A reason
di Black_in_Pain

26/04/14, ore 20:04

questo capitolo è davvero bello complimenti! La scena dove si salutano è stupenda... le mani intrecciate di tutti... vedendo il risultato posso dirti che hai fatto bene a prenderti il tuo tempo perchè il risultato è davvero ottimo! :) ancora complimenti, al prossimo capitolo! ;)

19/04/14, ore 00:03

Assolutamente d'accordo! Pace e serenità x tutti! xD bella la scena del bagno con johanna come. ti ho già detto mi piace molto il loro rapporto particolare :) a presto!

18/04/14, ore 23:54

Yeeeee finalmente! ♥ attendevo con ansia la riappacificazione e non mi hai per niente delusa! :) ancora complimenti :)

18/04/14, ore 20:21

Oddio non avevo visto che c'era anche il capitolo undici! :) cominque si sono d'accordo con te penso proprio che almeno un capitolo di allegria serviva xD è stato rilassante haha ok mi sbagliavo la storia non è finita, vorrei proprio sapere cosa mi riserverai u.u riguardo questo capitolo, beh si commenta da solo ^-^ bello bello bello :P
Un bacione, Koaluch.

18/04/14, ore 20:08

Hey ma che dici! :D questo è uno dei capitoli più belli u.u finalmente tutto (o forse dovrei dire quasi tutto xD) è tornato al proprio posto e magari anche meglio di prima :) anche se Johanna mi mancherà :( però mi chiedo: se così la storia ancora non è finita, cos'altro potrà succedere? Oppure è giunta la fine? Devo saperlo xD
Avendo letto la storia fino a questo punto ho da dirti alcune cose:
La storia non è banale, ma completamente azzeccata con tutto quello che viene prima e penso che è il seguito di Hunger Games migliore che potessi leggere perché sistema alcune cose che erano rimaste in sospeso se non sbaglio.
Inoltre confermo ciò che ho detto all'inizio e cioè che scrivere in prima persona di un personaggio inventato dalla propria testa non è facile, ma farlo con un personaggio inventato da qualcun altro è peggio xD quindi mi complimento con te per essere riuscita alla grande nell'intento :) ti faccio i miei complimenti. Un bacione, Koaluch.

18/04/14, ore 18:46

Prima a recensire u.u!! Comunque.... Mi piace molto questa storia e credo che ci sia voluto un momento di pace, continua così e aggiorna presto
un bacio America_12
ps: amo la coppia Gale-johanna!!!!

18/04/14, ore 12:26

Questo capitolo è bellissimo! È incredibile quanto Katniss sia furba e accorta, ma quando si tratta di questioni di cuore si accorge delle cose sempre per ultima xD e poi Johanna che ha un debole per Peeta! Questa non me l'aspettavo per niente u.u anche se ci sta tutta. Però secondo me non è il suo tipo neanche un po' xD Uno come Gale è più il suo tipo u.u Non vedo l'ora di sapere cosa mi riserverai nel prossimo capitolo :D anzi lo leggo subito :)
Un bacio, Koaluch.

18/04/14, ore 11:12

Eccomi e sono pure la prima :) qua devo darti torto il capitolo non è per niente brutto,anzi hai centrato tutto dalle descrizioni, a katniss che è sempre confusa ma quando capisce e sistema i pensieri si lancia senza pensarci troppo e peeta come sempre dolce e pronto a riprenderla fa le sue braccia. quindi secondo me non devi sistemare nulla.è perfetto

18/04/14, ore 00:54

Questo capitolo è triste ma bellissimo :') a parte qualche piccolo errore (tranquilla, non è niente di che, io adoro quello che scrivi xD) è perfetto! Che carine Johanna e Katniss che si fanno forza a vicenda *-* però Peeta poverino mi manca xD sono davvero curiosa di sapere cosa sceglierà di fare Katniss e come andrà a finire. Mi ha insospettito un pochino la telefonata della madre che per la seconda volta in una settimana nemmeno l'ha cercata... ma bo xD comunque mi dispiace davvero che mancano pochi capitoli T.T mi piace davvero la storia e non mi va che finisce u.u
Vabbè per ora ti saluto :) un bacione e mi raccomando continua a scrivere xD <3

17/04/14, ore 19:15

Hey ciao sono tornata dopo qualche giorno di impegni :D devo proprio dirtelo, mammamia che triste finale :'( il suo "non lo so" mi ha spezzato il cuore come se fossi lei u.u però la sua gelosia è diventata fin troppo ossessiva xD si ok che aveva ragione ma non si può proibire di uscire di casa u.u non so perché ma inizio a tifare Gale xD anche se mi dispiace per Peeta :( Alla fine è spesso quello che ci rimette e do ragione a Haymitch quando dice di non mentirgli. Insomma in sintesi vorrei scegliere ma di nuovo mi ritrovo indecisa su chi mi piaccia di più x.x spero di poter scegliere nei prossimi capitoli, non voglio affezionarmi ad entrambi, altrimenti ci rimango male quando uno rimane chiuso fuori xD per ora ti saluto con un bacione :)

17/04/14, ore 14:26

Sei davvero brava!la storia mi prende sempre di più. Poi mi piace molto il fatto che hai fatto capire che Haymitch nonostante sia perennemente ubriaco quando si tratta di aiutare i due innamorati nono si tira mai indietro. non vedo k'ora del prossimo capitolo :)

17/04/14, ore 11:07

Onestamente leggere il pezzo in cui Johanna dice di avere una cotta per Peeta mi ha sorpreso... Hahaha
Bravissima bellissimo capitolo! Sono curiosa di leggere il prossimo! Aggiorna presto! :D

17/04/14, ore 00:40

Eh si haymitch sa sempre cosa dire non c'è niente da fare.. :) e mi è piaciuta la scena di gale e johanna.. la trovo molto azzeccata :) per il resto non vedo l'ora di arrivare alla riappacificazione! xD a presto un abbraccio :)

13/04/14, ore 17:35

Un po' strana questa johanna premurosa ma alla fin fine ci sta.. dopotutto sono amiche a modo loro :) e ho il cuore spezzato per la situazione con peeta D: ancora più curiosa di capire come evolveranno le cose! Al prossimo capitolo :)

13/04/14, ore 09:41

Oddio.. Inizia a piacermi la coppia Gale e Katniss, e non è una cosa giusta! Io ho sempre preferito la coppia everlark.. Ma in questo capitolo mi è venuta tanta voglia di far fuori Peeta... La parte con Gale mi è piaciuta tantissimo e devo sapere cosa vuole dire a katniss. In generale capitolo bellissimo, secondo me anche il più bello che hai scritto finora ;)
aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo.
Carli