Dark Lake
di _SamanthadettaSam_

07/04/14, ore 19:52

Okay, molto probabilmente sono l'unico essere che legge questa fanfiction che non odia Alucard xD Insomma, non vi piacerà, ma dovete ammettere che è un figo.
Il capitolo è meraviglioso, come al solito. Non riesco a trovare altri modi per definirli, ho sempre fatto pena a trovare sinonimi. Darò un'occhiata al dizionario (più tardi, con calma...)
Scott deve sclerare di più, però v.v Potrebbe venirne fuori anche qualche scena divertente, chissà xD
E la regina, o quel che è. A parte che è bellissima, secondo me è tipo una specie di reincarnazione di Evelyne, non so. Insomma, Evelyne dovrebbe essere morta, no? Ma anche Dawn doveva essere morta, teoricamente... quindi non si sa mai! Può darsi che fosse tipo... okay, no, non lo dico, troppo ridicolo xD Aspetto con ansia i prossimi capitoli (come sempre). DEVO sapere!
Crook

07/04/14, ore 15:34

Sammy♥
Aww ma quanto sono belle le pietre di Scott *_________* Come lui, del resto *_____________________________*
La bambina è sempre Dawn, giusto? Che, essendo bambina, è successo parecchi anni prima della morte, tipo otto-dieci, giusto?
Se ci ho azzeccato e la bimba è Dawn... Aww ma che cuccioli erano lei Scott? *_____*
La Dott regna, la Dott regna!
 ♥Dott♥
OMG Dunky stava per essere arrestato! Ma per fortuna è saltato e non è successo niente ^^"
"Quei volti erano così somiglianti a quello di Evelyne, che quasi si spaventò di ciò."
"Non si capiva molto bene quanti anni avesse, ma di una cosa Duncan fu sicuro fin dal primo momento che la vide:
Che era molto bella, bella come sua madre.
Il suo viso, la forma dei suoi occhi, il suo portamento tutto rimandava alla mente del ragazzo la figura della madre."
"Quando arrivò di fronte a loro il moro ebbe la certezza che quella donna era identica a Evelyne."
"Lì Duncan vide qualcosa di sconvolgente: all'interno della loro carrozza vi era una bambina vestita con un abito raffinato quasi quanto la regina. La cosa che sconvolse di più il moro fu il fatto che era identica alla madre Evelyne."
Sammy, più che Regno di Fara avresti dovuto chiamarlo Regno dei Sosia di Evelyne...!
Secondo me, la regina era:
1) la sorella di Evelyne che si è dovuta trasferire nel mondo umano per
 qualche motivo a me oscuro.
2) la madre naturale di Duncan che non poteva crescere suo figlio lì per qualche motivo a me oscuro e quindi l'ha dato a Evelyne per qualche motivo a me oscuro.
 una semplicemente identica a Evelyne, perchè in quel regno sono tutti identici a Evelyne!
Probabilmente nessuna di queste è corretta, ma tralasciamo... ^^"
Povero Scotty mio! Certo che Dawn poteva evitare di mettersi con quel Figo quello stupido di Alucard!
No no no no no, Dawn non può avere un figlio con quel topo da laboratorio ç.ç
La Dott non regna più...
♥Dott♥
Dottdottdottdottsolodottnientealucawn!
Capitolo come sempre ffavolosso, nonostante qualche sclero del mio Scotty, ma comunque bello

Hope♥

06/04/14, ore 18:51

Haloah!!
Hell Yeah, the party won't stop!
Ciao Sammy :D!!
Finalmente un nuovo capitolo :D!!
All'inizio la frase "Scott chiuse la zip..." speravo continuasse con "...dei pantaloni" Ahahaha*risata isterica da astinenza di Amore-Scottoso*
Okay , incominciamo male.
Oh mametta, sono fuori forma (Cit. Olaf)
Va bene mandiammo a cacare (Più gentilmente : Salutiamo)Brid e Geoff ed entriamo nel vivo del Regno!!
Woah!!Sono emozionata, che succederà lì??E se venissero addestrati per combattere?Dopottutto non hanno mai utilizzato i loro poteri al massimo...
Ah sarebbe fighissimo *______________________________*
E dillo che Duncan è figlio legittimo della sorella morta della regina, dillo dillo!!Tanto lo so!
O forse è che lì tutti sono uguali a sua madre .-.
O sua madre in ogni caso apparteneva al Regno.
U_U
*Deduzione finita*
Le pietre di Scott *_____________________________________________*
Quanto sta bene con l'azzurro/turchese indosso??
Effettivamente lui sta benissimo con qualsiasi cosa indosso...
O anche senza.
Okay basta,sta uscendo la Sierra che c'è in me.
Ritornando alla storia.
*cerca di sorridere*Che cazz..Alucardftizzu come cazz...Io ti..MMMMMMMMMMMMMMMMMM...chiaaaaaaaaaaa!!
Quel miglione non può arrivare così e baciare Dawn in quel modo davanti a tutti!!
E sparare miglionate soprattutto!Sono sicura che non c'è nessun bimbo, ha inventato tutto per far star male il mio povero Scott ;'-(
Poooovero, ti sollevo io di morale!*Si avvicina maliziosamente a Scott con sguardo maniaco alla Sierra*
Ehi, aspetta...In tutto ciò non mi ero accorta di quella bellissima scena Gwencan <3<3.
Cuccioli di potatos <3.Non sono bellissimi??AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWW!!
Va bene,va bene mi calmo!Aaaah*si calma davvero, strano*
Vabbè, diciamolo, questo capitolo è sorprendente (Come l'inutilità di Zoey in tutto ciò)e pieno di Alucardusu avvunque e la cosa mi urta >:(!!
Finirò per fargli del male, se non lo farà prima Scott(Anzi, speriamo che rimanga calmo e provi a rilassarsi, che è sexy quando lo fa <3)
Basta, vado a farmi una vita sociale.
*Carica in Streaming Frozen*
Per me ci sarai sempre, non è vero Elsa???*Forever Alone mentre abbraccia un pupazzo di Dawn e rilegge con le lacrime questo capitolo*
Grazie per il capitolo, è bellissimo :D!!*Entusiasta*
Ora vado, ci sentiamo!
Baci e bandierine verdine da

Dott_Gwen
*Raduna una squadrone Dottoniese per uccidere in segreto Alucadmas*

06/04/14, ore 00:13

SAMMY!
SEI TORNATA DALLA TUA GITA!
Scott: MADDAI? Lei cos'ha appena detto?
E sì, non cominciare.
Comunque, non voglio indugiare oltre, e passo subito al capito, che aspettavo da tanto.
No, tranquilla, a te non ti ucciderò. Alucard sì, però. (DEVO MORIRE; LA BESTIA LO DEVE DIVORARE!)
Dimmi che è falso. Non è vero che Dawn è incinta di lui. Ah, ma è vero. Il bimbo è di Scott. E' sicuramente così. (ma io volevo che Dawn fosse vergine...)
VERO?! VERO?!
*N prepara le sue armi, Bayonetta prende le sue 4 pistole, i combattenti di Mortal Kombat gridano e si tengono pronti e un esercito di Worms con tanto di bombe sante, Bazooka e Mucche esplosive pronto a far fuori Alucard.*
*Scott invece brucia tutto ciò che gli sta attorno*
E poi chi era quella bimba bionda che stava con Scott e che gli ha regalato il polisino? Era sempre Dawn, ma che poi è morta, ma che poi è resucitata? (MA COS...)
Sì, vero?
Scott: Non ne stai azzeccando una, lo sai?
Boh, questo non devi dirlo tu.
Non ho azzeccato le pietre di Scott. Pazienza.
Ma sono BELLISSIME!
Ricordavo il topazio fosse giallo, ma blu sta molto meglio. Mandiamo via i topazi gialli, più topazi blu per il MONDO! YE!
E chi abbiamo poi? Geoff e Bridgette? E ancora non hanno neppure un figlio, dopo tutte le volte che limonano?
Vabbeh, lasciamoli stare nella loro limonaggine pucciosità.
OH! OH! OH! (LeShawna mode: OFF)
La parte Gwuncan è stata bellissima. Qui:
" Solo in quel momento si accorse che la sua mano stringeva ancora quella della mora, che l'aveva aiutato ad alzarsi. Entrambi guardarono quelle mani intrecciate per chissà quanto tempo, come ipnotizzati.
Ne l'uno ne l'altro però sciolsero quella presa anzi la rafforzarono, come a darsi forza a vicenda.
Avrebbero parlato di tutto dopo, da soli. "

Non sciolsero la presa ma la rafforzarono, e questo pezzo è stato proprio... più dolce di 40 torte, ma andiamo oltre.
Avrebbero parlato di tutto dopo, da soli? Eheheheh, cos'hanno in mente.
No, sul serio però, anche quella frase è stata bellissima. (Devo prendere esempio dalle tue storie per rimorchiare ( ..))
Vuoi vedere che Evelyne è la sorella gemella della regina?
La foto della regina è stupenda. Non so da che videogioco le hai prese ma sono belle (Perché dico che sono da un videogioco? Non lo so, la grafica sembra essere quella.)
Confido con tutto me stesso che tutta questo prologo Anti-Dott Pro-Alucawn (?)  sia invece una scusa per fare una Dott micidiale. VOGLIO UNA DOTT MICIDIALE.
(Sono sicuro che Alucard ha mentito)
Comunque, ora smetto di romprere.
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Ci si vede. Complimenti ancora, capitolo impeccabile come al solito.
A_priori (N)
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 12:45 pm)