Friend or Foe?
di PandoraGroovesnore

05/08/13, ore 00:15

MOLTO BELLA DAVVERO SPERO SIA UNA ZAKUROXRYOU PERCHè ADORO QUESTA COPPIA!! SPERO CHE LA CONTINUERAI!!

30/07/09, ore 11:44

Ciao! molto bella questa storia, l'idea è originale... e personalmente la più trovo più in linea con la personalità di Zakuro. ma forse è solo una mia opinione... buono anche il personaggio di Kisshu, ti è venuto bene. strafottente, ma con una vena calcolatrice. sono curiosa di vedere cosa farà Ryou adesso... mi raccomando posta presto! un bacio ;*

17/11/08, ore 18:51

OMG, è da così tanto tempo che non leggo fic di TMM che ho dimenticato che una certa Mommika aveva la sua bella Dannatissima su questa coppia così intrigante. Uffuff, per fortuna che oggi ho avuto l'illuminazione ed ora eccomi qui a commentare*O*! (Comunque ciaaaooo tesoraH, lo so che sono scomparsa dalla circolazione ma sono troppo occupata con altro ç_ç)
Inizio interessante, è bello vedere finalmente la scena incentrata su un personaggio secondario e inserirla in un contesto di "vita normale". Sono così abituata a vederla poco e comunque sempre e solo al MewMew Cafè che perfino io ho dimenticato che Zakuro avesse una casa in cui tornare ed una vita privata oltre a quella di paladina della giustizia.
Ryou è esattamente come ce lo si aspetta, preoccupato per Zàkù ma in un modo moderato che non è quello nevrotico di Ichigo (XD). E devo dire che la futura convivenza tra Kisshu e Zakuro un po' mi incuriosisce e mi preoccupa, al posto dell'alieno io un colpo al cuore alla donna di servizio glielo farei venire eccome, mwahahah XD!
L'unico consiglio che ho da darti è quello di stare un po' più attenta agli errori di distrazione, ma per il resto mi fa piacere che tu abbia ripreso in mano questa fic!

14/11/08, ore 01:23

Capisco.. beh io continuero' a sperare di si (secondo me son troppo belli insieme *-*), ma la fanfic è tua, quindi decidi tu ^_^. YEEEEE Kisshu a casa di Zakuro Kisshu a casa di Zakuro Kisshu a casa di Zakuro!!! (E BASTA!! ABBIAMO CAPITO! NdKisshu)... Chissa cosa succedera'! Mi raccomando aggiorna che son curiosa *-*

12/11/08, ore 18:00

Ma ciau!!! Prima recensione!!! ihihi *_* che bellina questa story, l'ho letta oggi per la prima volta e devo dire che è molto original!!! xD yes! Spero che tu la possa continuare presto, chissà che combineranno questi 3... eheheh che bellino Ryan *_* Dai su, ti saluto ora... Aggiorna prestoooo n.n Baci baci, Vale

17/07/08, ore 19:43

Mi piace come inizio!! ma è una Zakuro X Kisshu??

09/07/08, ore 23:24

Complimenti per l'idea, molto interessante, e sono sicura che lo diventerà sempre di più! ^.- Complimenti! ^^ Sono sicura che arriverai in alto! ^O^ Baci, Picci

09/07/08, ore 19:23

Ovviamente mia cara ho letto anche questa u.u Devo dire che l'idea mi piace tantissimo!!! Insomma... Vedo gia' Zakuro e Kissuh che cercano di trovare un modo per fermare Deep Blue e portarlo su un'altra strada... molto temerari!! ihihihih si', intrigante u.u aspetto impaziente il seguito! kiss kiss

09/07/08, ore 17:55

Bella! Bella, bella, BELLA!!! Devo dirtelo, mi ha intrigato tantissimo!! mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Zakuro avesse scelto di passare dalla parte di kisshu, e vedermi ora questa fic davanti al naso è favoloso ^o^!! Aggiorna presto!

09/07/08, ore 17:53

Wawawa, sai parlando proprio con la persona giusta allora, anche io ho una passione viscerale per le coppie che non sono canon, infatti non si sa come me le invento sempre tutte io...ma non ci si può far niente. Well, mi fa piacere notare che hai già dato il via ad una nuova fic, il prompt che hai scelto per questo capitolo è molto azzeccato e sono curiosa di scoprire che cosa hai in mente. Quelle due puntate di cui tratti sono tra quelle che più mi hanno interessato nella serie (anche perchè io dell'anime avrò visto si e no quindici puntate dato che non mi ha mai appassionato tanto, se devo preferisco il manga XD) e ho sempre trovato irritante il fatto che Zakuro alla fine non accettasse di colaborare con Kisshu, perchè sicuramente ne sarebbe uscito fuori qualcosa di interessante. Che dire, un capitolo è ancora poco per potermi esprimere in modo completo, per ora posso dirti soltanto che hai uno stile molto chiaro, facile da capire e che non appesantisce la fic, cosa piuttosto rara nelle narrazioni in prima persona XD! Rimango in attesa del secondo capitolo annunciandoti che sì, per ora ho intenzione di leggere (ed ovviamente commentare) tutta la tua Dannatissima. Mwahaha, non vedo l'ora XD!