I dare you to love me.
di ari snix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/16, ore 23:47

ODDIO TI ADORO!! L'ho amata fin da subito questa ff, l'ho divorata! Una delle più belle e ben scritte che abbia mai letto, che capolavoro

15/05/15, ore 22:33

bellissima! *-*
ma aggiorna dai! che ci lasci così? no eh =(

03/04/15, ore 19:50

Oh mio Dio, ma questa storia è dolcissima *_* non vedo l'ora che aggiorni

14/03/15, ore 22:05

Un accordo è stato siglato,entrambe vogliono essere sicure che questa volta sia quella giusta.Si vogliono rispettare ed è buona cosa.Non si fa sesso tanto per.Santana in versione impacciata è uno spasso,infondo pure lei ha le sue debolezze e una su tutte dovrà essere quella giusta,Brittany è quella.Speriamo non mandi tutto al diavolo! Ciao e grazie.

13/03/15, ore 13:23

Capitolo troppo divertente ahahaahahahaha fantastico!! Chissà per quanto tempo Brittany riuscirá a non dirle ti amo! Adoro questa storia e spero aggiornerai presto, alla prossima :)

12/03/15, ore 20:15

mi sono piegata in due come un'idiota mentre Rachel e Brittany discutevano, complimenti AHAHAHAHAHAH
*Si scioglie*
ma chebbelle sono?! Soprattutto Santana che è "Troppo fantastica" u.u ahahahahahah però Brittany che la assale con tutta la sua forza bruta anche v.v xD

26/07/14, ore 00:27

Capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggere il continuo ti aspetto

25/07/14, ore 10:05

Allora la settimana di lontananza è servita a qualcosa.Ho dovuto raccogliere i vari pensieri di Santana con l'aspirapolvere,insieme al pelo delle gatte.Ma Santana è come loro.Devono ponderare,valutare,ma poi,quando decidono sono come dei carroarmati.Spero che nel mezzo della loro relazione vada al meglio,devono essere felici,un pò se lo meritano.In un lampo a Brittany è passata la sbronza!Ciao e grazie.

25/07/14, ore 09:41

Che comportamento da persone adulte.Non si scherza con i sentimenti! Si fa presto a comportarsi da stronzi,ma poi? I problemi vanno affrontati,scappando da essi non si risolvono,anzi,ritornano sempre e sempre più incasinati.Ciao e grazie.

25/07/14, ore 07:02

Finalmenteeeeeeeee *-* Bella sanny che è tutta fragile ed emozionata....i pensieri interni di britt sono i migliori.....adesso chissà come la prenderanno i loro amici.....alla prossima e grazie mille

24/06/14, ore 11:13

Questo capitolo è fantastico. Adesso non puoi lasciarmi sulle spine , esigo un aggiornamento veloce , haha u.u
A parte gli scherzi , il capitolo è a dir poco stupendo .. mi piace tantissimo , spero solo che Santana riesca a fermare Britt , o per lo meno che Britt capisca che sta sbagliando e che si fermi.
Comunque spero che aggiornerai presto...
xoxo -N.

24/06/14, ore 09:52

Beh, io sono convinta invece da questo capitolo! :) se prima avrei volentieri picchiato Santana ora invece formerei un fan club per supportarla... anche se tutto sommato se l'è un po' voluta lei... D:
Comunque continuo a adorare questa storia e ora morirò per l'ansia sapere cosa farà Santana! Ahah u.u
Sono esaltata per il fatto che hai aggiornato! :D
Non vedo l'ora del prossimo :)

24/06/14, ore 07:01

Cosa si aspettava santana, che brittany sarebbe corsa da lei implorandola? Per una volta ha avuto le palle.....anche se dopo si sentirà una merda.
Per non parlare che è altamente pericoloso andare con uno se sei ubriaca ( intendo USARE PRECAUZIONI ahahaahha)
Mi ha fatto male l'ultimo pezzo, dove santana vede tutto, ma d'altronde brittany non è la sua ragazza giusto? Cosa pretende
CMQ io amo questa storia quindi continua tranquillamente così ;-)
A presto
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 06:58 am)

23/06/14, ore 23:44

Heylà! :D
Ok amo la tua storia, lo ammetto..con difficoltà ma lo ammetto..:D
Questo capitolo mi ha preso una parte di cuore..D: cioè San non era quella super sexy che c'ha provato subito con Britt?
Mi aspettavo una sfuriata di gelosia..non che la evitasse..bè comunque brava Brit..per una volta sii stronza..;)
Ottimi capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Baci! :*

03/06/14, ore 01:31

Wow, complimenti! Non ho mai lasciato una recensione (e non sono capace di scriverne ahah xD) ma questa storia la sto adorando quindi sento il bisogno di provare a farlo almeno per adorarla pubblicamente!
Brittany è tanto tanto tenera, povera, non me la può trattare così...! Anche se non biasimo Santana, tutto sommato l'aveva avvisata! u.u
Complimenti davvero, continua così!** :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]