Riflessi
di Ginger_90

08/11/15, ore 13:02

Ciao ginger!
Prima i compiti sgradevoli... Attenta: ci sono alcune ripetizioni qua e la
Ed ora quelli gradevoli... Sono molto (molto molto molto molto) curiosa di sapere come procederà la storia, nel complessso non è scritta male, anzi...

Grattastrinchi

Ps se non aggiorni mi unisco alle minacce 😸😻😺

28/04/14, ore 19:04

BACIIII
Nihal

22/04/14, ore 13:02

Sono la quinta *-*
Adoro il numero cinque ahahha *-*
No dai sono seria.. pfffff XD non mi vedrai mai seria hahaha XD
Ho voglia di prendere a testate il muro -.- C'è tu avevi questa storia meravigliosa, e la tiri fuori solo ora?!?!? O_____________O
Che ti dovrei fa?!? Cosaaaa???? XD
Mha non ho parole XD non comincio a spaventarti perché è solo il primo capitolo ahhaah ma.. preparati alle minacce 3:) Muahahhaha. XD
Vabbene ora passiamo al capitolo XD cosa buona e giusta hahaha XD
Midori *-* che carina che è ahhah *-*
E' la figlia di Inu e Kaggy eh *-* mi intriga moltissimo *_____________________*
Poi Inuyasha è il solito figone Awwww* *Q*
Comunque davvero Lore, mi piace tantissimo questa storia *_*
E poi, tu scrivi benissimo *O*
Aspetto il prossimo cappy <3
Un bacio <3 Marty <3<3<3<3<3

14/04/14, ore 16:03

Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chan *-* io ti amoooooooooooooooooooooooooooo *-* sei stata bravissimaaaaa !!! Dannata-.- perchè ti sei fatta pregare così tanto eh eh eh????!!!!!
Capitolo meraviglioso *-* ma che te lo dico a fare... grazie alle belle anteprime avute in chat sai già il mio parere :3 ma era comunque doveroso recensire la tua beeeeellisssshima storia!
Primo.
Per motivarti e spronarti ancor di più!
Secondo.
Perchè una bella recensione se la merita, eccome!!!*_*
Adesso u.u preparati perchè come sai che non ti mollo per nulla al mondo :3 poi vedi tu se definirmi ''il tuo incubo peggiore'' oppure la tua ''sorellina rompiscatole''.
Continua così Nee-chan *-*<3 un grandissimo bacio... la tua fan N.1 :D

07/04/14, ore 21:17

Loriiii...adesso mi spieghi perche' tanti problemi?!-.- spiega su....-.- e' scritta benissimo ed e' molto interessante davvero...mi piace il titolo e' intrigante e molto davvero brava .ora potrai essere ufficialmente minacciata xD kisses

07/04/14, ore 16:28

Lorena *-*
Cioè, e tu ti lamentavi di ‘sta meraviglia?? *--* Ti picchio è_é No dai, voglio essere “buona” dato che è la tua prima FF in assoluto u_u
Comunque, fatto sta che è bellissima Lory *-* Certo, questo è solo il prologo, e più che altro è un capitolo introspettivo, ma è pur sempre il tuo primo capitolo in assoluto *-* Emozionata?? *-*
Quindi, se non ho capitolo male, Midori é la figlia di InuYasha e Kagome ( ma davvero?? -.- nd Lory ) e in pratica solo lei, dall’età di otto anni può attraversare il pozzo mangiaossa *-* E adesso una domanda nasce spontanea: perchè?? Spoileizzamiii *____*
Oddio la scena finale poi *-* InuYashaaa *___* sei sempre bellissimooo *____* Lo voglio vedere .... Nel prossimo capitolo lo voglio assolutamente vedereee *___* insieme agli altri personaggetti dell’Epoca Sengoku eh u_u ( ma soprattutto lui XD )
E come sarà questo paparino?? XD io me lo immagino iper-protettivo ed iper-geloso XD
Mi hai messo addosso una curiosità pazzesca a dire il vero *^* ho già iniziato a farmi i filmini ahaha :')
Bravissima Lore, davvero <3 <3 <3

Alla prossima,
Baci enormi e tanta fortuna per la tua storia <3 <3 <3
Kira :)

P.S. E siamo a due u_u XD

07/04/14, ore 14:30

Finalmente è arrivato il primo capitolo della tanto attesa storia *___*
E così Midori è la figlia di Inuyasha e Kagome e chissà come mai solo lei riesce ad attraversare il pozzo..perchè? perchè? Dimmelo *_*
Ok, la smetto :D
Non so perchè avessi tanti dubbi sulle tue capacità, ma a me la storia piace :D
Scrivi bene e sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi, mi raccomando, aggiorna presto :D
Ah, ovviamente preparati alle minacce :p
Baci