Clichè
di mery0696

14/12/14, ore 21:48

Mi sono imbattuta per caso in questa fanfic e sia ringraziato il caso!!!
Mi piace come scrivi sia a livello di trama (chissà se Santana metterà da parte l'orgoglio e chiamerà Quinn) sia a livello ortografico.
Adoro anche il rapporto tra Puck e Santana e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti.

07/05/14, ore 12:36

Ooh. Allora.
Quì abbiamo due piccoli problemi.
Primo ; Santana e Puck sono troppo belli e IC per essere veri. Mi piace quando i personaggi hanno le caratteristiche originali e si comportano come si suppone che si comportino (quindi non come in Glee, ecco.)
Mi piace un sacco questo rapporto fraterno di amore/odio e le litigate totalmente inutili che hanno. Mi piace che Puck la prenda in giro e che Santana reagisca di conseguenza. Insomma, mi piacciono.
E poi nclpf perché già Quinn è tipo la donna della mia vita, Quinn donna in carriera ha fin troppa presa sul mio povero cuore maltrattato.
'Che gran pezzo di figa' Puck is me. I'm Puck.
Piango X'DD. L'incontro è stato maldestro e veloce ma è servito a farle incontrare. E ora vediamo se la lavanderia porterà sviluppi interessanti. *ghigna e shippa*
Molto brava anche in questo capitolo! Complimenti!

23/04/14, ore 15:38

hahahahah sinceramente l'incontro con quinn non me lo immaginavo proprio così e pensavo che san dopo averla vista in faccia si sarebbe sciolta e la rabbia svanita....ho sbagliato in tutto!!
non ce la faccio ad aspettare così tanto per una quinntana però hahahha
a presto :-)

13/04/14, ore 22:54

Cavolo molta calma significa che dovrò penare per vedere una bellissima quinntana hahahah
Però la storia è interessante anche se lentina :-)
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Ciaoooooooo

11/04/14, ore 14:32

YOLO \o| era una vita e mezzo che non mettevo piede su efp e trovo questa cosina piccina picciò. *preme bottone delle seguite*.
In realtà mi piace molto come inizio ed essendo una brutta persona mi hai già avuta per il Pucktana. Mi piace molto come hai delineato il rapporto, è fresco e allegro e molto ben strutturato, round of applause \o| hanno due anni a testa, sono due deficienti e gli voglio del bene.
Also Puck che la porta in giro per rimorchiare A+ bravo.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, davvero molto brava \o|
Per cui, approved *bolla* alla prossima \o|

07/04/14, ore 01:12

Ciaooooo che piacere essere la prima a commentare la tua prima fanfiction :-)
Bè io scippo conpletamente la quinntana, le adoro insieme!!!
Per ora la storia mi ha incuriosito quindi è finita subito nelle seguite :-P non vedo l'ora del prossimo capitolo, così capirò un pò di più la storia.
Aggiorna presto ciao ciao