Inchiostro
di Mafumafu

21/04/14, ore 16:19

Uno spirito????? AIUTOOO!! No ok però è figo! E la ragazza dai capelli rossi?? Che peccato! :( povero Leuccio!!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà ora che Mikey ha questa "serva"! Giuro che quando ho letto che Raph è diventato più quieto, stava ler prendermi un infarto!! E Mikey? Cresciuto anche lui! Beh devo ammettere che non è niente male Mikey da grande...! Hehehe! Aspetto con ansia il prossimo cappy cap! (Cappy cap?????) Baci LB_96

20/04/14, ore 00:01

Accidenti, questa storia è dolcissima! Quindi il nome della giovane rossa che ha rapito il cuore di Leo, é Nozomi... Bello, davvero, e poi mi piace molto anche il modo in cui scrivi. Sarò molto felice di leggere il prossimo capitolo, a presto!

12/04/14, ore 14:31

Ok fammi indovinare... Hai letto o visto il film Bianca come il latte, rossa come il sangue!! Io AMO quel film!!!! E ho letto anche il libro!!! La tua storia gli si avvicina parecchio! Sono curiosa di sapere come Leo ha intenzione di aiutarla!! :) mi piace troppo la storia! Continua please!
Un abbraccio
LB_96

08/04/14, ore 22:26

oddio è una fiction bellissima. è strano per una orientale avere capelli rossi e occhi verdi. chissà cosa voleva dire murakami san riguardo a lei.
uuhmmm...le cose si fanno interessanti. vai così tesoro attendo il sequel.

07/04/14, ore 13:33

Ciao! Sono LisaBelle_96, piacere di conoscerti! Scusa se non ho recensito prima la tua MERAVIGLIOSA storia! Sì! Meravigliosa!! Leuccio innamorato eh? Hehehe! Era ora che si interessasse a una che non fosse Karai! Non vedo l'ora, il minuto, il secondo (l'attimo sfuggente XD...squallida lo so -.-") di leggere il seguito! A presto! LB_96

06/04/14, ore 12:58

Wow! Molto interessante... Chi sarà mai questa bella ragazza che sembra aver catturato l'attenzione di Leo? Sono mooolto curiosa... Aspetto il prossimo capitolo! ;)

05/04/14, ore 20:01

Mmh! Che bel capitolo, mi sono ammaliata nel leggerlo, dico davvero! Tutto perfettamente scritto, privo di errori! Bravo/a! Tanti complimenti!
Adesso, sono curiosa di scoprire il seguito! Booyakasha!