Quel mostro di suocera
di LilyMP

12/09/14, ore 01:05

Ma ciaaaaaao!
Sono sempre io, quella del "paradiso dei maghi" (forse mi devo trovare una firma più decente xD)
Allora...te l'ho già detto ma te lo ripeto: mi fai morire dal ridere ogni volta!!
Scusa se sono breve, ma sono pigra ed è l'una di norre xD

28/08/14, ore 20:21

Bel capitolo,soprattutto divertente, come sempre. Sarebbe bellp se Zac e Michelle litigassero per tutta la storia XD (e poi ti volevo dire che su fb ti ho risposto)
Baci,
BG_01

20/08/14, ore 21:03

Buonsalve! Non ho idea di quanto sia vecchio sto capitolo, ma almeno l'ho letto *--*
Continua o ti faccio passare 2 settimane con le mie zie...a quel punto anche a te la lapidazione non sembrerà male.
(Quella del paradiso dei maghi..ehm, ricordi?)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 09:05 pm)

22/06/14, ore 19:59

Visto che continuavi a dirmi quanto ti piacedse la mia ff mi sono detta "Chissà se lei ha scritto qualcosa..." E ho trovato questa. Una sola parola: Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau *-* Sei simpaticissima! Stavo morendo dal ridere! Ora ti seguo v.v By QuellaDelParadisoDeiMaghi xD

07/05/14, ore 01:31

Ahahah è carinissima! Ho fatto davvero fatica a trattenere le risate per non svegliare la mia famiglia data l'ora xD una storia leggera e fatta per far ridere ci vuole proprio, soprattutto per questa coppia dove 8 storie su 10 sono da piangere o con un pessimo finale, per ovvi motivi! Brava davvero

19/04/14, ore 19:28

Ciao,dopo l tua recensione ho deciso di fare l'impicciona e venire a spulciare le tue ff :3.E' carina?Carina?!E' spettacolare no che dico perfetta,semplicemente perfetta *-* .Povera Ginny disprezzata ,povero sopratutto James :'). Su una scala da uno a 100 gli do 99 per un piccolissimo errorino,prima di pubblicare la storia leggi gli errori perchè poi fa strano vedere le parole scritte male,almeno per me è così,sono da ricovero,pardon!Correggi quelle piccole parole ed è da 100
Baci Grif <3

19/04/14, ore 19:04

Ahahah ahahah ahauuaa che carina, è proprio divertente!! Mi ha fatto molto ridere! Poi il tuo modo di scrivere mi piace sei diretta e molto comica! Brava!!!

06/04/14, ore 19:15

Mi piace tantissimo!Poi fa ridere in alcune parti!La continui,vero?Spero di si!!!!
Baci,
K_01

06/04/14, ore 16:29

veramente una bella storia, non ne ho mai lette altre che parlavano di questo tema, povero james!! La figura che mi è piaciuta di più è quella di Mishelle che mi ricorda vagamente me anche se sicuramente io non so parlare il serpentese e non sono figlia di lily e james potter!! Comunque la storia era stupenda e spero ne farai altre così emozionanti, sei stata/o bravissima/o. la cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo di scrivere e la capacità di coinvolgere il lettore che non si trovano in molte altre fanfiction; sapevi far ridere la momento giusto, comunque in poche parole mi è piaciuta tantissimo.

06/04/14, ore 13:06

Ahahah, ma sì, è molto divertente questa storia xD Lily in chiave psicopatica attaccata morbosamente al figlio maschio è davvero uno spasso. I pensieri del povero James sono esilaranti e devo dire che la new entry figlia femmina ha tutto un suo fascino...
Comunque credo che Harry avesse sentore della reazione della madre dal momento che ha aspettato di presentare la sua fidanzata il giorno stesso in cui le ha chiesto di sposarlo :)
Complimenti ^_-