Vivere una favola
di Dolce Mony

09/02/13, ore 21:55

ciao bella :) ho iniziato oggi a leggere la tua storia trovandola un po su efp :) e mi piace molto.. solo che mi piacerebbe leggere più parti tra Luigi e Alessandra, fammi contenta <3
hahah vabbè a parte questo, i capitoli mi picciono e mi sento molto a comune con Alessandra, forse perchè amiamo entrambe un ragazzo con il nome luigi :)
scusa se mi perdo in chiacchere ;)
spero che continui presto,
p.s
avvertimi per favore :)
-Amy

05/04/10, ore 11:05

Ciaoooooooooooooooo scs se recensisco solo questa storia è bellissima e io amo ogni giorno di più il mio Giovanni. Un bacio Alina95 aggiorna presto ti pregooooooooo!

07/03/10, ore 22:26

ciao questa storia è molto bellla mi piace tanto e spero che tu aggiorni in fretta !!!

23/09/09, ore 17:45

Ciau! Ho appena finito di leggere anche questo capitolo è lo adoro, povvero il mio Givanni però, non sa cosa Angelica gli ha fatto ueeee, lui così buono, genitle simpatico, spero solo che riuscirà a perdonarla, lui ha un cuore d' oro e sono sicura che riucirà a perdonare la sua dolce metà *me incrocia le dita*. Il mio Giovanuccio... ok ora sto esagerando, ma lo adoro come personaggio e proprio per questo vorrei chiederti un favore, non è che potresti postare una foto di un attore, cantante, insomma una foto con uno che lo puo rappresentare? Ovviamente non pretendo che tu la posti subito, o se non vuoi postarla mandamela su msn ok? Io ora devo andare ciaooooo TVTTB

19/09/09, ore 19:15

No..non è affatto noioso anzii *-* .... Spero che si risolva preso con Stefano..Anche perchè inizia a starmi antipatico -.-' ..

18/09/09, ore 20:50

Bello, adoro questa fan fiction e adoro Gigi, che bello che finalmente quei 2 stiamo insieme, sono fatti per stare insieme. Per quanto riguarda Giovanni, io lo amo, ma dico sul serio, è il mio personaggio preferito. Mentre Stefano lo odio, ma non puo essere anche lui, genitile e carino e simaptico e divertente e... si insomma, come Gigi. No, Stefano deve mettere i bastoni fra le ruote al mio Giovanuccio. Ma tanto lui è forte e carino e non si abbasserà al livello di Stefano che sta a -100000000000000... ecc.
P.s Mi piace Alinuccia, è la prima volta che qualcuno mi chiama così, di solito mi dicono tutti Ali, o Lina.
P.ss Aggiorna presto ti pregoooooo, devo sapere cosa succederà nel prossimo chappy. Per quanto riguarda la mia storia le ho aggiornate tutte e 2 Baci Alina95

14/09/09, ore 17:30

Certo che mi puoi chiamare Niki!!..In tutti i modi che vuoi!!.. Finalmente si sono dichiarati! *-*.. *Me troppo felice*.. Però mi dispiace per Angelica..chìssa che combìnerà stefano? >.<.. PìESSE: Continuerò a seguirti e a perseguitarti con le mie recensioni v.v

14/09/09, ore 07:12

Scusa se l'altra volta non ho recensito,ma ho letto il capitolo di fretta e non ho avuto tempo per farlo e poi me ne sono dimenticata * me scema* Comunque, anche questo capitolo è bellissimo, come sai l'ho aspettavo da tanto e ora sono qui alle 7.09 del mattino a recensire. Prima di andare a scuola. Che altro dire, spero aggiornerai presto TVTB Baci Alina95

05/09/09, ore 14:59

Sììììì...Finalmente gliel'ha detto!! *Me Troppo felice*.. Ma adesso cosa gli risponde Lei??

05/09/09, ore 09:47

Si si si... che bello che hanno fatto pace.. h già detto che adoro Giovanni? E' il mio personaggio preferito, spero solo che non si arrabbi troppo quando saprà cosa ha fatto Angelica. Per quanto riguarda Luigi, aspetto con ansia la sua dichiarazione, mentre Mimmo, da una parte mi sta simpatico perchè rende geloso Gigi, dall'altra lo odio perchè rende geloso Gigi. Lo so sono scema. Per quanto riguarda l'indirizzo msn te l'ho scritto nell'altra fic Baci Alina95

03/09/09, ore 13:18

Sono così contenta che tu posti così in fretta. Anche questo capitolo, come gli altri del resto è bellissimo. Peccato che Gigi non abbia avuto il coraggio di rivelargli i propri sentimenti. Per quanto riguarda Giovanni, povero ragazzo, spero che riuscirà a superare il tradimento di Angelica. In fin dei conti lui la ama, quindi, anche se questa cosa è più che gravissima, l'amore supera tutto. Stefano invece lo vorrei morto.

03/09/09, ore 09:20

No.... sigh sigh Ma l'hanno fatto? Non perhcè non ho ancora capito XD. Giovanni non la puo perdonare se l'hanno fatto, qualche bacetto va bene, ma tradirlo NO. Povero tesoro. Per quando riguarda Gigi, finalmente riesce a capire che Alessandre gli piace
Alina95

02/09/09, ore 09:52

Che bello questo cappy!La scena dove Luigi era geloso è stupenda.. dico sul serio.Stefano invece lo odio, deve innamorarsi di qualcun'altro e lasciare perdere Angelica. Di Angelica che posso dire.... vediamo... ah ecco, non doveva uscire con Stefano, va beh che continuava a pensare a Giovanni, ma se lui fosse uscito e li avrebbe visto, sarebbe successo un caos. Givanni invece deve capire che nelle donne si deve avere fiducia, e secondo me ha fatto male a nascondere la sua gelosia per così tanto tempo, intendo dire che se la faceva uscire a tappe ora non avrebbe sofferto. Spero aggiornerai presto passa anche da me quando hai tempo Baci Alina95

26/08/09, ore 10:39

Angelica è proprio stupida.... (Io tifo per Giovanni se non si capito). Ma neanche Giovanni non scherza, come ha potuto rimandare le nozze? Comunque, non vedo l'ora di sapere qual' è la reazione di Luigi, spero che aggiornerai presto. Volevo ringraziarti anche per aver recensito la ma storia, oggi metto un nuovo capitolo, se ti va leggilo e dimmi cosa ne pensi Baci Alina 95

12/08/09, ore 12:40

Ciao bellissimo questo capitolo scusa se non ti ho lasciato un commento anche sull' altro ma gli ho appena visti. Aggiorna presto Baci Alina 95