Una notte di ordinaria follia
di Dragon gio

08/11/10, ore 21:10

Questa fanfiction è stata semplicemente meravigliosa!! Complimenti!! Una delle più belle che abbia mai letto, davvero! Mentre scorrevo le righe, mi pareva di vedere davanti ai miei occhi delle vere e proprie immagini! :)
Bravissima!!

31/10/08, ore 19:10

Davvero molto carina! :D Ho immaginato scena dopo scena... anche perchè tutti i personaggi sono perfettamente IC (A cominciare dal mio (e sottolineo MIO XD) Kakashi XD Pardon, in tutte le fiction che ho letto risulta sempre diverso dall'originale, che ho sempre idolatrato *_*). Sasuke ubriaco, poi, è un mito! XD La storia è molto originale, oltretutto scritta abbastanza bene. Solo una cosa... nella maggior parte delle frasi c'è sempre un punto esclamativo, anche quando non ce n'è bisogno. Questo, un po', a mio parere, rende meno piacevole la lettura, ma per il resto direi che la fanfiction non ha nessun difetto evidente :D Ho sorriso per i giochi di un Sasuke più che mai infantile e giocherellone con Naruto... Forse, se le cose fossero andate diversamente, sarebbe davvero stata questa la sua personalità (Sinceramente la preferisco cento volte XD). Il pezzo in cui dice a Naruto che è il suo migliore amico, poi, è tenerissimo. Mi ha toccato un po'. Complimenti, la metto fra i preferiti ^^ Un bacio!
Toru

27/07/08, ore 18:22

Sasuke, tu non toccherai MAI più un goccio di sake, questa è la mia decisione... non puoi ridurti in quello stato!!!XDDD Però quando ha detto a Naruto che lo considera il suo migliore amico... caruccia quella scena *_* Giusto da ubriaco poteva dirlo^^" Il risveglio... Sasuke vergognati!XDD Ma che vai a pensare, oh mamma XDDD Fic molto divertente, grazie Gio^^
Con calma leggo anche le altre che mi mancano @_@

11/07/08, ore 01:44

molto carina, davvero simpatica^^ Sasuke ubriaco è ancora più disgraziato del solito!(e dopo la sbornia è ancora più pervertito del solito XD) povero Naruto, me lo immagino disperato a rincorrerlo per tutta Konoha XD è stato molto bella la rivelazione e quel sentimento felicità che sente Naruto^^ speriamo che un giorno possano davvero andare a ubriacarsi assieme^^

09/07/08, ore 23:16

Ti dico la verità non sono impazzita per la prima parte. ^^" Era carina ma non andava oltre secondo me. Mi ha colpito invece dal ritorno a casa in poi. Essere custodi di un segreto,la sorpresa del mattino, la maliziosa ironia, il gioco (questa volta non dettato dall'alcol)..sono espressi con una spensierata dolcezza. Le frasi finale velano di amarezza quella dolcezza, amarezza per un futuro insieme che per il team non c'è stato. Tuttavia non si cancella la speranza..un giorno...forse.