioni ( esempio: ragazzino)
Sabo ... che ha perso la memoria... wow
in poche parole non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao ciao ^^

06/04/14, ore 21:04

Bellissimo <3 Però visto che ci sono anche dragon,iva,koala ecc...Li potevi mettere come protagonisti ;) ma fa lo stesso, non vedo l'ora di leggere il seguito! ciauu e alla prossima gnè gnè

06/04/14, ore 17:28

l'inizio mi ispira molto e i dialoghi sono scritti bene.ti consiglio solo di usare meno ripetzioni.comunque continua così

05/04/14, ore 18:28

Ciao (⌒▽⌒)
credo che tutta debba rivedere un po' il testo, riesco a leggere solo "proba" o qualcosa del genere.
forse sono errori tecnici i qualcosa del genere, peccato perché questa storia mi incuriosisce molto ^ ^
non vedo l'ora di leggere il capitolo, tua seguo di sicuro
ciao ciao, Soke

05/04/14, ore 15:56

ehm... scusa se te lo chiedo ma.... perchè l'unica cosa che riesco a leggere della tua storia è << Proba >> ? C'è stato per caso qualche problema durante la pubblicazione della storia? prova a vedere per fafore perchè io non riesco a vederla e forse anche altri hanno riscontrato il problema. grazie. :) Comunque l'introduzione mi ha incuriosito molto, la leggerò volentieri.