A reason
di Black_in_Pain

13/04/14, ore 01:06

Ma no! Ma come?! Ma perchè?! Ci sono rimasta malissimo! xD oddio adesso non so proprio cosa aspettarmi x il prossimo capitolo sono stra curiosa di scoprire cosa succede! :)

08/04/14, ore 14:42

Non preoccuparti di aggiornare troppo velocemente, anzi a volte (se ho tempo) quando leggo mi brucio dieci capitoli uno appresso all'altro senza soste xD solo una cosa, anzi forse più di una: do a vedere e do per scontato, così come gliela do vinta, si scrive senza H e senza apostrofo, spero di esserti stata un po' utile se devi correggere il testo :) per il resto tutto ok xD sono quasi sicura che alla fine del capitolo parli di Gale che ancora non se ne era andato. Voglio proprio vedere cosa succederà ora xD Johanna, quanto la adoro! Anche lei l'hai fatta uguale! XD non vedo l'ora che riaggiorni.

08/04/14, ore 14:22

Hey, ma allora hai interpretato la storia di Hunger Games proprio come me! Io adoro Johanna! È il mio personaggio preferito (dopo Katniss, ovvio u.u) e sono felice che, da come hai detto, avrà un ruolo importante! C'è un po' di tristezza in questo capitolo, che spero che si sistemerà presto :( è da ieri sera che volevo sapere chi aveva chiamato, e oggi scopro che sua madre voleva vederla, e lei non l'ha nemmeno detto a Peeta.
Comunque se è stato triste non vuol dire che non estato bello, anzi mi è piaciuto molto, come al solito :D
Davvero brava! ^-^ Un bacione grande, Koaluch.

08/04/14, ore 11:06

sei davvero una macchina da guerra aggiorni alla velocità della luce! xD cooomunque adoro il rapporto amore-odio tra katniss e johanna e lo stai rendendo davvero bene :) piccoli appunti: hai scritto "d'ho" al posto di "do" e poi che gale ritorna al 4.. non dovrebbe essere il 2? comunque a parte questi piccoli dettagli il capitolo mi è piaciuto! :) al prossimo ;)

08/04/14, ore 02:13

Nooo non puoi farlo xD devo sapere chi ha chiamato ma ora non posso leggere un altro capitolo intero T.T crudele xD Comunque concordo con Haymitch u.u Peeta non si merita tutti questi sotterfugi, anche se quella scenata per sgamare Katniss se la poteva evitare. Anche se alla fine aveva ragione xD comunque ora starò sulle spine fino a domani quando scoprirò chi era al telefono xD (scherzo, un po' di suspence ci sta sempre bene per incuriosire, io pure lo faccio u.u)
Allora buonanotte :) bacioni, Koaluch.

07/04/14, ore 20:39

Molto bello questo capitolo, spero per te che Gale me lo metti con Johanna. Ahahahha
Brava spero aggiornerai il prima possibile, sono curiosa di sapere come va con la madre di Katniss.
A presto! :D

07/04/14, ore 19:32

Io amo johanna vai tranquilla! xD mi fa sempre ridere un sacco x il fatto di essere completamente senza filtri! :) la trama prende consistenza sono proprio curiosa di andare avanti! :)

07/04/14, ore 12:42

Hey mi piace molto il capitolo. Gale e Peeta secondo me sono sempre stati alla pari, voglio dire , spesso quando mi ritrovo a leggere storie del genere preferisco un ragazzo rispetto ad un altro. E invece con loro due non sono mai stata in grado di decidere, entrambi mi piacevano chi per un modo e chi per un altro... Quindi non so come andrà la storia, ma in qualunque modo finirà, sarò triste e felice al tempo stesso xD comunque mi è piaciuto molto il pezzo del lago :) e anche il finale xD chissà che dirà a Peeta adesso per non farsi beccare :D
Ps: chiedo perdono se ogni tanto faccio errori di scrttura, ma sono dal telefono, dal quale è impossibile scrivere bene T.T

07/04/14, ore 03:30

Ok devo ammettere che a un certo punto ho pensato: "se dà ascolto a Peeta e rimane a casa tutto il giorno, chiudo tutto e me ne vado a dormire u.u" e invece Katniss non mi delude mai xD. Tu riesci a scrivere di lei davvero bene, la interpreti quasi identica a come è nella storia originale, ed è per questo che mi piace la tua Fanfiction. Era ovvio che lei non sarebbe stata in casa a non fare niente tutta la mattina in quello stato xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perché questa storia mi riporta i cari e vecchi ricordi di Hunger Games che si erano impolverati dal tempo haha. Solo che ora devo proprio andare a dormire, continuerò domani così almeno non me li brucio tutti subito xD

07/04/14, ore 00:48

Hey :) io non amo le FF e non ne ho mai letta una, ma ho visto la tua e visto che Hunger Games è un libro che mi è piaciuto tantissimo, ho detto "perché no" e infatti non sono rimasta delusa per niente :)
Il primo capitolo mi è piaciuto, adesso vedrò i prossimi :) Peccato che ho la pessima abitudine di dimenticare tutto quello che leggo dopo qualche mese (si lo so ho la memoria ritardata xD), quindi non ricordo per filo e per segno la storia di Hunger Games, però va be' le cose importanti ancora me le ricordo per fortuna xD
Ti avverto che mi rifarò viva nei prossimi capitoli u.u
Baci, Koaluch.

06/04/14, ore 21:59

Un altro bel capitolo complimenti! :) solo un piccolo appunto: hai scritto “d'hanno lavoro e cibo" invece di “danno ecc..". Comunque se tu aggiorni io sono ben contenta di leggere! xD alla prossima! :D

06/04/14, ore 21:18

Mi piace molto questo capitolo, Gale lo odio.
Povero Peetuccio cosa ha fatto di male per meritarsi questo? Ti prego niente Gale, ammazzalo, dallo in pasto alle oche di Haymitch... Sbarazzatene! Perdonami ma Everlarck fino alla morte! Ahahahha
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai il prima possibile!
A presto! :D
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 09:20 pm)

06/04/14, ore 21:18

Ciao, questi primi capitoli mi sono piaciuti molto, penso che l' incontro tra Katniss e Gale sia stata un idea carina ed interessante. Credo che se sviluppi bene le tue idea può venir fuori una fanfiction veramente bella, ma soprattutto originale. Non vedo l' ora che aggiorni per vedere come continuerai. Carli

06/04/14, ore 16:43

hahahaha xD la battuta sulle mani fredde è bellissima, perfetta per la situazione e assolutamente da peeta! (così come la reazione di katniss) xD e poi beh.. tanto peeta lo sapeva che katniss avrebbe fatto di testa sua.. la conosce troppo bene.. anzi sarebbe decisamente da lui averglielo detto apposta per farla uscire e non farla stare in casa a torturarsi tutto il giorno.. :) cmq un altro bel capitolo aspetto con ansia il prossimo viste le promesse! ;)

06/04/14, ore 15:11

mi è piaciuto molto questo capitolo complimenti! :) eh sì, missione compiuta, mi ha fatto venir voglia di sapere di più!! :D perciò continua così e al prossimo capitolo! ;)