Θάλασσα
di _Lakshmi_

10/04/14, ore 16:29

Bentornata! :D
Scusami per il solito ritardo a recensire ma, fino ad oggi, non l'avevo neanche aperto il capitolo, per non ritrovarmi ad averlo letto e poi sentirmi in colpa per non aver recensito. Così eccomi qui, a fare tutte e due le cose assieme u.u
Che dire... Beh, immagino che all'inizio, la bambina di cui si parla e che Pólemostupido corca di botte sia Lachesi. Poveraccia, maltrattata da quel..lo li sin da piccola.
Gli auguro una morte atroce.
Morte.
Atroce.
Atrocissima Mortissima.
Okay, questo non è più italiano, si sta evolvendo in una lingua sconosciuta.
MA. Mettendo da parte il mio odio per Pólemuori, andiamo avanti con la "recensione".
Lachesi, lasciami esprimere la mia opinione: hai fatto bene a bere quella roba schifosa. Cioè, per quanto l'idea sia assolutamente brutta e ingiusta, Gwydion ha ragione. Ma infatti poi gli hai dato ragione anche tu u.u
In tutto questo, sono stata contenta delle considerazione sulla Legione Esplorativa da parte della ragazza. Sinceramente, durante l'intero corso della storia, sono sempre stata dubbiosa sul legame di Lachesi con gli altri membri della Legione, ho sempre pensato che facesse parte della "cricca" solo in parte, che in realtà con la testa fosse da un'altra parte o che alla fine non gli interessasse molto. In parole povere l'ho sempre creduta molto fredda nei confronti dei suoi compagni. Invece no e sono contenta di essermi sbagliata.
Gwydion è un personaggio strano. Voglio dire, è piuttosto ambiguo, ma credo che l'intenzione sia quella. Però finché fa cose come quelle di questo capitolo è un personaggio ambiguo che mi piace >.<
Levi spara perle di saggezza e Lachesi sparisce.
Okay.. Che fine ha fatto Lachesi? Non era andata ad aiutare Agápe? È con Agápe vero? (Perché mi pare di aver capito che Agápe stia bene) e con chi diavolo stava parlando lui?
Aaaaah sono troppo curiosa! Non vedo l'ora che aggiorni con il nuovo capitolo *^*
E con questo, chiudo.
Un bacio enormissimo,