Più tempo.
di report

05/04/09, ore 17:14

Ok, sei assolutamente la miglior scrittrice di fanfiction Inu/Kag che io abbia mai letto.. io che non sopporto leggere le storie al PC sto qui ore davanti alle tue.. e tutte mi fanno emozionare. Tutte, perchè sono tutte scritte in prima persona, e ti senti "dentro" di loro, più che "dentro" alla storia. Davvero brava.

17/07/08, ore 16:57

bellissima assolutamente bellsisima ho letto i due capitoli tutti d'un fiato con il cuore a mille per fortuna è finit bene! sei ststa bravissiam mi ha fato emozionare! kiss

15/07/08, ore 21:54

Potrei scrivere un commento molto lungo su questo capitolo di chiusura, ma non mi vengono parole per descriverlo. Il tuo stile di scrittura è un qualcosa di... non sò, meraviglioso!
E meraviglioso è decisamente restrittivo!
Inoltre... la frase finale è GENIALE! XD
Complimenti, venissero a me ficci scritte in questo stile! ç.ç
In una parola, riassumendo il tutto...
COMPLIMENTI!!!!^^
Aryuna

14/07/08, ore 17:40

mia cara..anche se questo è uno stile diverso da quello che usi di solito..sei stata incredibile comunque!!!!!... è bellissima questa one di due cappy!!!mi è piaciuta tanto!!! un po' poetica, è vero..ma ti è venuta comunque benissimo!!! anche il fatto di riprendere uguali le parti all'inizio e alla fine...dal punto di vista di inuyasha tutto il secondo cappy...davvero bello!!!! poverino inuyasha però..deve essere stato a pezzi..poi quando dice che se questa volta avesse perso il suo cuore..non sarebbe più riuscito a sopravvivere... *.* ...che carino!!!! e il finale..si,avevi proprio ragione!!!!...altro che un sorriso...è stata fortissima quella scena!!!!^-^ la figlia di inuyasha e kagome...adorabile!!!!!e il figlio di miroku..bhe..conoscendo il padre,ci credo che gli ha intimato di stare lontano da figlia!!^^ ancora tanti complimenti tessssssoro!!!!!!!! ..mi dispiace solo di dover aspettare tanto per leggere la nuova ff..!! =( a presto!!!!!!!!bacioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

13/07/08, ore 21:29

Sapevo che eri un genio!!! ^O^ Che billa questa ff ma se non sbaglio era di due cappy quindi è già finita!! ç__ç Non posso fare altro se non i miei più sinceri complimenti!! Immagino già la scena!!! Bacioni e mi raccomando scrivi presto qualche altra ff!! BAcioni Kaggi_Inu91

13/07/08, ore 14:33

ah!finale molto carino brava^^ immagino il figlio di miroku ^_^ complimenti!! 1 kiss

09/07/08, ore 18:09

ciao tesssssoro!!!!!!! ed ecco che torni con questo piccolo gioiellino estivo..due soli capitoli..ma,come ho già visto dal primo,splendidi!!! ...in fondo è opera tua:non è una novità che sia magnifico ciò che scrivi!!!^-^ comunque...molto molto molto bello il fatto di aver messo i pensieri dei quattro componenti del gruppo,tutti iniziano con le stesse parole e tutti terminano con le stesse parole...molto molto bello!!!!!!!mi è piaciuta quest'idea!!!!tutti pensieri molto tristi però..ma credo che il momento in cui li pensano non sia proprio...nel bel mezzo di una festa,vero???a iniziare da sango,che pensava di vivere la sua vita a fianco di suo padre al villaggio degli sterminatori,con suo fratello...che invece ha ucciso tutti ed ora non ricorda neanche più chi lei sia.e pensa a miroku(il pezzo di cielo incastonato..mi ricorda qualcosa..^^ )che,nonostante tutto quello che combina..le è comunque arrivato al cuore!!...l'amore!!!*.* e lui invece..ahahah..troppo bello all'inizio quando dice che ha sempre amato le sottane!!ahhahah!!fortissimo!!poi però..nonostante la sua "indole" una donna è riuscita a colpirlo..ed ora non farebbe più a meno neanche dei suoi schiaffi!! ...poi loro...la mia coppia adorata...con kagome che ripensa alla sua vita normale nel nostro mondo,quando tutto girava attorno alla scuola,alle amiche,famiglia e compiti,a quando mai si sarebbe sognata di riuscire ad amare di più...ma poi ha incontrato Lui..inuyasha.. scontroso,tremendamente orgoglioso,e burbero all'inizio...ma che dentro soffre moltissimo..e solo in rari casi si sfoga,tra le sue braccia. kagome che pensava che lui fosse ancora innamorato di kikyo..ma quando poi inuyasha tornava sempre da lei,e leggendo cosa diceva il suo sguardo..ha capito. e inuyasha...i suoi pensieri iniziano da prima che venisse inchiodato con la freccia all'albero sacro da kikyo,la donna che aveva amato e per la quale era disposto a cambiare..completamente. fino a quando non è stato risvegliato da kagome,lei che invece lo accetta così com'è,un mezzodemone e non vuole per nessuna ragione che cambi. ..........indovina un po' quale pezzo mi è piaciuto di più...^-^ non so che altro dire...se non che aspetto curiosissima il prossimo capitolo!!!!mi dispiace solo che ce ne siano solo due!!a presto!!ancora tanti complimenti!!!bacioniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

09/07/08, ore 16:26

Ciao! Bella questa storia, mi è piaciuto come l'hai impostata, tutti i quattro punti di vista, poi è scritta molto bene! Spero aggiornerai presto con il nuovo capitolo!!! Bacio!

09/07/08, ore 14:30

è bellissima...ç_ç secondo e ultimo cap???noo!!ç_ç

09/07/08, ore 13:00

Bella! Davvero carina!Mi è piaciuta molto!Continua a scrivere. Baci

09/07/08, ore 12:59

Uh, volio leggere il prossimo! *.*
Bello, scritto molto bene, rende perfettamente! Sono molto curiosa di leggere il seguito! ^^
P.S: Chiedo venia se non leggo e commento più le tue ficci, non ho tempo, buuuu! ç.ç (sono in arretrato di non sò quanto -___-'')
Aryuna

09/07/08, ore 12:58

Dolce, romantica, profonda, triste... *__* è assolutamente incantevole!! scritta benissimo e ricca di significato... ^______^ complimenti!! Spero in un seguito però XD...! Un bacio ^.^ e ancora complimenti!!!!!

09/07/08, ore 12:46

Ecco la nostra Sara che ritorna con un'altra splendida ff!! Allura se non ho capito male i personaggi sono Inu, Kag, Miro e Sango (c'è scritto NdInu) (^O^ NdMe) Comunque a parte questo devo dire che questo primo capitolo mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Bacioni e continua così! Kiss Giulia alias Kaggi_Inu91