Un altro mondo cade a pezzi.
di Luxy_95

03/08/14, ore 10:07

La storia diventa sempre più complicata ★.★ e con gli incantesimi ci devono essere sempre vantaggi e svantaggi e questo rende tutto molto ma molto più interessanti le cose ♥ davvero brava bacioni anche a te by Evelyn ;*

03/08/14, ore 09:54

davvero belli i quaderni della bisnonna Margareth anche se quello che mi é piaciuto di più é stato il 3° quaderno ♥♥ poi se Zoey e Bill si mettessero insieme sarebbe fantastico -le due migliori amiche con i gemelli più boni del mondo ahahah- capitolo bellissimo ♥ by Evelyn ;*

03/08/14, ore 09:43

ok prima cosa wooooow Lux é una strega dai che figo ed ovvianente buona non riesco ad immaginarla cattiva ♥ da quando ha Tom al suo fianco é riuscita a soprire il lato più nascosto di sé ^^ by Evelyn ;*

03/08/14, ore 09:28

Ooohhh che dolci Lux e Tom si sono baciati e visto che erano in bagno potevano anche darci dentro xD... no ok basta pensieri perversi su Tom Kaulitz xD -quanto lo amooo- il capitolo -come gli altri del resto- ♡ S T U P E N D O ♥ By Evelyn ;*

03/08/14, ore 09:03

La bella addormentata si sveglia! ♥ Meno male che Tomi é rimasto sempre con lei, dioo che tesoro ^•^ && x Lux invece é stata troppo carina a diventarr la ragazza di Tom, si vede che sono fatti l'uno x l'altra! ♥ Anche quest'altro capitolo era bellissimo ♡♥ by Evelyn ;)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 09:06 am)

03/08/14, ore 08:44

Allora inanzitutto, Ciaooo! xD ok ho trovato il 2° capitolo davvero molto bello :D sarebbe bello svegliarsi e alle 9:00 (che bell'orario dormi di più xD) trovare i tuoi idoli nella tua scuola cioé ti verebbe da dire solo *ommioddio* e la parte in cui gli occhi di Lux sono diventati verdi era impressionante!! By Evelyn :*
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 08:52 am)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:18 pm)

02/08/14, ore 23:51

Ciao una mia amica (ovvero aliensaying xD) mi ha consigliato di leggere questa fanfic e mi ha detto che é bellissima ed é vero! ♥ Il primo capitolo é bellissimo mi piace che Bill e Tom siano dei vampiri se lo fossero nella realtà credo che direi "Vi prego mordetemi così vi avró per l'eternità" xD♥♥e poi ho notato il banner ottima scelta della ragazza credo che Selena Gomez sia perfetta nel ruolo di Lux! *-* Davvero brava domani leggeró anche i prossimi capitoli ;) by Evelyn ♥

02/08/14, ore 18:25

Cavolo spero che vada tutto per il verso giusto alla festa di Zoey! Peró quell'Axel non mi convince molto ma se buono meglio per lui u.u aspetto il 9° capitolo con ansia non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^^ tanti baci Luxy aggiorna non presto, prestissimo XX :* ♥

02/08/14, ore 17:57

wow é davvero tutto così strano... mi piace! Lux che riesce a leggere gli incantesimi e Tom no questo rende tutto molto interessante! Non finisci mai di stupirmi con i capitoli! Bravissima Luxy XX♥

02/08/14, ore 17:43

e da qui inizia il cammino di Lux per diventare un grande strega!!! :D Poi quando ho letto i titoli dei quaderni di Margareth mi sono venuti i brividi ●﹏● davvero belli! Per Tom sempre dolcissimo e premuroso e il biglietto che ha lasciato a Lux era bellissimo *---* ♥♥ continua così Luxy XX :*

02/08/14, ore 17:20

Bene, bene, bene così Lux é una strega, fantastico! *-* E senz'altro la strega più dolce di tutte! ^^ Fa sempre di tutto per Tom e anche per Bill ♥ quello che mi infastidisce di più sono quelle due teste di cazzo di Mich e Axel ma come si permettono di toccare Lux e i Kaulitz! u.u Per non parlare di Oscar che sfacciato! Bravissima un bel capitolo il più agghiacciante :D♥
P.S. il fotomontaggio di Lux e Tom é stupendo fanne altri ♥♥
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 05:24 pm)

02/08/14, ore 16:45

Okay, rieccomi di nuovo qui avevo già letto il capitolo ma purtroppo non ho potuto recensire prima. Che dire davvero stupendo ♥ e poi quell'attimo in cui Lux e Tom erano appiccicati come cozze mentre Simone entra ahahah é stato molto imbarazzante ma allo stesso tempo sdolcinato, che teneri! ♥♥ come sempre bravissima e continua così XX :*

02/08/14, ore 09:38

Finalmente Lux si e' svegliata poverina, non ci speravo più! E Tomi é sempre così dolce e gli é rimasto a fianco per tutto il tempo ♥ e Lux quando si é sentita dire che avevi gli occhi verdi ci é rimasta dio, mi sono stupita *-* bellissimo anche questo capitolo non riesco a smettere di leggere bacioniiiiii ^ε^♥

02/08/14, ore 08:54

woow i Tokio Hotel nella propria scuola cavolo anch'io li voglio da me! Sono invidiosa ahah xD ma poi povera Lux con quella prof che ti sta sul cazzo! Per fortuna c'é Tomi dolcissimo :33♥... Spero che dopo aver perso i sensi non gli succeda qualcosa di brutto intanto leggo il 3° capitolo e vediamo che succede baci XX

02/08/14, ore 08:36

Oddio che storia Bill e Tom Kaulitz dei vampiri!!! Non c'é che dire questa fanfic mi piace già troppo <3 adoro come descrivi i luoghi e i personaggi! Bravissima ♡♥ un bacio XX :*