Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithdracomalfoy    05/04/2014    6 recensioni
Raccolta di Pernico missing moments, ambientati a nuova Roma.
NO SPOILER. Enjoy!
[Dal testo del cap. 1]
Percy sussultò. “Io ti conosco.”
Nico inarcò le sopracciglia. “Davvero?”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay,questa è La Fine per adesso. Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito e tutti quelli che mi hanno seguita in queste settimane.
A prestissimo <3

Quando Percy tornò in camera quel pomeriggio, trovò Nico Di Angelo seduto su una poltrona vicino alla finestra.
Chiuse la porta e si sedette sul letto.
“Perché non me l’hai detto?” Chiese dopo qualche secondo.
“Avrei dovuto, lo so. Quando ti ho visto arrivare volevo solo abbracciarti e stringerti forte, mi eri mancato così tanto. Ma poi tu mi hai porto la mano e ti sei presentato, ed è stato come uno schiaffo in piena faccia. Non sapevo cosa dire. Non sapevo quanto ti ricordassi della tua vita di prima e non avevo nessuna intenzione di sconvolgerti.”
“Stanotte ho sognato di quella volta alla spiaggia. Quando mi inseguivi.”
Nico rise. “Mi avevi insabbiato tutto mentre prendevo il sole.”
“E ho sognato anche quella volta che hai cantato per me il giorno del mio compleanno.”
“Oh… speravo te lo fossi dimenticato. È stato così imbarazzante.”
“Hai una splendida voce. E poi it will rain è la mia canzone preferita.”
“Ma va’?” Nico alzò gli occhi al cielo, ridendo. "Sei una scheggia."
"Però quando mi hai detto che studiavamo insieme hai tralasciato il fatto che mi baciavi per distrarmi.” Disse Percy tirandogli un cuscino.
“Cooosa?” Nico si avvicinò al letto e iniziò a prenderlo cuscinate, ridendo. "Io?"
“Ahia! Stronzetto… adesso ti faccio vedere io!”
Percy lo prese per i fianchi, lo tirò nel letto vicino a lui e iniziò a fargli il solletico.
“Ahah no! ...no… aiuto! Lasciami!” Nico boccheggiava e si contorceva cercando di sottrarsi alle sue mani che gli sfioravano i fianchi.
“Avrò anche perso la memoria ma il tuo punto debole me lo ricordo ancora.” Rise Percy stringendolo a sé dolcemente.
“Oh Dei…” Nico aveva ancora il respiro affannoso dalle risate.  Lo guardò negli occhi. “Ti amo.”
Percy lo baciò e lo attirò più vicino a sè prendendolo per i fianchi.
“E io amo te.”
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithdracomalfoy