Sono già solo.
di fredlove

19/05/14, ore 13:01

Abbiamo "parlato" del nostro amore verso Fred Weasley nel gruppo di Clira su DocHot (sono Irma AmministratricePagina) e, curiosa, sono passata a leggere qualcosa su questo personaggio che ci piace tanto.
Ammetto che ne ho scelta una a caso, mi ispirava il titolo e sono contenta di averla letta.
Noto che hai cambiato il finale, ovvero che è morta Hermione e non Fred. Non avevo mai pensato a loro come coppia, però ce li vedo bene.

Ne leggerò altre tue. Ho visto che stai scrivendo una storia su White Collar, ma sono tanti capitoli, quindi con calma li leggerò tutti.

Un abbraccio
LadyRirì

30/04/14, ore 22:18

Allora...
Io amo i Modà e questa canzone è per la Fremione.
L'hai adottata benissimo e finalmente non è una storia dove Fred muore oppure fanno le suore a tutto spiano. Un pò di passione ci vuole sempre.
E anche tristezza.
Il finale è stata una lancia nello stomaco (Rue: una lancia nello stomaco è una cosa seria. Rispetto. Zitta, Rue!!)
Non me lo aspettavo. Poor Fred.
Complimenti
-Annie-

24/04/14, ore 14:43

Che bella... wow... da togliere il fiato! :O Anche io ho sempre pensato di costruire dei personaggi intorno a questo stupendo pezzo dei modà ma tu sei riuscita in maniera brillante a dar vita alla storia descritta nella canzone... Bellissima, lo ripeto!
Baci tesorino, MM

10/04/14, ore 19:37

la fine non me la sarei mai aspettata così :'( é un po' triste, ma comunque molto bella
povero Fred :'( :'(

06/04/14, ore 18:10

Allora... mettendo in chiaro che non vado pazza per i Modà, ti dico che la storia mi è piaciuta! :)
Questa situazione complicata tra i due che di solito non si vede nelle altre ff. Ha reso questa storia originale quanto basta :)
È stata piacevole leggerla e che me l'abbia fatta leggere prima di pubblicarla :)
Peccato per la fine, sul serio, povero Fred... vabeh lo consolo io non ci sono problemi ahaha.
Spero di ritrovare la tua ispirazione in altre storie!
A presto,
Julia :D

06/04/14, ore 17:32

Mio dio... dirti che è veramente bella è dire poco, mi hai fatto piangere e ti meriti tantissimi complimenti!
Sei stata bravissima e cercherò alte Fremioni targate da te <3
XOXO