Grow Up
di SeelLith

08/02/15, ore 09:44

Oli e Hannah sono troppo Awww ** oliver è un amico eccezionale, disposto ad aiutare Kellin e trovo che Hayley sia dolcissima insomma, eè carinissima con tutti e poi sta con Josh, con Josh! Anche loro due li shippo troppo **
Detto ciò complimenti di nuovo, alla prossima c:

24/07/14, ore 14:39

Non so se riuscirò mai a capire come sia riuscito a stare un mese senza parlare con Hannah.
Però mi si scioglie il cuore lo stesso seguendo la loro relazione e che la benedizione di Gerard scenda su Hannah e Oliver.
In questo capitolo Oli sembra tanto un consulente 'matrimoniale' per Kellin, oppure è soltanto un buon amico. :)
Sono praticamente (quasi) morta dal ridere nel finale con Alex e Jack e 'il mistero della loro sparizione è svelato'. Hahahah.
Un'ultima cosa, che è più verso me stessa, benedetto quel minuto in cui ho scelto di aprire e leggere questa fanfiction, perchè mi piace davvero tanto.
Alla prossima, xx

05/06/14, ore 19:04

Ciao, ok niente. Stupendaaaa! La storia in generale (per quanto due capitoli si possano definire storia LOL) mi piace tantissimo, ma questo capitolo è il migliore! :3 Spero che aggiornerai presto perché l'adoro e niente, vorrei sapere come continua! :D Complimenti!