Evil Queen
di AyuTsukimiya

15/11/15, ore 00:53

già da prima di leggere qst tua os conoscevo le idee su cui si basava frozen(o meglio ciò ke è antecedente al film ke conosciamo ed è+simile alla vrs originale d andersen)e penso ke tu abbia reso bene lo spunto della evil!elsa
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 12:55 am)

05/04/14, ore 22:25

Ciao! Comincio con il dirti che la tua one-shot è stupenda. L'Elsa "cattiva" mi ha sempre affascinato, e secondo me era un punto che poteva essere sviluppato di più nel film, anche perché nella fiaba originale era davvero così. Che poi volevano fare il finale 'e tutti vissero felici e contenti' è un'altra storia... Per quanto riguarda la tua shot è descritta benissimo, sia i sentimenti di Elsa che di Anna, in certi punti mi hai quasi fatto venire i brividi! Anche la scena dell'esercito di pupazzi di neve è descritta benissimo, e a quanto ho letto anche questa era presente nella storia originale. Scrivi davvero bene, in pochi minuti sono riuscita ad immedesimarmi nella storia a tal punto che volevo non finisse. Ci sono rimasta malissimo quando è finita così, mi piacerebbe taantissimo se la continuassi! Pensaci su! ;) A presto (spero). Baci ^^