New Rome.
di inlovewithdracomalfoy

19/04/14, ore 19:54

Dolcissima fanfic !!!! Spero che tu ne scriva un'altra presto :)

09/04/14, ore 18:53

Complimenti sono tutte belle anche se un po' tristi...

Wow, questa è la più bella!

Sono curiosa di leggerne ancora...

08/04/14, ore 11:18

*Rullo di tamburi* sto per recensire l'ultimo capitolo! Sono tre giorni che ci provo! Sarà la volta buona?
Bando alle scemate.
Questo capitolo è semplicemente auhidfojgd. Sono così dolcioserrimi ^-^ Ho trovato tutto dolcissimo, dal modo in cui Percy racconta i suoi sogni a come fa il solletico a Nico. Non lo so, è semplicemente bellissimo, mi hai fatto spuntare un sorriso!
Questa fanfiction è stata davvero bellissima, con un unica pecca... è stata troppo breve!
Spero che tornerai a scrivere su questa coppia.
Saluti (e complimenti), BShallows

06/04/14, ore 13:24

la pernico è splendida, TU sei splendida.
continua così, irissina del mio cuor.

06/04/14, ore 10:02

Awww, che carino e dolce il finale. *si scioglie*
Scusami se recensisco solo adesso, a casa mia era saltata la corrente. *^* Sono così sfortunata in questi giorni.:(
Tornando al capitolo, adesso mi ci vorranno ore per riprendermi da questa storia e tutto questo grazie a te!
(In senso positivo, naturalmente. O forse, no?) Ahahaha, comunque mi hai stupita con la fine.
Sempre fantastica il tuo modo di scrivere e molto scorrevole.
Peccato che sia finita. Ne scriverai altre in questo fandom? *occhi da cucciolo*
Ti perseguiterò per questo. *scherzo* :-p

Sherlin

05/04/14, ore 21:00

Aiuto. Troppi feelings. Qualcuno mi aiuti. Questo fottutolo mi è piaciuto troppo e mi mancherà il chiederti di scrivere. Quindi ti costringerò a scriverne un'altra <3