Sentiero di Caccia
di Wren

27/08/08, ore 01:02

Favolosa, incisiva e azzeccata. Parla dei Cacciatori, potrebbe parlare di qualsiasi gruppo di persone unite da qualcosa che vivono e conoscono solo loro. E gli sguardi nella mente dei due personaggi, poi, sono splendidi!

15/07/08, ore 22:34

Raramente decido di lasciare un commento ad una storia, ma la tua ne vale davvero la pena. Stile fresco e ben scritto, un breve resoconto che apre uno spiraglio su un mondo sempre trattato solo superficialmente dalla serie e su una parte di esso che non è stata trattata mai. Poi, mi piace molto il personaggio di William Anthony Harvelle, troppo ignorato dagli sceneggiatori. E ho apprezato molto il modo in cui hai descritto Ellen, perché è come l'ho sempre immaginata io. Ancora complimenti!

10/07/08, ore 14:52

Proprio carino questo squarcio sul mondo dei cacciatori! E come hanno già scritto, l'ultima scena descritta è bellissima! Del resto del padre di Jo si è parlato talmente poco che a volte anche io, benché appassionata, mi dimentico la sua esistenza! Cmq, dopo aver fatto un salto anche nel tuo profilo, non me ne meraviglio, sei una scrittrice più che prolifica direi!!Vorrei conoscere di più il tuo fandom per poter certamente apprezzare le tue storie, ma ahimé, la mia ossessione si esaurisce quasi esclusivamente intorno ai telefilm, oggetto perfino di una sudata tesi di laurea...Bye bye!

10/07/08, ore 12:11

Mi piace questo scorcio del mondo dei cacciatori, lo hai rappresentato molto bene, in modo conciso ed efficace. Ammetto però che la parte che ho adorato di più è la fine, molto teneri i pensieri di John e del marito di Ellen, sopratutto ho apprezzato la presenza di quest'ultimo che di solito viene totalmente ignorato. Complimenti ^^
Shari.