It's in his DNA.
di vanessa_

04/06/14, ore 01:39

Bellissima questa storia, assolutamente intrigante!
C'é una sola pecca...non viene gratificata quanto dovrebbe,perché per una storia bella come questa ci vorrebbero tantissime recensioni ed invece ce n'é sono poche.
ho paura che tu finisca di scrivere questa storia solo perché poco seguita!
Tranquillizzami ti prego ahahah!
Non fermarti continua a scrivere e magari un giorno, quando avrai una famiglia e questi giorni saranno lontani, spero che deciderai di renderla pubblica ufficialmente in un libro.
chissà,magari fai successo.
un bacio, -alex!

03/06/14, ore 19:37

É da tempo che non leggo più ff perché hanno iniziato a scocciarmi.
Son tutte uguali, e il lessico di alcune fa cagare.
ma la tua beh, é scritta benissimo e la trama é comune,ok, ma ha un nonsochè di attraente.
Ottimo, adesso ha una lettrice in più ahahah <3
-alex
p.s: non fermarti,ti prego,:)

03/06/14, ore 19:20

Dio mio, aiutami! SONO SCONVOLTA! Ho capito la macchina rubata che un senso senzo mi aveva avvertito ma non l'omicidio, porca puttana. Cazzo, ma una storia meno complicata no, eh? Mi piace, mi piace da morire. Generi d'Amore e azione che si intrecciano e diventano un tutt'uno. Lo adoro. Ma Harry? Ti sputo in faccia, pezzo di merda. Dove cazzo ti trovi, che ti strangolo!? Fai anche il romantico e poi lè in casini la vita! Ma porco cane. Mi rimango tutto ciò che ho detto che aveva una certa somiglianza con Dark. Alzo le mani in mia difesa pur di farmi perdonare. Hahahaha scusami! Beh, ti dico solo di continuare presto, perché questa storia spacca! Ahahahahaha, lasciamo perdere. ♡

Un bacione, a presto.
Charly baby ♥

02/06/14, ore 14:46

Cavoli... Affermare che questa storia è stupenda, è davvero riduttivo *--* Ma quanto sei brava?? :3 E quanto mi piacciono Harry e Sunshine insieme?? *--* Scrivi da favola e la trama è davvero originale :3 Mi piace, mi piace, mi piace!! Va subito nelle preferite *--* Ti prego di continuare presto! Adesso la scuola è finita e presumo che tu abbia più tempo per aggiornare, no?? Aspetto ansiosa il prossimo capitolo :)
Smookie97

21/05/14, ore 16:41

La storia è bella e molto appassionante, mi piace il mistero sul protagonista. spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di andare avanti mi intriga davvaero questa storia!!
P.S. non farti troppi problemi per il parere degli altri se ti piace scrivere fallo!!

21/05/14, ore 10:50

Non ti fare troppi complessi ;) Scrivi e basta , tanto l'importante non è l'approvazione degli altri , ma quanta gratificazione tu ricavi dallo scrivere. :-) comunque la storia è strepitosa, il personaggio di Harry è controverso e misterioso :) credo non ci sia niente di meglio per una bella storia e Sunshine è la protagonista ideale, forte , ma con ancora quel passo in più da percorrere che la porterà alla maturazione.
Ciao <3<3<3
ps la storia delle candele è stata molto buffa :)

21/05/14, ore 10:30

Non ho parole! Sei una scrittrice di grande talento ed ammiro il fatto che ti stia veramente impegnando a scrivere questa ff! Per quanto riguarda la trama sono rimasta un Po perplessa di alcuni atteggiamenti di Harry, ma la protagonista è fantastica! Inoltre ho guardato il trailer della ff e trovo che sia il più. Bello che abbia mai visto! Ancora una volta di dico bravissima !!
ciao <3<3<3

21/05/14, ore 09:46

Ciao , ho letto la tua ff e credo sia veramente splendida!!!! Sei bravissima a scrivere e la trama sembra essere avvincente ( nn trovo che ci sia molto della ff Dark nella tua trama , almeno per adesso :-) Questo prendilo come un complimento, nn e assolutamente una critica!!!
ciao <3

16/05/14, ore 16:32

bellissimo , veramente ! continua presto daii , non vedo l ' ora !

07/05/14, ore 14:09

Oddio amo questa ff. Mi piace tantissimo il comportamento di Harry sfacciato e stronzo, ma carino. Lo aaaaamo. Ahaha. E amo Lily collins. Quindi continua ti prego! Baci, Meriem xx

07/05/14, ore 07:09

E stupendo scrivi appena posti ti prego grz ciaooo e unica tvb scrivi

02/05/14, ore 21:38

Ciaao!
Inizio a dire che mi piace molto come scrivi aw aw aw. Scrivi in un modo chiaro, e per ora non ho visto nessun errore. Il primo capitolo è bello, ora inizio a leggere gli altri :33

E poi Sunshine ha una finezza:"Porca puttana, la vuoi smettere?"ahahahahaha

01/05/14, ore 19:30

ehiiiii, devo dire che mi piace molto :) adoro il carattere dark e strafottente di harry :)

30/04/14, ore 22:53

Ciaoo! Ho appena finito di leggere i capitoli! La storia è interessantissima! Calcola mentre leggevo il secondo capitolo mi sono resa conto di avere la bocca aperta come una polla per quanto ero concentrata! La grammatica è ottima e la lettura molto scorrevole! Davvero complimenti! Aspetto ulteriori aggiornamenti!!
ps: non ti preoccupare per quelli che ti dicono che è troppo simile a dark! Secondo me sono due storie diverse, le uniche analogie sono perfettamente normali dato che il protagonista è sempre il nostro Harry! Mi piace tantissimo Harry criminale! Ahhahahaha
Ciaoo e in bocca al lupo!

28/04/14, ore 21:38

Merda. Merda. Merda. E merda. MERDA! M.E.R.D.A. (Credo che se dico un altro "Merda" tu ti innervosisca, vero?) Mah... Beh, MERDA!!!! Dio, ho avuto paura per Sunshine quando Harry la teneva per il polso... E poi Matt? Posso dirti una cosa? Anche se a me un po' faccia paura Harry, mi piace che lui la perseguiti, sembra... Eccitante. No, okay. Sono pazza lo so, ma è vero! A me sembra una battaglia e spero che la vinca tanto Harry. Sarai mia... Beh, suppongo che prima o poi la sarà! Quindi... Perché non far nascere un po' di suspance? Sei bravissima, continua presto e scusa per il ritardo.

Un bacione
Charly baby