Tears For My Enemy
di Ermal

28/12/10, ore 23:53

T.T una fan fiction più allegra no??
a parte gli scherzi è davvero perfettaò.
non avevo mai letto una ff così, come sono teneri, cfom'è carica di sentimento davvero brava.

17/03/10, ore 00:36

Fantastica, ancor più della prima. Mi piace come hai descritto i sentimenti di Itachi e mi piace vederlo sotto questo aspetto "debole". Complimenti, davvero.
Un bacio, CO2_ICE

16/01/09, ore 20:29

Mi è piaciuta tantissimo. Mi ha commosso...Adoro le cose deprimenti....ma tu l'hai descritta così bene! Deve essere difficile descrivere la morte di qualcuno e i sentimenti che seguono, ma tu lo hai fatto magicamente! è stupenda! L'avevo già letta su un forum e anche lì sono rimasta folgorata, però la morte di naruto non l'avevo ancora letta. Sei fantastica! E poi questa è fantastica: "Maledisse Sasuke, lo maledisse per avergli portato via l'unica persona che avesse veramente amato." Non so perchè mi ha colpito...Però mi piace un sacco. *_*

19/07/08, ore 00:35

Bellissime entrambe. Insolite,accattivanti, con un'analisi dei personaggi e del loro stato d'animo davvero notevole. Amori voraci, che consumano, come i baci che ciascuno ruba al compagno in punto di morte. Vendette che chiamano altre vendette, frenate ( ma non è certo) da promesse strappate di fronte al sangue. Per una volta il semplice massacratore è Sasuke. Un Sasuke senza volto, perché altro non è se non la lama mortale della nera signora; non vi è altro posto per lui in questa storia. Eccellenti, veramente!!

10/07/08, ore 12:25

...mmm...non avevo capito le tue intenzioni iniziali... però hai scritto cmq due bellissime fic... anche la seconda, dal punto di vista di itachi, è strutturata molto bene... sembra di essere veramente nella sua testa... me commossa dai suoi pensieri profondi..... inoltre scrivi anche molto bene: è stato un piacere leggere queste due fic!!!!! continua così!!! byeeee Lotta

10/07/08, ore 01:23

che bella anche questa *.* non hai idea dell'odio che provo in questo momento x Sasuke... Itachi e Naruto sono così belli insieme... complimenti ancora

09/07/08, ore 23:29

Dio, io ti amo! Sei magnifica, incredibile! Non so come descrivere quello che hai scritto, è così triste e deprimente, così bello, adoro, ripeto adoro questo pezzo, sopratutto l'ultimo, diciamo che mi piace leggere i sentimenti di uno come Itachi, di come si sente alla morte della persona che ama, della sua sete di vendetta che alla fine caratterizza la maggiorparte degli Uchiha. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui descrive come ha ucciso la sua famiglia, il suo migliore amico, fa capire che non é un mostro, ha sofferto e si snete in un certo senso anche abbastanza in colpa per come l'ha guardato il fratello che lo adorava... complimenti, veramente. Quale è il tuo nickname su manga.it così vengo a leggere qualcos'altro di tuo...BACI P.S. Mi sarebbe piaciuto leggere il continuo della prima one-shot ma secondo me anche questa idea non é male.