White Hands
di scrivodiricordi

04/08/14, ore 17:15

Eccomi!!! (di nuovo in ritardo, un applauso!)
Ho trovato le morti dei ragazzi vermente sempre più violente e terribili, i miei complimenti, mi pacciono le cose distruttive(?)... Sono curiosa di sapere come é passato dall' altra parte Luke ora.

Si sono baciati!!! Bene, li shippavo, quindi sono contenta^^
Solo, non ho capito bene una cosa: quel contatto era solo perché Luke avesse qualcosa in cambio, o anche per altro?
E poi Calum: HAHAHAHAHA ho riso per mezz'ora :')

Bel capitolo, brava!
Alla prossima,
Moody_Girl
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:15 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 02:15 pm)

03/08/14, ore 23:09

ehilà :) sono una nuova lettrice, amo le storie di questo genere, quindi ovviamente amo anche la tua! :D

02/08/14, ore 22:31

ehy, eccomi qui per ricambiare il favore:) allora, inizio a dire che il genere già mi piace, il sovrannaturale è il mio preferito. La stori è interessante, così come i personaggi e la lettura è piacevole. Scrivi anche bene e le descrizioni non sono pesanti e noiose, anzi tutt'altro.
Volevo solo farti notare una cosa: sbagli alcuni verbi, adesso ti faccio un esempio...

"Mi sentì in colpa" (sbagliato) - "Mi sentii in colpa" (giusto).
"Riuscì" - "Riuscii"
"Aprì" - "Aprii".

Naturalmente questo vale solo quando si parla di prima persona :)
Spero che lo prenderai come un consiglio, perché lo è e non voglio assolutamente fare la maestrina.
Alla prossima allora,

trubel.

02/08/14, ore 17:44

"Luke devo chiederti una cosa importante" Calum Hood si era ripreso dallo stordimento "sei riuscito almeno a toccarle il culo?"
No ma... Ahahahahahahahaha sei un genio tu, splendido capitolo ovviamente :*

01/08/14, ore 20:54

SIIIIIIII !!
*battelemanicomeunabiimbominchia\foca*
Il bacio di Luke e Madison!Troppo carino( e MOLTO strano!)
Poi amo Calum!
Comunque, potresti mettere un a foto di Amanda?

( non riesco proprio a immaginarmela...)
Baci! :)
Pinguinah

01/08/14, ore 20:25

Oddio l'ultima frase di Cal mi ha fatto morire dal ridere HAHAHAHAHHAHAHAHA
Comunque la scena del bacio, aw *-*
Il capitolo é bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito 😍
Giulia.

01/08/14, ore 19:25

Adoro questo capitolo. Seriamente.
Luke e Madison che si parlano usando del lei, mi fanno salire il diabete,aw.
Inoltre mi piace come scrivi i flashback.
Spero che riuscirai a pubblicare la prossima settimana!
Baci,Serena x

30/07/14, ore 18:34

Eccomi, scusa per il ritardo, riesco sempre ad accorgermi che le persone aggiornano e solo dopo mi accorgo che mi hanno anche avvertito...Quindi, scusa ancora :)
Dunque: questo capitoletto mi é piaciuto un sacco, soprattutto quando Amanda fa quell' incantesimo inquietante per far smettere di respirare (e di cui, tra parentesi, non mi ricordo il nome hehe, ma comincia con psico se mi ricordo bene)
Shippo nel modo più assoluto Madison e Luke, quindi spero che lei e Ash siano solo amici e che Amanda smetta di baciare Luke hahaha.
Che altro dire? Adoro la tua storia!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacio,
Moody_Girl

28/07/14, ore 12:57

Il capitolo é a dir poco stupendo, hoapepna finito di leggerlo dopo taaaanto tempo.
Peccato che sappia giácome finisce la tua fan fiction, altrimenti sarei col fiato sospeso ahaha comunque e scritta davvero bene, non ci sono errori che interrompono la lettura e latrama, lo sai, la mo da morire e mi ricorda un altro fantasmino(eheh)
Spero che posterai sul serio ogni venerdí come hai promesso, un bacio
la tua Pepper AHAHA

28/07/14, ore 01:36

Awwww meravigliosoooo, mi sono innamorata di questa storia, non vedo l'ora di leggerew il 4. Sei mitica :*

28/07/14, ore 01:22

Waaao e anche questo capitolo e semplicemente meraviglioso, sei fantastica ;)

28/07/14, ore 01:09

Woo questo primo capitolo è semplice meraviglioso e inoltre è scritto veramente bene, eccetto qualche piccolo errore che capita a tuttti :) complimenti.

27/07/14, ore 23:31

Che figata i fantasmi con i poteri, woaaaaaaaaaaa
Luke ha un potere fighissimo ahahha
Potresti scrivere un libro sai? Sei veramente brava e fantasiosa.
Continua presto, baci
Giuls xx

27/07/14, ore 23:29

Oddio Calum, no ti prego non puoi farlo T.T
Ti odio ahahha. Ashton è il tipico bad boy, mi piace. E' originale perchè di solito è Luke il bad boy della storia.
Comunque adoro la storia aspetto il prossimo capitolo.
Giulsxx

27/07/14, ore 23:24

Amo Luke davvero. Vorrei possedere anche io l'ocolus ahahaahha
Amanda vorrei ucciderla sul serio, mentre Calum è un dolcino sembra il bello e addormentato della storia.
Amo i flash back che metti all'inizio spiegando la morte dei personaggi, è geniale.
Ashton anche se è apparso alla fine del capitolo ha lasciato il segno ehehe
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo:)
A venerdì, lloydslips <3