276 GIORNI PER…
di pentolina

15/03/24, ore 21:13

E' arrivato il giorno nel quale Stana vedrà per la prima volta la nuova casa deve si sono trasferiti e quando la vede rimane sbalordita e lì che vede la parete deve ci sono tutte le loro foto quelle risalente a Castle e le foto di Stana negli ultimi 4 anni ed ecco arrivato il natale e tutta la famigli Katic è arrivata per festeggiare il natale e dopo un pò di tempo che Peter il padre di Stana sta testando il serbo del nipote fa dire al bambino che è il ben venuto in famiglia poi c'è il tempo di dare i regali a bambini che sono felici dei doni dopo il pranzo le signore stanno preparando i dolci e in quel Tamala è ancora un pò arrabbiata con l'amica per essersi sposata senza dirle nulla e lei gli dice che presto faranno un altro matrimonio dove parteciperanno tutti e dopo aver portato in tavola i vassoi con i dolci Nathan prende la parola e dopo aver fatto un discorso porge a Stana una scatoletta con dentro un braccialetto di oro bianco con tre lettere N S D e un punto ? rosa poi fa prendere dalla tasca un altro astuccio e lo apre e dentro c'è un anello di oro bianco con zaffiri blu e gli chiede di sposarlo e ovvia la sua risposta che è un si poi danno un altro annuncio è la risposta alla domando del perchè di quel punto ? e la risposta arriva dicendo che presto ariverrà una bambina perchè Stana è incinta di una bambina bella conclusione della storia brava alla prossima storia ciao

30/03/16, ore 00:44

Ed eccoci qui per la recensione dell'ultimo capitolo della storia! 276 giorni sono già volati via con un sacco di avvenimenti e di enormi cambiamenti. Quello che mi è piaciuto di più è stato vedere il rapporto di grande amore materno/filiale tra Stana e Dylan, che li ricompensa delle grandi sofferenze che hanno patito. E Nathan si è riscattato in pieno! A presto,con il sequel😉

09/05/14, ore 13:52

Che dire, è arrivato il momento di lasciare l'ultima recensione alla tua storia (bellissima)La prima cosa che ti dico? Ooooh!! Finalmente anche Stana ha visto questa Benedetta casa :) pensavo non la vedesse più. Ahahahah La casa devo ammettere che è molto bella, anche molto grande :D. Nathan non ha badato a spese. Ahahahahah

“Здраво Dylan!” Lo saluta Peter prendendolo in braccio e abbracciandolo.
“Како си?” Gli domanda Peter.
“добро! Ви?” Chiede Dylan.
“врло добро! Да ли сте били добри?” Domanda il nonno guardando verso la figlia.
“један!” Risponde il piccolo.

Tipo eh? Che c'è scritto?? Non ti dico la mia reazione iniziale per non farti ridere Ahahah.

“Здраво душо!” La saluta Peter baciandola.
“Здраво тата! Немојте га плаши превише.” Risponde Stana guardando il marito preoccupato.

Ma per te una cosa chiamata traduzione non esiste? O.O oddio sto entrando in crisi!! Che c'è scritto?? O.o
Però dai è troppo forte quando gli parlano in serbo e non sa cosa gli dicono. Ahahahah io mi ci divertirei troppo. Tipo direi cose gentili e complimenti sulla casa in modo con uno sguardo serio e lo fare spaventare di più. Ahahahahahah.... La scena della proposta è davvero commovente *.* wao, non potevi scriverla meglio :) e poi Dylan, che carinooooooo.
Il finale, però mi ha lasciata un po' così. Mi aspettavo, quantomeno una piccola, anche piccolissima, continuazione. :/ Però è lo stesso bella :)
Che dire, questa storia sembrava infinita. Ahahahah Non riuscivo più a finire di leggerla. XD
La storia in se per se è veramente bella. :) però potresti scrivere una continuazione, magari parlando della sua seconda gravidanza. ;)
Chi lo sa, magari un giorno di questi ti arriva l'ispirazione. ;P
Spero di leggere presto la tua nuova storia. Bye bye socia. Emy77

24/04/14, ore 20:45

Come prima recensione ti dico subito che questa FF è bellissima! e appassionante e un capitolo tirava l'altro. In pratica non mi sono mai annoiata, anzi terminato un capitolo non vedevo l'ora di iniziare il capitolo seguente per sapere come si evolveva la storia. Sei riuscita a trasmettermi delle emozioni che a fatica riesco a descrivere. Mi sono emozionata tantissimo. E riuscivo a crearmi delle scenette in base a quello che leggevo, e nonostante alcuni errori di ortografia (e la storia comunque si capisce) ti dico che sei bravissima nello scrivere!
Ti faccio ancora i miei complimenti, e spero di leggere al più presto delle tue nuove storie.
Magari una continuazione di questa ff, sulla nuova gravidanza. :)

Un bacio, tua dp.

11/04/14, ore 15:15

E' stato un piacere leggerti e passare questo tempo con te.
Sicuramente mi hai fatto sognare, fantasticare e sei riuscita a mantenere sempre alta la curiosità di sapere cosa sarebbe successo il capitolo sucessivo.
BRAVA!!! Alla prossima

08/04/14, ore 21:53

Ho seguito questa storia e non me ne pento neanche un po' è una delle storie Stanathan più belle che ho mai letto , Stana come madre l'hai descritta benissimo , Nathan all'inizio non lo sopportavo per quello che aveva fatto a Stana ma poi è riuscito a perdonarsi , grazie alla casa , all'anello e al bracciale anche se mi chiedo dove abbia trovato tutti questi soldi ahahahha.
Un finale stupendo davvero anche se mi sarei aspettata un finale più intimo , comunque che dire , una storia con i fiocchi , spero ci regalerai altre storie tanto belle .
Complimenti , e Baci da una fan Stanathan accanita :) -E-

08/04/14, ore 14:29

Fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! YOU ARE AMAZING!!!! sono stata attaccata alla tua storia fino alla fine, pendevo da ogni tua parola....sei fantastica nello scrivere: sei stata capace di farmi figurare in testa le scene, le discussioni, la casa...tutto insomma!!!! mi raccomando non smettere di scrivere....anzi spero presto ti rileggeremo, con il continuo o con una storia nuova!!!<br />
ancora complimenti!!!!!!!!!

08/04/14, ore 01:08

E siamo alla fine, non vedevo l'ora ma allo stesso tempo mi dispiace che sia già finita, sei stata brava, non mi sono mai annoiata anzi aspettavo con ansia l'evolversi della storia. Il finale è proprio come lo avrei voluto ( magari fosse così anche nella realtà). Spero di leggere al più presto delle tue nuove storie. Ciao e grazie per avermi fatto passare dei bei momenti.

07/04/14, ore 23:04

la storia e bellissima,peccato che i 276 giorni siano finiti. c'e la possibilita' di avere altri 276 giorni che ci raccontano il resto della gravidanza?

07/04/14, ore 21:17

Bravissima, questa storia è una delle mie preferite. L'ho letta e riletta un sacco di volte perché non stanca mai.
ho notato anch'io un calo di recensioni, per prima io che è la seconda in assoluto che scrivo.
Sarò più presente, promesso.
Ovviamente aspetto con trepidante attesa o un seguito (graditissimo) o un'altra storia avvincente con i nostri amati Stanathan.

07/04/14, ore 14:29

bellissima storia dall inizio alla fine grande Pentolina torna presto co un altra storia un saluto

07/04/14, ore 11:34

e così questa storia è finita....sigh!
Ti ribadisco i miei complimenti, tutto quello che ti ho già scritto, mi pavoneggio un po' pensando che c'avevo preso sulla gravidanza da subito,
e ti rinnovo l'invito a scrivere un seguito.
Questa è una delle storie che ha avuto più recensioni e se nelle ultime puntate sono calate è perchè ormai le cose andavano bene
e si sa che i drammi appassionano più delle commedie.
Ma una storia allegra e piena di speranza fa sempre bene...poi al massimo ci metti un po'di pepe, qualche problemino, tanto per rendere le cose più
attraenti....
Pensaci.