Team 7
di Ferula_91

05/08/10, ore 09:43

Oddio oddio oddio oddio...cosa posso dire...perfetta? meravigliosa? bellissima? commovente? straordinaria? Non ho parole per descrivere questa fanfic, davvero.
è una fanfiction Stupenda! ^^
Davvero...complimenti!! =)

19/03/09, ore 22:12

wheeeeeeeeee ma come finita?bellissima la storia!k bello sapere ke c'e qualcuno ke odia karin!ancora complimenti x la storia!

09/12/08, ore 22:28

ke peccato ke l'hai finita io l'ho trovata la storia più bella ke abbia mai letto, spero di leggerne un'altra come queste :)

28/09/08, ore 18:51

Ciao purtroppo ho lasciato passare parecchio tempo prima di recensire e ho sbagliato clamorosamente. Volevo scrivere qualcosa di bello e pensavo al modo migliore per dirtelo, ma non ci riuscivo perchè sapevo che qualunque cosa avessi detto, non sarebbe stata all'altezza della storia. Così giorno dopo giorno mi scervellavo per trovare qualcosa di carino da scrivere, anche quando ci sentivamo su msn,non riuscivo a parlarti del mio problema(davvero stupido tra l'altro).Ora però sono stufa di rimandare e finalmente ho capito cosa potevo dirti, l'unica cosa davvero importate in questo caso è un GRAZIE... GRAZIE per avermi regalato tantissime emozioni:ho pianto, ho riso, mi sono arrabbiata o anche intristita. GRAZIE per avermi sopportata e aiutata. GRAZIE per avermi fatto leggere la fanfiction più bella della mia vita. E adesso che finalmente ho trovato le parole adatte, un'ultimo GRAZIE va al nostro incontro, perchè io sono felicissima di aver incontrato una persona come te e lo rifarei un 1.000.000.000 di volte e anche più Ed ora ti lascio con quest'ultima parola che avrò ripetuto un centinaio di volte: GRAZIE Sasuke Girl

07/09/08, ore 01:16

azz cavolo cavolo cavoloooooooooooooooooooooooooooooooo nn ho avuto il pc x un po e nn ho fatto in tempo a leggere l ultimo capitolo!!!! scusa se nn ho recensito prima *si da le botte in testa* l'ultimo capitolo mi ha lasciato di stucco fantastico complimenti!!! mi dispiace tanto che sia finita ç__ç xò mi è piaciuta molto la fine! ed è questo che conta! *_* scusa ankora x il ritardo -.-" ho riso x circa 10 min x hinata e x fugaku e kushina xDDDD leggero qualche altra tua ficcy molto presto xche mi piace molto cm scrivi! (Ps.prendo il tuo contatto msn *.*) bye bye

22/07/08, ore 03:11

Wow!!*_* Stupenda!! Complimentissimiiiiiiii!!!!!!!!!!! mi piace da morire!!!!!!*_*

21/07/08, ore 09:18

Oh Alice, è finita. ç_ç Ancora non riesco a crederci. *me si commuove* Quanti pomeriggi ho passato in compagnia di "Team 7", emozionandomi, soffrendo, leggendo degli amori dei protagonisti. Non potrò mai dimenticare ciò che questa storia è stata per me! Mi ha aiutato nei momenti di sofferenza (quando ero triste leggevo un tuo capitolo e ritrovavo il buon umore ^^), mi ha emozionato nei momenti di felicità. E dire che non l'ho neanche seguita dall'inizio! Ma recuperare tutti i capitoli persi è stato bellissimo e, soprattutto, non ho dovuto aspettare gli aggiornamenti! XD Ma lasciamo stare la mia stupidità. XD Devo farti assolutamente i complimenti, perchè hai scritto una storia così splendida, ma anche così lunga e articolata. Io non ce l'avrei mai fatta! Davvero, sei stata bravissima. E mi scuso se non ho recensito per un certo arco di tempo, ma, credimi, non mi sono persa un capitolo. Non potevo perdermelo.^^ Ti ringrazio per aver scritto questa storia e non vedo l'ora di leggere un'altra tua opera.
Ti voglio bene
Roberta

18/07/08, ore 14:46

Prrrrrrrrrrr!!! Prrr! Prrr! (Scarcy mette da parte il fazzoletto dopo essersi soffiata il naso e si asciuga le ultime lacrime con la mano...) Ehmm... ehmm... (si schiarisce la voce in cerca delle parole)... Ecco, io... WUUUUUUUE!!! ç___ç (Inutile, ricomincia a piangere come una pazza!)
Dopo aver preso un altro fazzoletto ed essere riuscita a calmarsi (almeno un po')...
(Ci sono, eh... Ancora qualche secondo... 5...4...3...2...1...)
Ciao Ferula (o Alice, come preferisci^^), ho trovato finalmente il tempo di leggere gli ultimi due capitoli, ho solo una parola da dire... Noooooooooooooooooooooooooooo!!! Mi dispiace tantissimo che sia finita, però devo dire che l'ultimo capitolo mi ha commossa tantissimo (non si era capito ndTutti--'). La morte di Fugaku mi ha un po' scioccata però hai descritto tutto in maniera sublime. Ma adesso direi di concentrarci su quest'ultimo meraviglioso capitolo. Non ci crederai ma come epilogo avevo immaginato esattamente una cosa del genere, hai veramente esaudito tutte le mie speranze per quanto riguarda il finale. La cosa che mi è piaciuta tantissimo è il modo in cui sei riuscita a far capire quanto Sasuke e Sakura si amassero ancora dopo dieci anni di matrimonio, e anche le altre coppie sono state rese in maniera perfetta. E i piccoli Fugaku e Kushina (nome meraviglioso a proposito, io adoro la madre di Naruto non per niente ho indetto un concorso su lei e Minato...^^) sono adorabili! Che pucciosi!!! Si vogliono sposare. Ormai non ho più parole... Anzi qualcos altro da dire ce l'ho. Adesso che hai terminato Team 7 dacci dentro con Migliori Amici perchè non vedo l'ora di vedere come finisce...
Ti faccio i complimenti dal più profondo del cuore e ti ringrazio per avermi regalato questa meravigliosa ficcy, che mi ha donato emozioni indescrivibili. Mi ha fatto ridere, commuovere, piangere (no, non piangere più! Altrimenti rischi di allagare tutto EFP! ndTutti terrorizzati). E non so che altre parole usare per ringraziarti... Mi viene in mente solo GRAZIE!!!
Ciao Kiss!!!
Francesca

15/07/08, ore 11:58

scusa la tarda recensione, ma ero in viaggio...bel cap, brava! mi dispiace un pò che sia l'epilogo, ma...ancora brava e complimenti! ^O^!

14/07/08, ore 13:26

Zaus!!!!!!!!! Oddio è finita! Non mi aspettavo una fine come questa! Mi sono commossa! Sei stata bravissiam! L'idea finale è stupenda! Non so perchè ma mi sono immaginata le ragazze! Si per loro credo sia stata come la prima volta in cui li hanno visti cantare sul palco! Bravissiam davvero! Credo che ti aggiungerò su MSN! A presto un bacio angel jenny!

13/07/08, ore 19:43

nooooooooooo...è finita nn ci credo...e4 adesso k leggo il pomeriggio???*me ke piange disperata*...cmq bando alle ciance...parliamo di cose serie...la tua fic è stata bellixima...una delle mie preferite...bravissima...mi mancherà leggela...baci alla prox...

12/07/08, ore 10:59

ç__ç è finita *sob* sei bravissima!!! E' davvero fantastica! mi dispiace che sia finita!ç_ç mi sono commossa *-* sei fantastica!

10/07/08, ore 17:15

ç________________________________ç oddio è finita questa bellissima storia!! bravissima amore mio!!! E' davvero favolosa! mi disp che sia finita! cmq non vedo l'ora che ne farai delle altre così almeno lascierò altri commentuzzoli....per ora mi accontento di "migliori amici"...a presto my sweet love! t amo troppiximo!!! baci8 ps: che carini fugaku e kushina!^^ (hai dato il nome del padre di sas'ke e della madre di Naruto)

09/07/08, ore 23:37

Ciao! Mi dispiace tantissimo che sia finita! Mi è piaciuta da morire! solo ora mi accorgo (dopo tutto il tempo che l'ho seguita) di essermi dimenticata di inserirla fra i preferiti!!! Beh ce la metto adesso. Comunque quest'ultimo capitolo me è piaciuto tantissimo: non sono una SasuSaku fan, anzi, probabilmente è il pairing che odio di più (insieme all'ItaSaku, DeiSaku, SasoSaku in pratica tutti quelli dove c'è Sakura con uno dei personaggi preferiti) ma per questa fanatstica storia posso fare un'eccezione! La parte finale è davvero bellissima: il Team 7 si riforma!! Yu-uhhhh!! (è partita ndtutti) Poveri Naruto e Sasuke: mi chiedo se si comporteranno da bravi parenti!! Ihihih! La piccola Uzumaki... fa già progetti per il futuro! (ma in quei progetti non voglio che ci sia alcun tipo di Uchiha ndNaruto) Ancora complimenti per tutta la storia Princess of Bang

09/07/08, ore 23:01

Anche se continuo a ripetere che Karin doveva finire sotto un camion... Tutto è bene quel che finisce bene! ^^ Che emozione leggere l'ultimo capitolo!!!! Ho provato comunque un senso di vuoto... Come farò senza i Team 7? Va bene lo stesso, sono contenta di aver letto la storia, perchè mi ha portata con sè nel mondo della fantasia. Abbiamo assaporato ogni capitolo, ogni frase, ogni spazio bianco fra una parola e l'altra, in un certo senso, questi 56 capitoli sono stati nostri amici e non li dimenticheremo mai. Grazie Cice^^