La chiave di tutto.
di The Girl With Green Eyes

28/09/15, ore 18:54

Ciao, anch'io sono una fan dei dramione e adoro Draco e Tom Felton, volevo solo ringraziarti perchè questa fanfiction è davvero bella. Complimenti, ne ho lette moltissime sui dramione, ma soltanto alcune sono ben scritte ed emozionanti come la tua . Devo confessarti che mi è scappata una lacrimuccia nel pezzo in cui Hermione e Draco si dicevano "addio", il suo " ti amo" è stato davvero dolce . Continua presto perchè sono curiosa di sapere il seguito
Baci

25/09/15, ore 18:31

SaLve, eccomi qui OuO
Sono tornata con una nuova ipotesi sul segreto di Rose, che però probabilmente è ancora meno probabile delle altre.
PORCAVACCA MUOIO. No, devo sapere cosa ha fatto di così terribile Rose, o impazzisco. (non che non lo sia già, sia chiaro)
Nella mia testa ci sono andata vicina a scoprire cosa nasconde Rose, ma nella mia testa accadono cose strane che è meglio non dire, quindi probabilmente la mia ipotesi non sarà vera mai.
Ovviamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Elizz- c:

07/09/15, ore 19:16

NO MA COS-
E' STATO DRACO A CHIEDERLE DI OBLIVIARLO?!
MA CHE CA-?!
No, okay. Sono calma.
PERO' NON ME LO ASPETTAVO.
Seriamente, è piena di colpi di scena la tua storia :3 (la amo per questo :3 c:)

Ew, quando Draco stava lasciando Herm stavo dondolando in posizione fetale sulla sedia ripetendo "No, non è vero. Non la può star lasciando così! Quel maledetto Voldemort e Malfoy senior. Perchè devono sempre rompere?" con una faccia simile al " D: "

Però è vero, povero Draco, era sempre il "cattivo" della situazione. Diamine, anche quelli che si reputano "cattivi" hanno sentimenti. E se fanno determinate cose, magari, è perchè c'è un motivo dietro, no? Invece no, per gli altri se uno fa una cosa perchè magari è costretto, o se suo padre ha delle colpe che con lui non c'entrano nulla, allora automatiocamente è comunque da evitare, additare, colpevolizzare di tutto. Che schifo. (SI, LO SO CHE NON C'ENTRA NULLA. Sorratemi tutti per lo sfogo personale :3 adesso torno a fare la bimba buona e dolciosa quale sono (*coff* non è vero *coff*) OuO :3)
Argh, corro a rileggere il capitolo di Natale allora OuO
Baci c;

28/08/15, ore 18:57

ODDIO SANTO BEATO MIO!
CREDEVO CHE FOSSE DI DRACO, ROSE.
POI LEGGENDO L'INIZIO DEL CAPITOLO PENSAVO FOSSE DI FRED. (anche se era alquanto improbabile)
ERO CONVINTA FOSSE DI FRED!
INVECE NO!*faccia sconvolta* cavolo, non me lo aspettavo proprio. O.O

NO ADESSO VOGLIO IL CAPITOLO 11. NE HO BISOGNO. E DEVO SAPERE COME MAI ROSE DEV'ESSERE SBIANCATA DI COLPO. (la mia teoria è che Draco si sia materializzato dietro di loro e abbia ascoltato tutto quello che Herm ha detto a Rose. OUO)

Anyway, sono tornata a recensireeeeee :D ero tipo morta in vacanza, e quando sono tornata mi ero completamente dimenticata di EFP, mi comprenda :p

AGGIORNA PRESTO *^*

19/08/15, ore 23:22

Che colpi di scena O.o (in senso buono)..
Hermione per me ha avuto molto coraggio nell'incoraggiare George :)
Ron ho sempre pensato che fosse si un persona buona, semplice ma molto possessiva e chiusa di mente..
ma soprattutto cos aha visto Rose?
spero di poter leggere al piùpresto il continuo:)

Non solo scrivi della Dramione, ma ascolti anche i Guns N' Roses? POSSO AMARTI?
Anyway, sono tornata a recensireeee :D
Gnaw, anche a me piace una Herm fragile e delicata quando si trova con Draco. Invece sto odiando Ron. Dio, è un nullafacente! George mi verrebbe da coccolarlo tutto il tempo, gnaw, povero ho pianto tantissimo per Fred T.T
Eeee.. Bho, non vedo l'ora di scoprire che faranno Draco e Hermione alle 16.00 a casa di lui. Perché sono convinta che lei ci andrà.
Parlando di Blaise, comparso due capitoli fa, mi è sempre piaciuto anche a me. Non so per quale motivo di preciso. L'ho sempre amato e basta.
Comunqueee, aggiorna prestoooo!! >///<
*scompare*

23/06/15, ore 00:33

Okay, rieccomi qua :)
Non e' una One-shot, ma mi ha attratto. Scritta benissimo anche questa, me ne sto gia innamorando c:
Ron stile camionista mi mancava, ma gli si addice. Io adoro la Dramione, me spiasa Ron u.u
Continuaaa!! >///<

05/05/14, ore 23:09

Il capitolo è stupendo. *_*
La tua storia mi piace ogni capitolo di più, sei bravissima! :)
Anche io, personalmente, adoro Blaise in tutti i sensi. È uno dei miei personaggi preferiti :D
Aspetto il prossimo chappy! ;)

26/04/14, ore 15:30

Finalmente gli amici di Hermione le suggeriscono di fare "l'egoista"...
*Alleluja! Alleluja!*
Va be, il ricordo è stupendo! *_*
Sono contenta che tu abbia aggiunto il Bagno dei Prefetti...
Mi piace come idea :)
Intanto il nostro Draco continua a capirci un pochino di più in tutta questa situazione...
Speriamo in bene... ♥·♥

13/04/14, ore 16:32

scusa il ritardo ma ho scoperto solo ora questa ff.
Devo dire che è semplicemente FANTASTICA <3. Io amo praticamente tutte le Dramioni...... Ma questa mi piace da impazzire anche perché non segue sempre lo stesso schema ma è diversa dalle altre, è qualcosa di nuovo. il fatto che solo Hermione conosce la loro storia d'amore mi intriga moltissimo, hai fatto bene a non farla obliviare da Harry. Spero che aggiornerai preso, aspetto con ansia ;-P
kiss kiss NIky Malfoy

P.S. a recensire sono una vera e propria frana

12/04/14, ore 15:28

Capitolo stupendo! :))
Mi piace da matti la tua storia!
Almeno hermione non si è fatta obliviare...
Però porello draco...
Herm! Non si tratta così un ospite!

Che bel cappy! *_*
Ahhh, quindi Draco ed hermione sono sposati, eh? E no! Non si fa così ragazzi miei, non ci siamo prorpio!
Herm! Scusa, ma Draco, (alleluja!), ora che ha ricordato un pezzeto, a parer mio importantissimo, tu ti vuoi obliviare?!
Eh no signorina! Non te lo permetto!
E se harry james potter, se tu ti azzardi aolo a pensare di aiutare hermione io ti avadakerizzo!
Ahahahaha momento sclero finito... :))

12/04/14, ore 14:33

Mmmm... prologo interessante... mi piace come scrivi ma soprattutto come evidenzi la parte "di impotenza" del nostro povero draco... porello... ho visto che il contesto è dopo la ll guerra magica, quindi deduco che draco sia un mangiamorte pentio e che hermione sia la salvatrice con harry e ron... sbaglio?