Sheila
di Fairy21

01/05/14, ore 20:47

Cccooosaaaa!?!? Luck avrebbe davvero fatto la spiaaa!?!? Ma che uomo è!?!? Non posso crederci!! E Sam!?!? Si che vuole bene a Lila ma arrivare fino a questo punto mi sembra abbastanza esagerato!! Cmq finalmente sono usciti allo scoperto!!! Certo forse il modo nn è stato dei migliori però non ne potevo più di questa farsa!! Faceva solo del male ad entrambi!! E Lila ha sbagliato ad aspettare ed a non mettere in chiaro subito le cose!!
Capitolo liberatore!! Non vedevo l'ora che Lila lasciasse Luck (che è peggio di quello che pensavo)!! Mi spaventano però le conseguenze... le aspetterò con ansia!!! :D
A presto baci Cris 19 ;)

07/04/14, ore 18:21

Caspiterinaaa quantii colpi di scenaa..okkeii anche colpa mia che ero rimasta indietro do ben 3, e dico 3, capitoliii ( ultrasenti di colpaa perdonamii :'( non lo farò più ), ma ti come mi hai ripagataa?? È successo di tuttoo...in certii momentoi volevo picchiaree Lila per portare avanti questa farsa, altee volte volevo picchiare Der per accettare la situazione e tutto il restoo volevo decapitare Luck!!
Okkei ora si è scoperto finalmenre tuttoo era oraa! Ho sempre Tifato per Lila e Der...non vedo l'ora che pubblichii ♥.♥