Friend or Foe?
di PandoraGroovesnore

17/07/08, ore 19:43

Mi piace come inizio!! ma è una Zakuro X Kisshu??

09/07/08, ore 23:24

Complimenti per l'idea, molto interessante, e sono sicura che lo diventerà sempre di più! ^.- Complimenti! ^^ Sono sicura che arriverai in alto! ^O^ Baci, Picci

09/07/08, ore 19:23

Ovviamente mia cara ho letto anche questa u.u Devo dire che l'idea mi piace tantissimo!!! Insomma... Vedo gia' Zakuro e Kissuh che cercano di trovare un modo per fermare Deep Blue e portarlo su un'altra strada... molto temerari!! ihihihih si', intrigante u.u aspetto impaziente il seguito! kiss kiss

09/07/08, ore 17:55

Bella! Bella, bella, BELLA!!! Devo dirtelo, mi ha intrigato tantissimo!! mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Zakuro avesse scelto di passare dalla parte di kisshu, e vedermi ora questa fic davanti al naso è favoloso ^o^!! Aggiorna presto!

09/07/08, ore 17:53

Wawawa, sai parlando proprio con la persona giusta allora, anche io ho una passione viscerale per le coppie che non sono canon, infatti non si sa come me le invento sempre tutte io...ma non ci si può far niente. Well, mi fa piacere notare che hai già dato il via ad una nuova fic, il prompt che hai scelto per questo capitolo è molto azzeccato e sono curiosa di scoprire che cosa hai in mente. Quelle due puntate di cui tratti sono tra quelle che più mi hanno interessato nella serie (anche perchè io dell'anime avrò visto si e no quindici puntate dato che non mi ha mai appassionato tanto, se devo preferisco il manga XD) e ho sempre trovato irritante il fatto che Zakuro alla fine non accettasse di colaborare con Kisshu, perchè sicuramente ne sarebbe uscito fuori qualcosa di interessante. Che dire, un capitolo è ancora poco per potermi esprimere in modo completo, per ora posso dirti soltanto che hai uno stile molto chiaro, facile da capire e che non appesantisce la fic, cosa piuttosto rara nelle narrazioni in prima persona XD! Rimango in attesa del secondo capitolo annunciandoti che sì, per ora ho intenzione di leggere (ed ovviamente commentare) tutta la tua Dannatissima. Mwahaha, non vedo l'ora XD!