Soli tra il vento e il cielo
di lunadelpassato

22/05/14, ore 15:01

Ciaooo sono cats_4ever e sono qui a recensire!!! A quanto vedo non hai molte recensioni, non sai che bella storia che si perdono!! Non pensare che questa storia si a brutta perché non è così, anzi, la trovo originale ed intrigante. Quel bambino che parla poco, i Jelsa ( *-* stima per loro) e i Kristanna formano un bel quadretto. La storia ha un che di misterioso in questo momento ma so che col tempo questo mistero si riveli. Una parte molto tenera di questo capitolo è quando Elsa chiede a Jack di essere il suo compagno di vita e ha accettato, e poi la abbraccia, che bellini (?) È una bella storia e si meriterebbe TANTE recensioni. Vabbuo, aspetto il tuo prossimo aggiornamento, troverai di sicuro la mia recensione!! Alla prossima! !
cats_4ever

29/04/14, ore 18:49

E Scommetto che Damio ha il potere dell'acqua (dal momento che fu la prima parola che disse)
Quando hai fatto la descrizione del misterioso personaggio, ho esclamato: "Jack Frost!"
E Scommetto anche che Jack e Elsa li fai come coppia (Ci stanno benissimo insieme, perchè tutti e due hanno il potere del ghiaccio)
Sono un pò in ritardo con la lettura del capitolo perchè ho problemi con il computer (si blocca dopo un pò che faccio cose)
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che succederà

08/04/14, ore 18:41

Bel Capitoletto.
Chissà cosa succederà con questo bambino.
Metterò la storia tra le seguite.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la questione.
Sono molto carine anche le storie di Frozen che scrivi (Anche se questa è solo la seconda)
Quando ho il tempo leggo anche le altre storie.
Finisco qua la recensione.
Ciao Ciao!
-Lady Darkrose

07/04/14, ore 01:18

Ciao! Bel capitolo, devo dire che come inizio è davvero interessante. È pieno di suspense già quando vediamo Anna che sveglia Elsa nel cuore della notte, e ho letto tutto il capitolo d'un fiato per sapere cosa sarebbe successo! Chi sarà questo bambino? Scrivi anche bene, non ho notato errori. Inoltre scrivi in una maniera davvero fluida e scorrevole, ma al tempo stesso ti soffermi sui dettagli quando è necessario. Come ha detto già qualcun altro ti consiglio però di cambiare il colore perché fa un po' male alla vista. Scusa la recensione un po' corta, ma è l'una di notte e sto praticamente scrivendo ad occhi chiusi XD Sono curiosa di sapere come continuerà, aggiorna presto. Baci. ^^

06/04/14, ore 22:43

AAAAAAAWWWW ♥ *inizia a spupazzare Elsa*
E: ti ho detto di non toccarmi!
Come faccio? Qui sei così pucciosa...
Ok ok, iniziamo la recensione: il testo l'ho trovato scritto bene, non ho trovato (per ora!) nessun errore, molto scorrevole; solo che ti consiglio di cambiare il colore del testo così si può leggere meglio :)
Alla prossima! *si avvicina lentamente ad Elsa*
E: non toccarmi! *scaglia dei dardi di ghiaccio*
Cattivella ♥
E: *sgrunt*

06/04/14, ore 22:06

Mi piace molto la storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^